Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Consiglio !!!
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su come sviluppare il mio G36.
Il fucile che volevo replicare è questo G36 delle Sf Polacche. Vi allego una foto per porvi la mia domanda.
Secondo voi come faccio a replicare il frontale di questo G36 ? Non mi sembra il comune ris che si trova in commercio... Sapete dove si può reperire :confused:
Allegato 173371
-
A me sembra un comune paramano di un K con l'aggiunta di slitte weaver.
Nulla che non si possa ottenere in maniera casalinga.
-
No
E' un G36E (il piu lungo della famiglia) slitte weaver lunghe su astina del K ,Maniglione basso KSK e calcio Pieno
Si può replicare perfettamente
https://www.begadishop.com/catalog/i...l-details2.jpg
https://www.begadishop.com/catalog/i...k-details1.jpg
-
ragazzi ma come fa l'operatore in secondo piano a mettere sul paramano sopra l'an/pec ? Con una comune slitta? o è un paramano apposta ?
-
-
ma solo a me sembra il ras del 416????
-
Si!
non è un RAS,ma è un'astina con slitte weaver lunghissime
-
1 allegato(i)
Comunque non e' l'astina classica: questa ha 5 feritoie (il K ne ha 4 e l'E ne ha 6) posizionate piu' in basso a quelle tradizionali ... ma son dettagli.
Allegato 173529
Il 416, come dire, non c'azzecca.
-
-
1 allegato(i)
Chissà se è reperibile ! non ho mai visto un astina così !
Come non detto girovagando per il web, ho trovato un astina che si avvicina ( purtroppo è quella di un k )
Allegato 173562
-
2 allegato(i)
Trattasi del G36 KV3 in uso all'unita Formoza ... taaac
Trovato un paio di ref pics
Allegato 173567Allegato 173569
-
è Stupendo ! devo per forza farlo xD
Se per caso vi capita di trovarlo su qualche sito, mandatemi il link in pm ! ( intendo il frontale delle fotografie vere ! )
-
ciao io ho visto il frontale in uno shop online cinese (quello in verde che inizia x W) lo fa la vfc in versione c per i gbb quindi non sono sicuro sia compatibile anche con le asg...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ultor
ciao io ho visto il frontale in uno shop online cinese (quello in verde che inizia x W) lo fa la vfc in versione c per i gbb quindi non sono sicuro sia compatibile anche con le asg...
Dalla foto non credo, l'attacco al receiver e' totalmente diverso