salve a tutti, siccome sto cercando un hk416, e me ne è sfuggito uno l'altro giorno che mi sto ancora martellando, volevo sapere dove ne posso comprare uno.... a San marino hanno il 417
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, siccome sto cercando un hk416, e me ne è sfuggito uno l'altro giorno che mi sto ancora martellando, volevo sapere dove ne posso comprare uno.... a San marino hanno il 417
ci stava a ebairsoft la nuova versione
Ebairsoft esaurito....wgcshop esaurito...sniperas esaurito...vanno via come il pane
si pero alla fine a questo punto secondo me se non c'hai fretta ti conviene aspettare che arrivi in italia,in teoria fine dicembre arrivera e i prezzi si abasserano come e stato con il hk417 che all'inizio lo vendevano a 490 e mo lo trovi a 420
da hk 270 neuri... 420 neuri non ho più intenzione di spenderli, solo per il masada ho speso così tanto
La dogana te ne farà spendere di più secondo come gli gira..poi non dimenticare il banco prova..che anche se spara a 0,0 ms le 200 euro di banco prova te le fanno pagare
Io non rischierei visto che ti becchi anche la dogana di linate.. Comunque per questo problemi dai un occhiata al topic apposito..
Se la dogana te lo ferma son 250€ ;)
Edit doppio post scusate
si pero ai 270 euro devi calcolare le spese di spedizione e poi un 25-30% in piu per iva e dogana per il banco di prova se lo fai mandare smontato lo puoi pure evitare secondo me il gioco non vale la candela
una ragione in piu per aspettare :)
ho capito che mi conviene aspettare...ho parlato con un mio amico che si occupa di import export e me l'ha spiegata bene... praticamente oltre al banco porva se lo fermano vogliono anche la certificazione italiana che la replica sia un giocattolo e non un'arma vera... delle due aspetterò, intanto tengo sotto occhio il mercatino dell'usato
Si trovi tutto scritto nell'apposito topic
Per il mercatino occhio che solo i 416 umarex/vfc di ultima generazione ovvero quelli usciti quest'anno sono quelli con i loghi originali e la meccanica buona vfc, gli altri lasciali perdere meccanica scadente e loghi non originali..
grazie per le info skype
ho inviato una e-mail a giovani marmotte per avere una data approssimativa dell'arrivo dell'hk416 umarex....incrocio le dita
guarda non saprei, tempo fa glielo chiesi e mi dissero che la settimana dopo gli arrivava ( la settimana dopo la sto ancora aspettando), in compenso hanno il 417 quindi per me il 416 gli arriva
Il 416 é tornato disponibile da sniper as se ti interessa e hanno portato anche una altra bella Kikka !!! L' m27 iar elettrico !!
skype ma tu ci hai mai comprati li dai teutonici? costi della spedizione e affidabilità?
Da sniper as sono seri vai tranquillo, fossi un te se lo vuoi lo prenderei subito, ma prima contattali e digli che è per l'Italia cosi non bloccano la raffica ( se no quando arriva devi semplicemente cambiare selector plate ) per spese di spedizione non mi ricordo controllo l'ultimo ordine e ti dico.. Mi sa che me lo prendo anche io a sto giro e me lo tengo su da usare a Milano eheh !
Da sniper as sono seri vai tranquillo, fossi un te se lo vuoi lo prenderei subito, ma prima contattali e digli che è per l'Italia così non bloccano la raffica ( se no quando arriva devi semplicemente cambiare selector plate ) per spese di spedizione non mi ricordo controllo l'ultimo ordine e ti dico.. Mi sa che me lo prendo anche io a sto giro e me lo tengo su da usare a Milano eheh !
ah ottimo allora ce lo faccio un pensierino ;) anche perchè ho visto nei dettagli delle spedizioni ma li dice che non spediscono in italia.. bhe meglio che lo fanno :D
grazie skype però hanno quello lungo che non mi piace...io cerco questo
Allegato 177907
------ Post aggiornato ------
poi se non esiste prenderò quello dboys più 100 euri di meccanica ics e vaffanchiappola
ma se non sbaglio la canna è smontabile...
in quello dboys sì...in quello umarex i don't know...però vedendo che ci sono lE 2 versioni, ad occhio e croce, direi che quello umarex non ha la canna smontabile
l'umarex è un vfc rimarchiato, ergo ha la canna smontabile di serie. Per fare la prova del nove manda una email al negozio e chiedi. (quando comprai il mio 416 decisi di prendere la versione lunga per avere la possibilità di "convertirlo" nella versione corta... se prendi quello corto, ti rimane corto).
Tieni presente che quando lo converti da lungo a corto l'inner barrel ti spunterà dallo spegnifiamma, a meno che tu non la tagli/cambi o la copri con un silenziatore
PS: un dboys + 100 euro (o più) di meccanica non sarà mai ai livelli di un vfc/umarex, anche e soprattutto a livello estetico. Se hai la possibilità, prendi il vfc/umarex che imho è il migliore ;)
guarda posso darti ragione sul fatto dell'estetica però è tre mesi che lo cerco e nada... Comunque se tu mi assicuri che si può cambiare la canna esterna nel vfc/umarex, trasformandolo in un cqb cioè compreso con il fucile, allora l'ordino subito da sniper-as ... per quanto riguarda la canna interna, al massimo mi compro una canna in ottone da 20 euri... adesso provo a mandargli un email per chiedergli un paio di info
assicurarti che sia così non posso perchè non ce l'ho sotto mano lol senti il negozio che di sicuro ti confermerà l'info. :D
Ti assicuro però che il mio VFC (comprato qualche anno fa) si può convertire da lungo a cqb svitando la canna esterna. ;)
Ok grazie mille... Sto aspettando una risposta da sniper as...spero solamente che riescona a tradurre il mio arruginito tedesco
Aspettavo solo la tua conferma skype
scusate una cosa, perchè non riesco a registrarmi su sniper as?
giusto per correttezza...avviso tutti che entro un paio di giorni dovrebbe arrivare dalle giovani marmotte
Ho trovato anche la versione cortissima in europa del 416c in versione AEG bellissimo :D a 420 euro .. se non fosse che voglio il pdwr me lo sarei preso
Per favore mi passi il link del negozio? perchè da gm non è ancora arrivato! :( a qeusto punto lo prendo in un qualche negozio europeo