Censimento Industria e Servizi 2011
Se c'è già un thread su questo non l'ho trovato.
Credo di non essere stato l'unico ad aver ricevuto il questionario per il Censimento dell'Industria e dei Servizi 2011
Ormai la scadenza è prossima (il 20 Ottobre per la consegna alle poste) ed io ho qualche dubbio, in particolare quando si parla di
"volontari": In pratica gli unici che prestino opera anche salturia senza pagamento sono coloro che ricoprono le cariche. Giusto?
"servizi erogati": Qui poi sono entrato nel panico. Che servizio erogo io, oltre alla minima organizzazione e coordinamento dei soci e l'espletamento delle pratiche necessarie? E lo erogo solo a favore dei soci? E se ogni tanto qualcuno viene a provare con noi (si badi non affittiamo e non facciamo pagare nulla come club!)?
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire... Specie se laureati in "psicopatologia dei questionari" e "diagnosi e prognosi della paranoia da censimento"!
M
Censimento Industria e Servizi 2011
Ciao anche noi non abbiamo ricevuto il modulo cartaceo, quindi ho cercato su internet il numero di telefono dell'ufficio istat della provincia dove è registrata l'ASD un signore molto gentile mi ha risposto che per un errore la nostra associazione non era stata inserita nella lista delle spedizioni!L'incaricato allora molto gentilmente mi ha inviato via mail il codice per la compilazione on line del modulo!