Quali sono le migliori marche (SENZA SCRIVERLO ESPLICITAMENTE)di:
1- spessori
2- boccole
3- kit molle
4- gommino hop-up
5- spingipallino
gradirei risposte dai piu anziani e con molta esperienza.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Quali sono le migliori marche (SENZA SCRIVERLO ESPLICITAMENTE)di:
1- spessori
2- boccole
3- kit molle
4- gommino hop-up
5- spingipallino
gradirei risposte dai piu anziani e con molta esperienza.
Grazie in anticipo.
la mia (Regione MARCHE) eheheh
per me
4-Systema-Marui-Guarden
I più anziani soffrono di Alzheimer incipiente e di sicuro si son dimenticati da tempo di dettagli così triviali. :intrigante:
Scusate forse è il thread giusto....i migliori lacci per anfibi?
come si regola l'hop hup?
Allegato 166060
Per un attimo ho pensato di essermi collegato a facebook!
+1
lol
Ma come si svita lo spegnifiamma del mio M4 ?????
quando giocavo avevo un problema.... riempivo di pallini il caricatore lo inserivo e però non sparava.... potete spiegarmi il perchè? :(
Ciao, scambi con un Mp5 Jing Gong o con un Nokia 6410 con la cover da cambiare?
Duccio....... Duccio......................
Non ti smentisci mai eh?? :-D
Bravi bravi prendete per il culo la gente poi quando questo bellissimo forum sara' vuoto vi chiederete "oh ma come è successo un portale cosi importante e ricco di informazioni..." sara' solo vostra la colpa, con i vostri bei modi di fare, vi avrei voluto vedere alle prime armi quando muovevate i primi passi nel soft air se chiedevate consiglio a qualcuno vi prendeva per il culo, come avreste reagito?
Io vi avrei mandato a fanculo e avrei lasciato questo forum...ed è quello che stanno facendo molti solo per colpa di utenti come voi che non aspettano altro che prendere per il culo le persone che pongono domande magari anche stupide, ma se fatte con educazione meritano una risposta come nel caso di $tinga
Ma forse mi sbaglio, dalle risposte che date ai poveri utenti bm scemi siete nati gia con tutte le risposte a tutte le domande, complimenti, alla faccia della umiltà e del senso di reciproco aiuto, sarete la fine di questo forum...
Ma ora ve la pongo io una domanda:
MA CHI VI CREDETE DI ESSERE?????????
------ Post aggiornato ------
Guarda in questo forum esistono delle sezioni apposite per ogni tipo di quesito, nel tuo caso ti consiglio di andare in tech center e farti un giro tra le discussioni, senno in alto a destra trovi il tasto cerca, basta digitare qualche parola chiave e lui ti cerca le discussioni inerenti a cio che hai cercato.
Più che altro questo 3D andava chiuso prima ancora del primo reply per evitare flame e risposte ovvie (come quelle che son state date).
Ahab
effettivamente un po' più di comprensione nei confronti degli utenti più sprovveduti non farebbe male... sarà che io in genere cerco di essere abbastanza disponibile con il prossimo... capisco che certe ingenuità possano sucitare ilarità ma come si dice (ed ha detto anche Scalo) "nessuno nasce imparato"... inoltre certi atteggiamenti di scherno non correlati ad una spiegazione risultano messaggi fini a se stessi che l'interlocutore non capisce... recepisce solo di essere stato preso in giro ma senza saperne il motivo... il risultato é che probabilmente non ci frequenterà più e penserà che ha avuto a che fare con persone piuttosto arroganti e maleducate... cosa che io sono sicuro che voi non siete...
io non volevo fare della psicologia "spicciola" od offendere nessuno ma volevo solamente esprimere il mio pensiero... Gianni
Mi domando tu chi ti CREDI DI ESSERE, sei presente su SAM dal 2006 ma col cazzo che fai la fatica di rispondere alle (giuste) domande di qualcuno, anche se poi ci siamo permessi un pò di ironia
Troppo comodo cacciare la testa fuori dal buco ogni morte di Papa e tuonare dall'alto (poi, alto de che?) Tu ci avresti mandato a .... Jonny60 che è parte in causa ma più saggio di te, ha avuto una reazione molto meno veemente e più intelligente
Inoltre se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, non è stato posto un quesito su quale asg si possa acquistare, ma su componenti interni alle asg stesse che (almeno) dovrebbero presupporre una certa conoscenza e dimestichezza nell'argomento ed un minimo livello di esperienza.
Che sia forse l'inizio della settimana e la discesa dal letto con il piede sbagliato?
il mio contibuto di utente di sam penso di averlo dato, poi mi sembra di non aver offeso nessuno, poi se hai la coda di paglia...
e ti sei infiamato per la mia reazione, pensa se ti prendessero tutti per il culo come ti sentiresti, riflettete signori, riflettete
Poi zerosoft se dai una occhiatina al mio post dis fogo sotto c'è la risposto per l'utente che ha aperto questa discussione, la risposta che doveva essere data fin da subito
Non ho nessuna intenzione di polemizzare, mi pare che il tuo intervento, probabilmente fatto a caldo e d'impeto, sia stato un "pò" sopra le righe, anche nella terminologia.
Noto da questo tuo post molto più pacato, almeno questa è la mia impressione, che sia stato un momentaneo sfogo: punto a capo, ritorniamo alle consuetudini
Ciao
giusto al 100% quello che hai detto
Ti infiammi per la persona sbagliata: l'OP ha aperto tre topic in tre sezioni sbagliate, ponendo quesiti già ampiamente trattati per poi sparire.
Se fossi una persona che muove i primi passi nel softair li muoverei con molta più cautela.
Al primo topic aperto a cazzo di cane gli si può concedere il beneficio del dubbio, al terzo no.
E stai tranquillo che SAM non si svuota, come tu sostieni, se questi soggetti fanno capolino per poi sparire.
Semmai si migliora la qualità media dell'utenza.
Non mi ero poi soffermato su questa perla. Direi che si commenta da sé.