Visualizzazione stampabile
-
ICS CQB Pistol
mettendo insieme un ics 29 pistol e qualche pezzo tipo:
- tacca di mira devgru g&g
- front grip g&g
- accoppiatore con portabatteria g&g
- batteria firefox 9,6v 2300mha
- spegnifiamma phantom
e sostituendo:
- il pistone marui con testa antivuoto
- molla (per non smontare l'originale dal pistone)
- spingimolla (quello originale si è rotto dopo 50.000bb)
per quanto riguarda il front è stato ruotato di 180° per poter recepire laser o eventuale torcia; e venuto fuori questo "baby birba"
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc01153.jpg
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc01149.jpg
per altre foto cliccate qui!
edit: ...due anni dopo!!!
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc02824.jpg
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc02822.jpg
ogni critica è ben accetta! :ach:
-
a me sembra un bellissimo "trita softgunner"... complimenti!
-
bello, niente male...
peccato per il ready mag, che è troppo, troppo grigio topo plasticoso.
perchè non gli dai una bella mano di un nero più credibile?
herbal
-
molto gustoso.
ce l'ha anche un compare di team e credo che prima o poi me ne _dovrò_ fare uno anche io.... :razz:
lo volevo personalizzare con calcio fisso ed allungando di poco la canna... vediamo, ho delle idee!
8)
-
Quote:
Originariamente inviata da herbal
peccato per il ready mag, che è troppo, troppo grigio topo plasticoso.
perchè non gli dai una bella mano di un nero più credibile?
devo ammettere che il grigio stona.... ma molto è dovuto alla qualità delle foto... i colori sono quelli originali della g&g. mentre il caricatore bb è quello originale ics. :sorry:
@7even: sicuramente come backup è l'ideale: compatto, maneggievole e facilmente "tracollabile". senza considerare che se la prima asg è un replica m4, si possono tranquillamente scambiare i caricatori senza doverne portare di diversi.
per quanto riguarda il prolungamento della canna, ritengo che montando un microq si possano guadagnare quei 7-8 cm di canna, senza dover cambiare il ris. ;-)
-
non credo nelle armi di back up... al massimo una pistola a gas che è più silenziosa e nel contatto stretto è la migliore... il pistol è imho un ottima arma primaria.
a me gusta parecchio!
:d
-
normalmente a me non piacciano molto le versioni cqb pistol, il tuo però è davvero bello, fà la sua porca figura e penso peure il suo dovere...
-
grazie per i complimenti, ma ho scordato di dire che non è il mio, io ho solo pensato e realizzato la "customizzazione".. :roll: .. lo sponsor (alias proprietario) è un altro elemento della mia squadra!
e cmq va che è una saetta.... anzi una "grandinata di bb"! :giggle:
-
io questo fucile l'ho comprato di venerdì e lunedì l'ho messo in vendita :giggle: a breve mi arriveranno i soldi :wink2:
-
..
ottimo fucile piccolo e potente.. ne sono un felice possessore.. bella idea il caricatore accoppiato..cmq.. io ci metterei un silenziatore corto.. e una lampadina laterale ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
mettendo insieme un ics 29 pistol e qualche pezzo tipo:
- tacca di mira devgru g&g
- front grip g&g
- accoppiatore con portabatteria g&g
- batteria firefox 9,6v 2300mha
- spegnifiamma phantom
e sostituendo:
- il pistone marui con testa antivuoto
- molla (per non smontare l'originale dal pistone)
- spingimolla (quello originale si è rotto dopo 50.000bb)
per quanto riguarda il front è stato ruotato di 180° per poter recepire laser o eventuale torcia; e venuto fuori questo "baby birba"
ogni critica è ben accetta! :ach:
per ruotare il ris occorre qualche modifica o dipende solo dall'innesto?
-
quoto per il ready mag troppo "stonato", ma per il resto i miei complimenti per il gusto!
piccolo, compatto e in apparezza rabbioso e funzionale....
bel lavoro.
-
calcio a stampella sul mio c è ed è spetacolare, comodo ed efficace.cmqe si vernicia il ready mag
-
mi piace sul serio. affidabilità? spero migliore di quello che ho io.
-
provato sulla mia pelle e devo dire che veramente un bell'oggettino!!!
-
proprio un bel lavoro sul ris, particolare ma molto bello..
una cosa però.... fuori dai combat armi sempre in sicura! eheh :right:
-
@ zhurk : nessuna modifica, basta svitare e ruotare e riavvitare i grani
@ mmilia : dopo un'anno è stato sostituito l'intero gb inferiore ed il motore, ora monta un m120 g&p.
@ picchio : ahahahah!!! grandinava?
@ .:ombra:. : hai ragione, ma il ragazzo come vede uno spazio privato chiuso e libero..... anche senza batterie (come in foto)
ora, il ready mag è stato smontato e sostituito da un mini anpeq modificato per recepire una 9,6v 1400mah mini..... ed una aimpoint sul cantilever
-
ciao nino...che fai mi copi il ciufile?questo modello dell'ics e' veramente una bomba,dovro' postare qualche foto del mio e dei cambiamenti effettuati!!!!
-
09/10/2007, 23:31.... questo tread è uscito dalla soffitta di sam, anche se il giocattolino pota ancora ch'è una meraviglia!
