Eccomi su questo forum (finalmente)...e...uhm...CIAOOOO A TUTTIIIII!!!!
Dovrei prendere la prima asg per Natale,pensavo di spendere circa 200 €...e una domanda:quanti anni bisogna avere per giocare???
Visualizzazione stampabile
Eccomi su questo forum (finalmente)...e...uhm...CIAOOOO A TUTTIIIII!!!!
Dovrei prendere la prima asg per Natale,pensavo di spendere circa 200 €...e una domanda:quanti anni bisogna avere per giocare???
Bienvenue
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Ne ho 14;ho fatto questa domanda perchè un ''club'' vicino a me accetta le persone dai 14 anni...
Berserk, lui parla di "club" e non di CLUB come dici tu.
La differenza la noti anche tu?
Sarà la solita pseudo ASD non registrata che si spaccia per club, e con bambini di 14 anni a seguito, non è che la cosa vada troppo bene...
Panda
Benvenuto....in effetti ti consiglio di aspettare almeno i 16....
Oh...ok,ok.Il club in questione è un...coso (non so come definirlo),nel quale ci sono più che altro maggiorenni,ma che non hanno problemi a far entrare anche i più piccoli (ci sono molti 15enni).Per quanto riguarda la sicurezza...meh,non so...
azz...rignrazio Pandoso per essersi accorto dell'inghippo.
Sushi per giocare è sempre meglio rivolgersi a club regolarmente costituiti per praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattuto LEGALITA' per evitare spiacevoli conseguenze i cui effetti ricadrebbero poi sui tuoi genitori.
Ok...in questo caso provo a chiedere ad un Club di Verona...
Bene bene bene,ho trovato un club under 18 relativamente vicino :)
Gli unici maggiorenni (19 anni) sono i ''fondatori'',gli altri sono minorenni(è stato fondato esclusivamente per minorenni).
Perchèèè??? ç_ç
perchè un club con queste basi NON è affidabile.
giocare a softair non vuol dire semplicemente tirare un grilletto ma parliamo anche di RESPONSABILITA' e rapporti con le Forze Dell'Ordine delel quali anche io faccio parte.
proprio per questo ti consiglio di trovare un club regolarmnete costituito, che sia cioè registrato al Registro Delel Entrate ed abbia una POLIZZA ASSICURATIVA.
tutte cose di cui il Presidente poi dovrebbe rendere conto ai tuoi genitori, prassi fondamentale dato che detengono la tua patria potestà e sono loro responsabili di eventuali boiate che combini...anche involontariamente andando a giocare con un gruppo di ragazzini che giocano a fare i leader.
A me sembra affidabile,devo linkare?
cavolo Etiliko dovevi fare il MAGO!!!
Sushi...non mi passare link di decerebrati con asg, ascolta lo zio Berserk...vai nella sezione CLUB SOFTAIR & MEETING POINT ed apri una bella discussione dove ti ripresenti, e chiedi se qualcuno è disposto a farti giocare dopo una bella chiacchierata con i tuoi genitori.
e credo di averti già spiegato abbondantemente quali sono i casini cui vai incontro.
se vuoi ascoltarmi bene altrimenti vai pure da bambocci che hanno meno anni di vita di quanti io di softair ma abbi la decenza di non venire a scriverlo qui.