Visualizzazione stampabile
-
X high tech motorino
M4 qrf g&p
batteria 8.4 4600 mah
modifiche: gearbox g&p, ingranaggi combat squad , pistone combat squad, gruppo aria g&p, cavetteria king arms, motorino x high tech high speed
problema: il problema è il motorino x high tech, ora se monto il motorino m120 g&p il fucile viaggia che è una meraviglia, ora ho provato a sostituire m120 con il motorino precedentemente citato. Ho letto diverse recensioni Dell x high tech e si afferma che sia più veloce di un m120. Sta di fatto che con questo motorino il rof è molto lento e il motorino si scalda, premetto che lo spessorammento è fatto in modo impeccabile. La mia domanda è se è possibile che questo motorino possa essere difettato, visto che tornando al m120 il fucile va perfettamente e non scalda
tempo del problema: oggi appena montato il motorino
grazie a tutti per le risposte
-
é rosso oppure dorato? comunque comprati 5 e prestazioni nettamente migliori dell'm120...avuti anch'essi e messi da parte.
ps dove lo hai acquistato visto che è esaurito da diverso tempo,anche in pm...
-
É quello dorato preso da giovani marmotte....
-
ma mi prendi per I fondelli?non c'e' e non l'ho mai visto da loro
-
Loro non lo hanno mai avuto, ma che stai dicendo!!!!!
-
Gli unici dorati da loro sono i classic army e i lonex....bisogna vedere tu quale hai preso....
-
Ho acquistato il combat squad turbo. In foto quello rosso e mi è arrivato quello dorato
------ Post aggiornato ------
Dopo inserisco una foto
-
Il combat squad c'è di due tipi ma in foto del negozio sono uguali sono uguali. E' un ottimo motore. Ci sta che te ne sia arrivato uno fallato. A volte succede
E comunque il combat squad non è dorato. Quindi in teoria ti hanno venduto un prodotto per un altro. Si chiama frode.
-
Dopo ti metto una foto poichè il motorino è doro e presenta un foro anteriore come nell x high tech
Visto che non dico cazzate come è stato suggerito precedentemente. Grazie della risposta babbo
-
Si bravo una foto è la cosa migliore. Comunque è come comprare una renault e avere una dacia. Sono la stessa fabbrica ma è logico che hai pagato una cosa invece di un altra....
Non capisco la cosa del foro anteriore....
Aspetto la foto via.....
-
sai com'e' ultimamente affermi cose che poi non dimostri appieno:-)
-
Non ti preoccupare bryan ció che afferma nn lo dico per niente tanto menobper mettermi in mostra visto che qui nn siamo a fare una gara
-
e allora di solo quando sei sicuro di poter dimostrare!!!
-
-
2 allegato(i)
Allegato 166076
questo è il motorino che mi è stato spacciato da giovani marmotte cm x high tech
Allegato 166077
questo è il foto di cui parlavo
grazie delle successive risposte esplicative
-
ti hanno rifilato un motore fallato x buono, sotto l'adesivo ha un'altro buco? e dal buco il rotore è liscio o è rigato?
-
Si ce un altro buco sotto l'adesivo e il rotore è rigato
-
Mi sa che t'hannoun po' fregato....buchi in quel modo mai visti in vita mia.....
Potrebbe aver ragione ghost....t'hanno rifiliato una cosa a caso....
Prova a chiamarli e spiegargli la cosa...potresti essere fortunato...pensa anche però al fatto che laddove te lo cambiassero devi spendere per le spedizioni. Fatti i tuoi conti altrimenti prendine un altro. E' una cosa che a me personalmente farebbe girare le cojones ma non vedo molte altre soluzioni...
-
E che motore potrebbe essere allora?
-
Il motore sarà anche combat squad, solo che magari è un combat squad fallato.
Mi ripeto :
Quote:
Originariamente inviata da
Babbo
Prova a chiamarli e spiegargli la cosa...potresti essere fortunato...pensa anche però al fatto che laddove te lo cambiassero devi spendere per le spedizioni. Fatti i tuoi conti altrimenti prendine un altro. E' una cosa che a me personalmente farebbe girare le cojones ma non vedo molte altre soluzioni...
-
Confermo che è sicuramente un xhigh tech,visto il colore ed il foro,ma confermo che si tratta al 100% di un motore fallato,avevo intensione in questi giorni di aggiornare la recensione del mio sr16 che monta attualmente l'x high tech con un video prima con 7.4v 1400mha 15c e uno con la 11.1v 1100mha 15c (batterie piccole tutto sommato)
-
2 allegato(i)
Aquistato di persona lo stesso motore sabato scorso, sono i nuovi arrivati, versione ad albero corto, dallo stesso negozio, montato su una minimi A&K custom, con impianto a mosfet ingranaggi 13:1, boccole cuscinettate e corsa corta (-5 denti), viaggia sui 52 pallini al secondo con la 11,1 e non scalda...
Link al post nella sezione custom: https://www.softairmania.it/threads/...Speed-by-Conti
In basso trovate anche il file audio di una raffica da 2 secondi...
A parer mio sembra un ottimo motore, monta magneti al neodimio, sembra costruito bene e costa solo un euro in più rispetto all'M120 da Giovani Marmotte...
Ecco la busta dentro al quale era avvolto nel pluriball:
Allegato 166426
E se facciamo una piccola ricerca su google scopriamo che l'x high tech high speed è identico:
Allegato 166427
Quindi è solo rimarchiato; resta il fatto che sembra un ottimo motore.
Comunque: Una volta montato il nuovo motore hai regolato l'altezza del motore? Il conico fischia? Perchè ho notato che nel mio motore il pignone non era infilato fino a pareggiare il bordo anteriore del pignone, quindi stava molto più su rispetto ad un motore normale, e nella minimi dato che non c'è molto spazio per regolare ho tolto il pignone, allungato lo scasso a D sull'albero motore con una lima, asolato un pochino il foro nel quale va a incastrarsi il grano del pignone una volta avvitato et voilà, il pignone stava più in basso, cioè più vicino alla carcassa, permettendomi di ottenere un ottima distanza pignone/conico.
Quindi: se una volta montato, anche con la regolazione dell'altezza al minimo (Cioè in modo da far stare il motore il più in basso possibile) fischia e scalda lo stesso, guarda se la parte frontale del pignone sta a battuta con la fine dell'albero o il pignone "sporge" di mezzo millimetro: Nel secondo caso cava il pignone ed allunga lo scasso a D per far stare più giù il pignone, dato che quasi sicuramente sarà troppo alto.
Magari prima fai una foto del pignone da davanti, così vediamo come è infilato.
-
Inutile regolare l'altezza il motore nn gira in modo corretto neppure a vuoto. Fallato e basta, resta il fatto che è un x high tech da giovani marmotte :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
Inutile regolare l'altezza il motore nn gira in modo corretto neppure a vuoto. Fallato e basta, resta il fatto che è un x high tech da giovani marmotte :)
scusa hai chiamato a quelli del negozio?
-
Si, e mi hanno detto che non mi cambiano il motorino. Poichè è passata una settimana dall acquisto
-
In che senso gira male anche a vuoto? fuori dalla grip con i fili attaccati? Fai un video del cavolo, sono curioso XD
-
Quando intendo che gira a vuoto intendo che fuori dalla grip il motore gira ma molto lento