ragazzi volevo sapero voi come proteggete le vostre ptw dall'acqua ????quali sono i rimedi???????????????grazieeeeeeeeeeeeeeeee mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo sapero voi come proteggete le vostre ptw dall'acqua ????quali sono i rimedi???????????????grazieeeeeeeeeeeeeeeee mille
We angelandre si deve passare il silicone su ecu e scheda del selettore come ti dissi a casa
Se hai un calcio tipo ctr metti lo scotch sui buchi che possono far entrare l'acqua nel tubo e mandarti in corto la secu.
Meno acqua entra nel ptw meglio è... Poi isola ECU e selettore miraccomando.
Ciao!
io lo lascio a casa.... hahahahaha
sacchetto della spazzatura nero che avvolge tutto (impugnatura compresa) e sopra una sciarpa mimetica per non fare vedere l'oscenità.
:-P
Silent vogliamo le fotooooooo
confermo come night IO LO LASCIO A CASA CHE E MEGLIO !!!
sarò fortunato o meglio, sono sfigato perchè portogallo 2012 48h, berget 2012 4 giorni e croazia 2012 48h sotto l'acqua e ancora vanno!!!
Un compagno di club.... 24 h con acqua bruciate tutte e due le schede
si poppino sono io lo sfigato ,ho cambiato le schede ma non va lo stesso ,non saranno le spazzole del motore? ogni tanto spara singolo o forse la scheda del selettore? help me!!!!!!!!!
------ Post aggiornato ------
le mie non erano impermeabbilizzate
Ciao Fratelli
@Texard prova 1) Controllare se il Motore funziona perfettamente alimentandolo direttamente (smonti il grip e dai corrente da una batteria)
2) Se il Motore funziona regolarmente devi smontare il GB ed asciugare la SSB nonché il "vano" di alloggio del GB
un abbraccio
Oj privo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok e andato il motore come lo collego funziona per un secondo pii niente c......o
Ciao ignazio il buon alberto a sempre la soluzione.........mi spiace ci si vede domani
Come hai fatto il test sul motore??
Ho collegato La batteria direttamente al motore come mi ha detto lupo69
... passa ai Gas BlowBack!!! :D