salve ragazzi mi è appena arrivato questo fucile (prima asg low cost che sperimento) e devo dire che è abbastanza tranquillo.
e' possibile inserire delle 9.6 2000 intellect??
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi mi è appena arrivato questo fucile (prima asg low cost che sperimento) e devo dire che è abbastanza tranquillo.
e' possibile inserire delle 9.6 2000 intellect??
scusa, ma dove vorresti inserirla???? :sex:
nel dragunov che io sappia puoi mettere solo le stilo dentro il guscio, e non mi sembra che di stilo ne facciano da 2000 mah..... :sorry:
si hai ragione, ma che tu sappia si possono inserire batterie cmq 9.6 perchè le 8.4 fanno letteralmente cagare
come in tutti gli ak, le 9.6 ci stanno ma bisogna considerare alcuni fattori.
l'uso di batterie da 9.6v aumenta considerevolmente la raffica di un fucile e quindi ad una maggiore velocità di sparo vengono fuori tutte le possibili magagne di un fucile che magari con una batteria 8.4 impiegherebbero tempo a venire fuori.
se non hai modo di revisionarlo e controllare eventuali difetti di assemblaggio o nella componentistica, ti consiglio di usare batterie da 8.4 o rischi solamente di diminuire in maniera considerevole l'affidabilità del fucile.
quoto.
aspetta un attimo, le 8.4 ke danno nel fucile fanno cagare.....
prendi un 8.4 serie e senza rischiare troppo vedi ke cambia tutta la storia...
poi fai i soliti controlli da cinesi...
altra cosa, il dragunov se nn sbaglio ha internamente la canna di un normale ak, quindi l'ideale sarebbe prendere una canna da 550 (steyr o simili) e mettere il cilindro pieno, allora si ke sarebbe un gran ciufile....
la 8,4 del mio dboy non è tanto maligna, la uso come batteria di scorta, come principale uso una g&g da 2200mha sempre 8,4
sull mp5 un giorno per curioserà proverò la 9,6 ( dipende se nn lo vendox fine mese e me lo tengo, la provo nn m va d provarla e poi venderlo prima che abbia problemi)
salve ragazzi ho visto che ci sono delle 9.6 1400 della intellect,secondo voi vado over????
salve ragazzi ho visto che ci sono delle 9.6 1400 della intellect,secondo voi vado over????
il voltaggio della batteria incide solo sulla raffica, non sulla potenza
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=36728
ultimo punto del primo post
scusate se ho fatto la figura del noob ( anche due post ripetuti) ma sono abituato alle batterie piu convenzionali (9.6 1700 sanyo, le fly ecc ) queste stilo mi disorientano proprio.....
certo che la convenienza di queste low cost è assurda...mi costa più la posp che ho ordinato..... :giggle:
penso che alla fine opterò per una 9.6 1400 intellect sempre che qualcuno non me lo sconsigli vivamente.. ricordo che l'ultima 8.4 che ho usato la montavo sull'xm177...adesso so che le 8.4 sono si sono molto evolute....mah forse per "pregiudizio" reputo le 9.6 migliori.
chi te l'ha detto che le stilo non le fanno da 2000 mha???Quote:
Originariamente inviata da lele(ita)
ti posso assicurare che ci sono e come... io le ho comprate 2 anni fa ed erano da 2100 mha, adesso saranno arrivate anche a 2800...
le stilo per i nostri ciufili? da 2800?Quote:
Originariamente inviata da bluesniper
Quote:
:sospettoso: xchè non ci passi un link??? io di batterie mini a 2800mah non ne ho mai sentito parlare......
le stilo 2000 ci sono (intellect).
le mini no.
stilo:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...0portabatterie
mini
https://www.militaria.it/scheda.asp?...4%201200%20mah
almeno io ho sempre chiamato mini quelle "corte", stilo quelle "sottili e lunghe" e large quelle "ciccione".... :d
e' chiaro che le large arrivano ben oltre i 2000mah, se non sbaglio ne ho viste da 4500 ....ma...non ho mai visto una large stilo!!!!! xò, anche se esistesse, vorrei vedere come bluesniper riesce ad infilarla in un dragunov!!!!