-
Quote:
sirgent
@
zhurk : nessuna modifica, basta svitare e ruotare e riavvitare i grani
ok grazie!
mi sai dire quanto misura in cm la slitta più lunga del ris? in pratica quella che hai fatto diventare inferiore, sai problemi di lanciagranate...:arcilol:
per quanto riguarda il gearbox volevo sapere se per caso monta già questi elementi: testa pistone antivuoto (e cuscinettata), reggi molla cuscinettato, spingipallino bore-up. il cilindro è forato a 3/4 come gli m4 normali?
tnx
-
penso che un xm203 madbull ci starebbe stretto, ma devo verificare.
quale m4 monta quei pezzi di serie? cmq lo spingipallino è av non bore up!
-
Quote:
sirgent
penso che un xm203 madbull ci starebbe stretto, ma devo verificare.
quale m4 monta quei pezzi di serie? cmq lo spingipallino è av non bore up!
ciao, anche io ho il tuo stesso asg solo che ho aggiunto acog, silenziatore e calcio (questo della ca) volevo montare pure io il madbull per questo esemplare, ma: ci va bene?? il fatto è che madbull li fa per ris e non per ras, saranno compatibili?? scusate la mia ignoranza...
-
la slitta dell xm203 è perfettamente compatibile, ma il lanciagranate è più lungo del ris e sporge dal front fino al delta di mira.
cmq, vedo di fare le foto più recenti così da evidenziare la customizzazione del piccolo pistol. ora, ha la forma di uno stubby con calcio vltor (firefox 9,6v 2300mha)
sono state apportate anche piccole modifiche meccaniche (92m/s con 0,20 25bb/s), nonchè è stato sostituito il gommino dell'hu con uno al 50% in silicone trasparente.
vi ricordo che questa è l'asg del mio gregario, non la mia. io sono solo il suo meccanico :asd:
-
carino anche se nulla di eccezionale...
ma è una moda riesumare i topic dopo un'anno o più??????????
-
ho trovato un fucilino corto che mi piace... :d :d :d
bello complimenti...
-
Quote:
sirgent
la slitta dell xm203 è perfettamente compatibile, ma il lanciagranate è più lungo del ris e sporge dal front fino al delta di mira.
cmq, vedo di fare le foto più recenti così da evidenziare la customizzazione del piccolo pistol. ora, ha la forma di uno stubby con calcio vltor (firefox 9,6v 2300mha)
sono state apportate anche piccole modifiche meccaniche (92m/s con 0,20 25bb/s), nonchè è stato sostituito il gommino dell'hu con uno al 50% in silicone trasparente.
vi ricordo che questa è l'asg del mio gregario, non la mia. io sono solo il suo meccanico :asd:
ma come 92 mt/s??? il mio fa 98,,in sei prove ha dato sempre 98, quindi pelo pelo..
sarà forse perchè monto la lipo???
io ho montato una ge-power che doveva entrare nell'anpeq del qcb, ma alla fine ho dovuto modificare lo stesso...comunque le
lipo con il turbo3000 che monta l'ics ci vanno benissimo..'lunica cosa è il doppio colpo quando è impostato su semi..15c di scarica sono troppi..
il silenziatore invece gli fa abbastanza, attutisce molto il rumore dello sparo..presto metto una foto pure io..
scusate l'ot..
ah comunque spero di metterla con l'xm203 ;)
ps ma dice che il madbull monta solo le sue granate, che sono da 37mm poi..ma è vero???
-
-
anche se al momento non sono riuscito a fotografare anche l'xm203 (attualmente montato su altra asg)... aggiungo nuove foto in prima pagina
-
vedo che tu non metti l'anpeq, ma la batteria quindi dove la nascondi??
-
fino a due gg fa, montava (e lo fa ancora in alternativa) un calcio vltor con una firefox 9,6v 2300mah, ora usa una lipo nel tubo.
-
Quote:
sirgent
fino a due gg fa, montava (e lo fa ancora in alternativa) un calcio vltor con una firefox 9,6v 2300mah, ora usa una lipo nel tubo.
spiegati meglio, magari in pm se vuoi..attendo....
-
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc02825.jpg
questa l'ho scattata con l'altro calcio... in entrambe i casi, si usa la stessa configurazione dei cavi: posteriori!!!
nel vltor possono entrare batterie per crane, e il mio socio ha preso una firefox.
nel bushmaster invece usa le lipo del bannato napoletano, che entrano nel tubo, ma che non permetttono la chiusura totale del calcio (come in foto)
-
Quote:
sirgent
https://i183.photobucket.com/albums/...l/dsc02825.jpg
questa l'ho scattata con l'altro calcio... in entrambe i casi, si usa la stessa configurazione dei cavi: posteriori!!!
nel vltor possono entrare batterie per crane, e il mio socio ha preso una firefox.
nel bushmaster invece usa le lipo del bannato napoletano, che entrano nel tubo, ma che non permetttono la chiusura totale del calcio (come in foto)
semplicemente stupendo..
-
Eccolo il mio bimbo!!!
ecco ragazzi il mio cqb ics...... a voi i commenti...
https://img190.imageshack.us/img190/...361024x768.jpg