Visualizzazione stampabile
-
ERA M4 S-SYSTEM Marui
-
bello, peccato l' ottica 1 po scrostata.
ma lòa batteria entra nel ris?
-
hai ragione, ma sai sono gli acciacchi del tempo
cmq la batteria entra nel ris , uso le intellect 8,4x1400 o 9,6x1400 (per far entrare la 9,6 ho dovuto fresare un po la canna
-
carino
peccato per il flash che gli da una colorazione dorata :d
-
chiedo venia per l'intromissione, ma un particolare ha catturato la mia attenzione: che mimetica è quella che fa da sfondo alle foto?
-
digital woodland o cadpat
-
qualche foto migliore alla luce del sole...mi sembra argentato!!!
-
concordo, una foto alla luce normale che cosi sembra 1 poco natalizio ;-)
-
è 24 carati? quoto x la foto alla luce naturale
-
carino raven...spraya anche la torcia e tirala un pelino in dietro se riesci e non ti da fastidio. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
cadpat no di sicuro...e se per digital woodland intendi marpat, ti smentisco di nuovo :wink2:
mi ricorda la digitale giordana, ma per quanto ne so potrebbe essere anche la nuova mimetica dell'ejercito nacional della colombia...sono perplesso... :s
raven,che roba è?
-
Quote:
Originariamente inviata da mephisto
carino raven...spraya anche la torcia e tirala un pelino in dietro se riesci e non ti da fastidio. :wink2:
devo spstare la slitta perche le due viti della torcia montano solo in quella posizione, appena arriva la vernice la sparyo
grazie mephisto
-
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
cadpat no di sicuro...e se per digital woodland intendi marpat, ti smentisco di nuovo :wink2:
mi ricorda la digitale giordana, ma per quanto ne so potrebbe essere anche la nuova mimetica dell'ejercito nacional della colombia...sono perplesso... :s
raven,che roba è?
quella che vedete nelle foto e' la mimetica di sqaudra dell'evil militia;
per onore del vero devo segnalarvi che era gia stata oggetto di discussione e molti avevano dato la loro versione , ma debbo dirvi che la mimetica e' una copia che viene commercializzata da un negozio di cassino , la vecchia dirigenza dell'evil (ora hanno fondato un altro club) l'aveva scelta per il costo sostenuto e la funzionalita' come modello e' uguale a quelle dell'esercito americano (laccetti di chiusura ai piedi del pantalone, regolazione del giro vita; giacca con tasche capienti
spero di aver risposto in modo esauriente
saluti
raven
p.s. domani mattinna far' le foto alla luce del sole e le sottoporro di nuovo al forum, nel frattempo ringrazio quanti hanno visitato questo 3d
-
in pratica una digital woodland ( o marpat che dir si voglia) tarocca? :d
-
M4 s system
ciao a tutti sn nuovo quii sn svizzeroo e anche qui si pratica molto soft air 8) volevo chiedere un consiglio.. ho anke io un m4 s system gia customizzatooo ma non sapevo se mettergli il silenziatore.. ( adesso ho spegni fiamma pahtom)
grazie accetto consiglii
-
chisa' che mano fatata l'ha pittato e customizzato.... :d
-
scusa raven ma era un s-system ed è ancora un s-system. hai solo cambiato il calcio. ti passo invece la pitturazione ma mi sto ancora facendo le pippe mentali per capire se si tratta di vero custom tutte queste asg spitturazzate o no. probabilmente si, dopotutto è sicuramente home made quindi per definizione dovrebbe rientrarci.
-
fichissimo, pero' 2 consigli ti vorrei dare:
1- cambia l'impugnatura con una g27 desert
2-se puoi vernicia anche il tubo del calcio, lo spezzo di colori si vede molto
cqm molto molto bello!!! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper 1
chisa' che mano fatata l'ha pittato e customizzato.... :d
eh eh, non lo sai? e' un figo del softair.
cmq di marui c'e rimasto solo l'esterno dentro il caro viper1 ha cambaito tutto ora canta che e' una bellezza
-
cmq, non per intromettermi (bellissimo il tuo custom) ma se dovevi cambiare tutto all'interno, forse ti conveniva a livello di prezzo a comprare un low cost, se l'intenzione era di sositutuire tutta la meccanica....i marui costano :)
-
Quote:
fox ita
cmq, non per intromettermi (bellissimo il tuo custom) ma se dovevi cambiare tutto all'interno, forse ti conveniva a livello di prezzo a comprare un low cost, se l'intenzione era di sositutuire tutta la meccanica....i marui costano :)
si pero' se dopo 1 anno che lo hai comprato da saddafa' ti fa 0,5 sei costretto a cambiare tutta la meccanica. al quel punto la scelta era cambiare meccanica o comprarne uno nuovo, ho optato per la meccanica.
-
il system di goldmember!?
-
nn male...un colt d'oro nn l'amevo mai visto
-
Quote:
giro
nn male...un colt d'oro nn l'amevo mai visto
guarda che ti sbagli, l'ho portato a traffic 2.
se ben ricordi man
-
mi sa che sarai costretto a fare delle foto con luce naturale..