:bho:
quelle di cui parlo io sono le stilo normali, nè mini nè large, perchè di quelle si parlava, no?
quello che non avevo notato è che forse si parlava prettamente di batterie nel senso di "pacco di batterie già confezionato" :?:
perchè se tu volessi davvero avere una batteria di quella da 2800mha ti basterebbe comprare le batterie singolarmente ed unirle tra loro...
da una ricerca veloce ho trovato queste:
https://cgi.ebay.it/16-duracell-aa-n...qqcmdzviewitem
queste invece sono identiche alle mie, ma da 2300mah:
https://cgi.ebay.com/new-duracell-re...ayphotohosting
ma tu usi quelle batterie per l'asg ?Quote:
edit: no, si parlava in realtà di mini. la persona che ha postato l'ha chiamata "stilo" perchè, essendo montate in un unica fila, molti chiamano la batteria "stilo", ma l'elemento in sè è "mini".
https://www.militaria.it/scheda.asp?...4%201400%20mah
una fila di 7 elementi "stilo" non entrerebbe mai nel guscio di un ak.
ah ecco.Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
io invece facevo riferimento a quel pacco da te citato:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...0portabatterie
... perchè non avendo io un dragunov, mi sono basato su quello che ho letto in questo topic, e dato che si parlava di "stilo"... :ach:
io non uso quello perchè ho un m4 e riesco a mala pena ad inserire una 9,6 mini nell'astina... :d
:nono:
ma scusa bluesniper, ma stavamo parlando di batterie da montare su un dragunov, hai mai visto montare le batterie aa su una qualsiasi asg???
.....e io che son dato pure a cercare in rete delle batterie mini stilo da 2000mah :ach:
e perchè no?! :roll:
su di un dragunov magari non c'entrano e vabbè, ma conosco gente che pur di avere una batteria secondo i propri gusti adopera anche quelle... anche se poi è costretto a lasciare il pacco batteria in bella vista.
sono batterie ricaricabili, dov'è il problema?
ci sono 1000 post che parlano del problema delle stilo...troppa resistenza interna, non sono performanti...ma che gente conosci che usa le stilo? e quante ne usa, 20 per far muovere le nostre meccaniche? oppura parli di quelli con i marui boys?
ragazzi secondo me stiamo andando un po' troppo ot...
io ho risposto ad un affermazione che non mi sembrava vera, ma abbiamo chiarito che c'è stato un malinteso, ok?
ora di cosa adoperano gli altri a me non è che importa tanto, perchè io ripeto che utilizzo una 9,6 mini già confezionata, perchè nel mio m4 non andrebbe bene nient'altro.
ma se volessi provare ad impacchettare una batteria fai-da-te mi informerei prima.
adesso cosa volete se conosco gente che vuole provare di tutto nella vita??? :giggle:
hai frainteso il mio tono, scusa :oops: , era solo per dirti che dell'argomento se n'è già parlato, e poi volevo esprimere la mia curiosità sul fatto che gente che conosci usa le stilo...non era assolutamente mia intenzione saltarti addosso, ripeto, mera curiosità
beh...beccati questo :x (io però faccio quello a sinistra :wink2: )
che schifo!!! diciamo che potrei ribattere con questo... :sex: (senza dover specificare che tu saresti il viola)Quote:
Originariamente inviata da rostanika78
ma per oggi mi basta una stretta di mano... :shake: sai, mi sento ancora uomo!
