Torneo non competitivo 14 ottobre ghirla four kings
ringraziamo tutte le squadre partecipanti,speriamo che tutti si siano divertiti per oltre 7 ore di gioco, ci scusiamo per eventuali problemi creatisi durante lo svolgimento dell'evento, ma gestire 100 giocatori al primo evento organizzato credo non sia facile per nessuno.
a breve, per puro dovere di cronaca, la classifica!
vogliate pure postare le vs impressioni, consigli ed anche critiche, per migliorare e creare un prossimo evento, si spera migliore di questo!
Ringrazio tutta l organizzazione x la piacevole domenica e x il torneo organizzato egregiamente forse da rivedere qualche punto. Cmq giovedì ho la riunione con i ragazzi e vedremo quali consigli darvi in merito. Spero vivamente che lo rifarete i un prossimo futuro e vi assicuro che la nostra partecipazione sarà quasi garantita! Inoltre vi chiedo di informarvi privatamente se ci sono stati problemi con noi!
Giustamente come hanno precedentemente fatto i miei colleghi io ringrazio da parte dei Ghost Verona tutti i club di tutte le fazioni per l impegno e il divertimento che ci hanno messo durante questo evento! Infatti devo dire che in generale lo spirito era completamente diverso rispetto ad un classico torneo a obj. Pertanto un bravi a tutti e onore a voi tutti!!!
Hamster ringrazio voi x la bella giornata che abbiamo passato insieme! È stato un onore giocare al vostro fianco! Se volete venirci a trovare andate sul ns sito e troverete le info x contattarmi!