Visualizzazione stampabile
-
Nuova GoPro HERO 3
Per tutti gli amanti delle action cam e non, la GoPro zitta zitta ha fatto uscire la nuovissima GoPro Hero 3.
Più leggera, più piccola e 2 volte più potente della HD Hero 2.
Questa volta uscirà in 3 nuove versioni : la white edition da 5mp e 1080p30 fps, la silver da 11,p e 1080p30 fps e infine la sconvolegente black edition da 1440p48 fps con "Pro Low-Light Performance" e un app compatibile per l' iphone.
I prezzi ? si aggirano a partire da 200 $ per la white edition fino a 400$ per la black edition.
Countor e Drift se non vi date un po da fare mi sa che la guerra delle action cam la vincerà la GoPro
a voi il video Enjoy ;)
https://www.youtube.com/watch?v=A3PD...p;feature=plcp
P.S. se prima avevo dubbi su che cosa comprare, ora non ho più dubbi :)
-
Adesso tocca comprarla :)
-
Porca miseria a me!
Il mese scorso ho preso la Hero 2 xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Porca miseria a me!
Il mese scorso ho preso la Hero 2 xD
stavo per fare la stessa cosa poi ho detto no dai me la prendo per natale.. e ora questa news :D
Ma la hero quanto l' hai pagata???
-
per il softair è troppo grossa
aspetto la versione motorsport
cosi la uso per girare in pista
se voglio usarla a 1080p 60 fps,mi tocca prendere la black (le altre 2 versioni,non differiscano dalla 2)
-
Quote:
Toyaky
stavo per fare la stessa cosa poi ho detto no dai me la prendo per natale.. e ora questa news :D
Ma la hero quanto l' hai pagata???
Allora 320 compreso di sd da 32 gb e di s.s.
-
io su ebay l'ho trovata senza SD a 280€ spedizione compresa (la 2). E per il softair funziona, va' là!
La 3...black edition...costa troppo :(
-
amazon giust :P ?
per #grunding se cerchi qualcosa di più piccolo e compatto potresti sempre provare a vedere la drift HD o la countor (anche se la drift è una spanna sopra ;) )
-
Quote:
MenteMeccanica
io su ebay l'ho trovata senza SD a 280€ spedizione compresa (la 2). E per il softair funziona, va' là!
La 3...black edition...costa troppo :(
È ma dopo devi prendere la micro sd se non ne hai già una a casa, e vai a spendere quanto spendo io xD
-
https://youtu.be/yezcpUlV3Zs
questo è stato girato con la hero2. per quanto riguarda la 3, ha senso SOLO comprare la black edition, poichè le altre non sono altro che la 2 e la 1....ma con controllo wifi che te le fanno pagare in più inutilmente
per la drift....guardate il video comparativo....meglio hero 2 https://youtu.be/aJzkJU8neRQ
-
shotty guarda... dipende da come la utilizzi la drift... se dai una drift in mano ad uno su una motocross, il video verrà una favola perchè la drift ha un fermo immagine migliore della hero2... stessa cosa poi per i colori, nella drift sono più vivi, questo discorso però ora non si può più fare, in quanto è uscita la Go pro 3, che è una spanna sopra a tutte le action cam
-
Nuova GoPro HERO 3
La drift, però teme l'acqua a differenza di qualsiasi gopro
-
la gopro teme anche lei l'acqua, solo che normalmente la terrai sempre dentro il case. In questo modo però spesso, se non sempre, tagli considerevolmente il rumore ambientale, che a volte può essere utile
-
Ragazzi qualsiasi camera ha il case per l' acqua, drift compresa, diciamoci la verità fino a qualche mese fa drift, gopro, e contour se la contendevano, ma ora la gopro 3 è un passo avanti a tutti.
-
io utilizzo la gopro 2 ... secondo me è già fantastica questa ed è più abbordabile come spesa
-
Quote:
stewie
io utilizzo la gopro 2 ... secondo me è già fantastica questa ed è più abbordabile come spesa
esatto!
-
Ragazzi, ma se io volessi comprarla questa benedetta GoPro HERO3 dove posso trovarla? devo andate sul sito ufficiale a prenderla? mi sapete consigliare qualcuno di affidabile?
-
Prova a cercare su Amazon, oppure cercala su google shop che ti riporta tutti gli E Commerce che la vendono....
-
Quote:
Toyaky
Prova a cercare su Amazon, oppure cercala su google shop che ti riporta tutti gli E Commerce che la vendono....
Questo l'avevo già fatto, mi trova un sacco di negozi con un sacco di prezzi, e io non essendo esperto in videocamere non sono da quale andare, pensavo che magari qualcuno potesse dirmi dove l'ha comprata e come si è trovato così da avere un idea di un sito affidabile!
