Visualizzazione stampabile
-
il mio coltino
-
cari ragassuoli, io ho avuto l'onore e la fortuna di vedere questo spettacolo dal vivo e devo dire che le foto non gli rendono minimamente giustizia...
bello
bello
bello
bello
bello
ebbravvo il nostro sbiribinz :wink2:
-
bello bello bello
b'è che dire se non complimentoni, veramente un bel gioiellino :d :d :d
-
veramente bello! forse il colt + bello presente su sam interpreta proprio lo spirito cowboy americanooooo! 5,56 cromato! geniale
-
argentato?? :shocked:
certo che il red dot lo devi assolutamente cambiare :s :twisted:
-
verniciato vero ?
devi cambia il dot magari aimpoint e spraia pure quello ^^
figo cmq :d
fa molto old west :d
-
-
uhu bello
metti foto decenti!!! :twisted:
-
-
non è verniciato ne cromato l'ha sverniciato e lucidato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondo per bin che è qui da me in questo momento e me lo ha detto!
-
-
-
sti cavoli complimenti :d
bel lavorone :d
-
troppo tamarro!!!! mii piace!
-
Quote:
Originariamente inviata da akus rm
ma su che base e?
perdona il buon gara :wink2:
diciamo che i gusci sono classic army e per il resto di tutto un pò, guarder, src, systema, e chi più ne ha più ne metta.
per chiunque volesse imitarlo si prepari a un lavorone per "sverniciare" i gusci in quanto non sono verniciati ma credo o fosfatati o anodizzati, non so il termine giusto e qualcuno del mestiere magari mi corregga,io ho provato a lasciarli dentro lo sverniciatore chimico per 24 ore e l'unico risultato è stato una bella pulita ma il nero era bello presente e più lucido di prima, quindi per arrivare al metallo vivo bisogna darci dentro di carta abrasiva fine e spugne scotch brite, che trovate nei negozi di vernici.
poi bisogna lucidare il tutto con mole di cotone e paste specifiche dopo di che applicare un paio di strati di protettivo trasparente ovviamente lucido in modo che la lega di alluminio non diventi subito nera per efetto dell'ossidazione.
per il caricatore nel ready mag che funge da porta batteria è molto più semplice, basta sverniciarlo e farlo cromare, anche se una galvanica in bronzo bianco risulta più simile al colore dei gusci confronto al cromo.
quindi se avete idee simili armatevi di pazienza e tanta buona volontà perchè di tempo e denaro ne serve tanto.
preparatevi, sto lavorando all' ak gold :intrigante:
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
ak....
scusa intendevo la marca... :oops: che era un colt si capiva....:giggle:
per il resto e uno dei piu bei fucili che ho visto ;-)
-
grazie dei complimenti e come da richiesta aggiungo qualche foto un pò più decente anche se non sono un gran fotografo :wink2:
https://i238.photobucket.com/albums/...n/ssa50703.jpg
https://i238.photobucket.com/albums/...n/ssa50709.jpg
https://i238.photobucket.com/albums/...n/ssa50710.jpg
ho tolto il dot come da consiglio, in effetti non è un gran chè a livello estetico, ma è di un comodo!
https://i238.photobucket.com/albums/...n/ssa50711.jpg
-
grandissimo home made....mitico...
-
non lapidatemi ma cromatura e ready mag apparte, il fucile richiama molto il vintorez
-
tamarrissimo...
mi piace!! 8)
-
ho inserito la mia risposta, per scoprire che louen ne aveva inserita una pressocchè identica nella pagina precedente!!
Quote:
Originariamente inviata da louen
troppo tamarro!!!! mii piace!
siamo troppo palermitani!!
-
che figata!!!complimentissimi!!!troppo bello!!!
feldy
-
figo un colt da narcotraficante colombiano :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da stregatto
figo un colt da narcotraficante colombiano :d
:giggle: :giggle: :giggle: vero
cmq bellissimo :!:
-
stupendo! da collezione però...
per giocare un po meno! cmq frontale e calcio da paura!
per curiosità dove hai trovato quei gusci? li hai fatti fare te?
-
Quote:
Originariamente inviata da $ joker $
stupendo! da collezione però...
per giocare un po meno! cmq frontale e calcio da paura!
per curiosità dove hai trovato quei gusci? li hai fatti fare te?
io lo uso tranquillamente dall'abm per giocare e non mi è mai successo che qualcuno mi vedesse per colpa del fucile, certo che se stai in mezzo a un prato sotto il sole puoi abbronzare chi ti sta attorno.
per quanto riguarda i gusci sono normalissimi della ca solo con un po' di lavoro e qualche ot sopra ho spiegato come ho fatto. :d
-
visto dal vivo all argo, troppo particolare, complimenti vivissimi
-
-
bellissimo!
ma per sverniciarlo non si stava meno con la spazzola che si attacca alla flex (o smerigliatrice)?
-
tanto per sapere, ma come ti è venuto in mente di sverniciare l'asg? immaginavi già che sarebbe venuta così a specchio oppure è stato un caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da shaolinx
bellissimo!
ma per sverniciarlo non si stava meno con la spazzola che si attacca alla flex (o smerigliatrice)?
si ma rischi di rovinare tutti gli spigoli e di mangiarti i particolari dei gusci :wink2:
-
oddio ma è cromato :shocked: :shocked: :shocked:
si devo dire che ci stà...non nei boschi...ma la sa come originalità!
:wink2: good job!