Visualizzazione stampabile
-
annunci nelle firme
più che una proposta è un chiarimento:
perchè non si possono mettere i link dei propri annunci come firma???
anticipo che ho letto il regolamento ma credo che rivedere l'articolo 3 del regolamento (https://www.softairmania.it/threads/...enenti-annunci!!!) renderebbe la vendita più veloce, quindi di conseguenza la chiusura di discussione e infine meno "UP" di quest'ultime...
nonché la possibilità, per chi lo necessita, di monetizzare l'inutilizzato in modo più rapido.
ovviamente non deve essere una cosa non controllata...
infatti io farei mettere in firma solo e soltanto cose dell'utente stesso (parlo del mercatino!) [prevenire è meglio che curare!]
come da prefisso è una PROPOSTA anzi un'idea che renderebbe le cose più veloci...
-
prima si poteva fare, adesso non più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Die graüne Wölfe
prima si poteva fare, adesso non più.
cos'è cambiato poi???
comunque sia il mercatino sarebbe più pulito, basta pensare che io è dal 31/ott che metto "up" ad una mia vendita, facendo risalire sempre la discussione. questo comporta che in prima pagina ci sarà sempre una discussione messa 20+ giorni fà(mia o di chiunque altro); mentre, mettendo il link in firma non servirebbe più necessario fare "up" se c'è un utilizzo costante di SAM.
ovviamente poi uno è libero di fare "up" se ritiene che gli serva...
invito a dire la vostra...
-
R: annunci nelle firme
Quote:
Rare
cos'è cambiato poi???
comunque sia il mercatino sarebbe più pulito, basta pensare che io è dal 31/ott che metto "up" ad una mia vendita, facendo risalire sempre la discussione. questo comporta che in prima pagina ci sarà sempre una discussione messa 20+ giorni fà(mia o di chiunque altro); mentre, mettendo il link in firma non servirebbe più necessario fare "up" se c'è un utilizzo costante di SAM.
ovviamente poi uno è libero di fare "up" se ritiene che gli serva...
invito a dire la vostra...
Mah, secondo me poi ci sarebbe chi spamma in giro solo per seminare i link delle proprie vendite.
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
il mercatino funziona bene così..e Sam non è una piattaforma di vendita ma ben altro..
E poi OT mi hanno tolto il mio cinese sballonzolante ...vi odio tutti mi sono accorto solo ora della sua assenza xD che mi sono collegato da pc
-
R: annunci nelle firme
Quote:
E poi OT mi hanno tolto il mio cinese sballonzolante ...vi odio tutti mi sono accorto solo ora della sua assenza xD che mi sono collegato da pc
Coreano :D
Oppa gagnam style XDXD
-
Quote:
LordSergeij
Coreano :D
Oppa gagnam style XDXD
Perdonatemi Coreano .. ma il succo del discorso è lo stesso non c'è più ;_;
-
Quote:
LordSergeij
Mah, secondo me poi ci sarebbe chi spamma in giro solo per seminare i link delle proprie vendite.
ripeto che deve essere sempre una cosa controllata... e per controllo intendo proprio evitare spam...
Quote:
il mercatino funziona bene così..e Sam non è una piattaforma di vendita ma ben altro..
la mia proposta non ha il fine di dirottare SAM bensì di migliorarlo... credo che avere un marcato più pulito sia un bene per tutta la community...
-
non possiamo controllare le firme di migliaia di utenti, SAM non è un mercatino ne un luogo ove fare pubblicità, per questo è vietata la pubblicità in firma, tramite messaggi privati/pubblici, o altre forme, pena il ban.
SAM non è ebay ne una vetrina di compro/vendo/cerco.
-
Quote:
RedFoxy
non possiamo controllare le firme di migliaia di utenti, SAM non è un mercatino ne un luogo ove fare pubblicità, per questo è vietata la pubblicità in firma, tramite messaggi privati/pubblici, o altre forme, pena il ban.
SAM non è ebay ne una vetrina di compro/vendo/cerco.
ciao admin,
ripeto che non voglio dirottare il fine di SAM bensì migliorare una sezione che può risultare "poco pulita"
non serve controllare le firme di tutti; se uno spamma ce se ne accorge quasi automaticamente....
ti faccio un esempio..
se oggi vai nella sezione X vedrai la MIA discussione in prima pagina. se ci torni domani vedrai nuovamente la MIA discussione in prima pagina ("UP") e così per altri N giorni (con n "UP"). questo è spam e te ne rendi conto semplicemente...
io non parlo di fare pubblicità, parlo di aiutare sia chi cerca sia chi vende e di rendere un servizio, che da voi è fornito con molta serietà, più veloce e con meno spam all'interno di questo.
mettere l'annuncio in firma non deve essere visto come fonte pubblicitaria, ma come un modo per far utilizzare tutte le "potenzialità" di SAM; perché molti inscritti si fermano a chiedere consigli e a leggere recezioni [spesso non leggono neanche il regolamento]...
ti invito a rifletterci...
-
se ti può essere utile io sono contro gli up... In ogni caso, non serve avere modificare o altro, il mercatino va separato
-
annunci nelle firme
Quote:
RedFoxy
se ti può essere utile io sono contro gli up... In ogni caso, non serve avere modificare o altro, il mercatino va separato
Vedi che alla fine arrivi al mio discorso [scusami se ti do del TU]... Se ci fosse la possibilità di mettere la propria vendita in firma ci sarebbero meno spam nel mercatino e, supponiamo, che nella discussione X del forum Y l'utente REDFOXY in firma ha una cosa di mio interesse, io sono libero di decidere se cliccare sulla sua firma oppure no; quindi il mercatino rimane comunque "isolato" dal resto dell'intero forum...
Rinnovo il mio invito a te e agli altri admin di, quantomeno pensarci...
-
Io son contrario: il mercatino è di suo frequentatissimo, c'è anche una sezione "cerco" e non serve mettere rimandi anche in firma.
Per me il mercatino andrebbe fisicamente separato ma per ora la cosa non è possibile quindi direi di lasciare così: inoltre non c'è SPAM perché gli Up sono massimo 1 nelle 24h
Ahab
-
Guarda spesso e volentieri in passato il mercatino in firma era usato come escamotage da chi era bannato, per svariati motivi, dal mercatino.
Utilizzavano la firma sia per vendere che per comprare e venne presa la decisione che hai tu stesso linkato :
https://www.softairmania.it/threads/...enenti-annunci
Dato che la situazione da allora non è cambiata, ahimè gli utenti dove vedono uno spazio libero ci scrivono riferimenti al mercatino, chissà prima o poi utilizzeranno anche i bagni degli autogrill, il regolamento resterà questo.
NIENTE RIFERIMENTI AL MERCATINO IN FIRMA
:)
-
Quote:
Bandit
il regolamento resterà questo.
NIENTE RIFERIMENTI AL MERCATINO IN FIRMA
:)
grazie a dio! già così ci sono firme di chilometri, mi immaginavo già gli utenti che "l'hai letta la mia firma?", "leggi in firma", ecc..