-
In Europa mi pare non sia ancora fisicamente arrivata...ma arriverà tra un po'
Ordinandola dal sito ufficiale paghi dogana ed è una bella botta se prendi il modello da 1440p
-
Quote:
PippoNeuro
In Europa mi pare non sia ancora fisicamente arrivata...ma arriverà tra un po'
Ordinandola dal sito ufficiale paghi dogana ed è una bella botta se prendi il modello da 1440p
Ah però allora magari evito di prenderla dal sito ufficiale... Invece la Go Pro HERO 2 si trova facilmente qua in italia? avete consigli?
-
Si, si trova facilmente ci sono vari shop
Io ho preso la mia du meno di due mesi fa e tra s.s. Micro sd dedicata da 32 gb ho speso 336€
(Se ti interessa e anche in vendita qua nel mercatino)
-
In teoria la Hero 3 dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra qualche settimana! Tra Hero 2 e Hero 3 dipende solo dalle tue tasche!
-
Quote:
Wasp675
In teoria la Hero 3 dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra qualche settimana! Tra Hero 2 e Hero 3 dipende solo dalle tue tasche!
Io ho la Hero 3 in arrivo (il mio vecchio ha deciso di regalarmela e dirmelo 3 giorni dopo che ho preso la mia Hero 2)
Dovrebbe arrivare per dicembre
Ma se non fosse stato un regalo avrei tenuto molto volentieri la Hero 2
-
Quindi dite che è meglio la HERO 2?
-
Dipende dall'uso che devi farne, la Hero 3 per me merita solo nel modello che riprende a 1440p, ma calcola che per godere al massimo una risoluzione del genere devi avere un gran nel televisore xD
Calcola che già la Hero 2 riprende a 1920x1200 mi pare
-
Quote:
PippoNeuro
Dipende dall'uso che devi farne, la Hero 3 per me merita solo nel modello che riprende a 1440p, ma calcola che per godere al massimo una risoluzione del genere devi avere un gran nel televisore xD
Calcola che già la Hero 2 riprende a 1920x1200 mi pare
Beh non devo farne un gran uso, semplicemente registrare qualche partitina alla domenica!
-
Credo ti basti la Hero 2
A me della Hero 3 fa paura il montaggio video xD
Già con la Hero 2 i video sono belli pesanti chissà con la 3 lol
-
Quote:
PippoNeuro
Credo ti basti la Hero 2
A me della Hero 3 fa paura il montaggio video xD
Già con la Hero 2 i video sono belli pesanti chissà con la 3 lol
Immagino, per me il montaggio video è un utopia per ora (magari poi mi viene la passione, non si sa mai) e mi accontento solo di rivedermi le partite in divano con i pop corn :D
-
Ahah pian piano ci si prende la mano!
Per fare il video che ho postato ci son stato una vita, mentre ho visto un altro ragazzo del club ha fatto il tutto in 20 minuti! Maledetto xD
-
Nuova GoPro HERO 3
Quote:
PippoNeuro
Ahah pian piano ci si prende la mano!
Per fare il video che ho postato ci son stato una vita, mentre ho visto un altro ragazzo del club ha fatto il tutto in 20 minuti! Maledetto xD
Ma con montaggio cosa intendi? Modificarlo mettendoci scritte e musica? Quello lo so fare pure io xD
-
Scritte, musica, fare tagli e qualsiasi modifica tu voglia fare
La prima volta che ho aperto Vega son rimasto così O.O
-
Nuova GoPro HERO 3
Quote:
PippoNeuro
Hahaha Capito, io so usare abbastanza moviemaker, quindi qualcosa dovrei riuscire a fare su qualcosa :D
-
Quote:
PippoNeuro
Io sto ancora spettando il filmato della mia morte xD
-
Quote:
Io sto ancora spettando il filmato della mia morte xD
Sei nel secondo ingaggio mi sa
Fai parte della raffica verso il mare ahahah
https://m.youtube.com/#/watch?v=KD86...6YICaZAY&gl=IT
-
-
se non vuoi aspettare la Hero 3 e vuoi qualcosa come la hero 2 ti consiglio la Sony Action cam che è una vi di mezzo fra le due :)
-
Quote:
Toyaky
se non vuoi aspettare la Hero 3 e vuoi qualcosa come la hero 2 ti consiglio la Sony Action cam che è una vi di mezzo fra le due :)
Mi dispiace, ma ho già ceduto alla tentazione della gopro 2 xD
-
ragazzi da completo ignorante in materia vi chiedo se la hero 2 resiste ai pallini. Il case impermeabile mi sembra robusto ma non so se posso stare sicuro di non ritrovarmela bucherellata, considerando che è di mio fratello e volevo farmela prestare (lui la usa per la moto ed è ottima).
Poi dove mi consigliate di attaccarla? Sul fucile non mi piace perché dovrei tenerlo sempre alzato e fermo, io avevo pensato alla spalla destra, ma quando andrei a mirare coprirei con la testa la visuale o a alla maschera ma la ripresa verrebbe meno stabile.. consigli?
-
Nuova GoPro HERO 3
Nell'elmetto ovviamente :D
Comunque si resiste ai pallini, un mio amico ha voluto provare a sparare un bb a brucia pelo e ha retto benissimo!