.................................................. ...................mi hai convinto.......................................... ...........
fine ot
ciao ragazzi, forse sono riuscito a trovare un metodo per infilare le 9.6 1400 nell' apposito vano:
si tratta di limare col dremel lo spazio da dove esce il connettore per la batteria, spostare i cavi vicino al "bottone " che chiude il "box" cioè dalla parte opposta cosi da farcele entrare perchè il problema principale è quell' elemento in più che non entra.
volevo chiedervi: volendo utilizzare una batteria esterna, la si potrebbe in qualche modo occultare??io avevo pensato ad un caricatore tipo gemellare con all'interno una classica 9.6 1700 o una mini 9.6 2000 intellect....potrebbe andare????
non c'è nessuno che può aiutarmi ????????
se riuscissi a trovare un modo per occultarla esternamente eviterei di dover comprare ste maledette stilo della intellect!!!!vi prego abbiate pieta'?????
potresti mettertela nel............................................... ................calcio :d , una prolunga che esce direttamente da dietro il gearbox, che passa all'interno delle plastiche (che sono cave) e alloggiarla nello spazio del calcio, poi basterebbe mettere una copertura abbastanza rigida o una "calza" per il calcio ed il gioco è fatto...grande autonomia e batteria occultata...certo, dopo non si vede + il calcio per intero...ma è l'unica idea che mi viene in mente...
il mio con meccanica originale frullava bene anche con una 8,4...poi ne ho comprate altre e due e mi è passata la paura :giggle: le 9,6 non le ho mai prese per partito preso,troppo stressanti per una meccanica al joule,mal spessorata e con boccole in plastica,io personalmente te le sconsiglio.
ave stefal639!volevo prima ringrazziarti per la recenzione che hai fatto qualche tempo fa perchè mi è servita molto a conoscere questo fucile invero mi è stato donato gratuitamente da mio cugino per vicende alterne che non sto qui a spiegare.....
il mio dilemma noob si è manifestato dopo aver scoperto che in realtà la marca è royal.infatti mio cugino non mi aveva dato la scatola(inutile per altro) e aveva gettato quest'ultima nel dimenticatoio fino a ieri,quando l'ha rivenuta.
a questo punto mi vene da chiederti se cambia qualcosa con questa marca(totale inesperienza personale in merito) e quale 8.4 utilizzi che meglio eguagliano i pregi di una raffica da 9.6
io uso le 8,4 della gp da 1100
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2080
l'unica cosa che ho dovuto fare è accorciare i fili...
cmq la royal come marca reale non esiste,rimarca fucili già fatti e dato che non esistono altre ditte oltre alla g&b alias jing gong, ti posso assicurare che hai il fucile uguale a quello che avevo io...metti una batteria di quelle e stai apposto...
attenzione, perchè rimarchia anche a&k, così mi hanno fregato...
grazie stefal639, magari opterò per una 8.4 con un amperaggio un pò più alto in virtù della mia pregiudizievole diffidenza verso le 8.4
cmq le tacche del beta che ci hanno messo di serie non si commentano.
alla fine l'hai trovata una mimetica russa per farti il set up da sniper russo?
io vorrei trovare una mimetica qualsiasi (eccetto la flora ) alla mostra che faranno a milano o dintorni ma su quest'evento so poco e niente
ache se siamo un pò ot...si l'ho trovata,ho preso una bellissima kzs-1 e più ho fatto un gibbernaggio leggero con butpack alice(rigorosamente tutto russo) e in + la mitica posp che però non uso da maggio per problemi vari...
ciao stefal639, beato te che hai rimediato una ksz-1, a me piace troppo la rastr e la bekas berezka..
scusa l'ot ma anche io mi sto facendo inviare la posp 4x24, dici che avro problemi a montarla?
un' altra cosuccia: hai qualche fonte per rimediarmi una mimetica russa???la tua disponibilità è senza eguali grazie di tutto
mimetiche russe?!?!?!?nessun problema passa nell'ak fan club che ci sono discussioni recenti su mimetiche e dove reperirle...avrai dei problemi a montare la posp se usi gusci in plastica,io ho avuto problemi a usarla su quelli in metallo perchè sono riuscito a rompere anche quelli,sono un tipo che non presta molto attenzione ai danni che può causare,solo per fare un altro kill.. :twisted:
che ne pensi di questa?Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ito%20italiano
https://www.militaria.it/scheda.asp?...ito%20italiano