Visualizzazione stampabile
-
Setup USMC inspired
Senza pretese di reenactment o altri discorsi filologici vi mostro un setup che ho usato in questi giorni.
https://img.tapatalk.com/d/12/10/08/bysy9upa.jpg
https://img.tapatalk.com/d/12/10/08/uhununym.jpg
LWH *
ESS goggle *
Piastra e tirante per rhino
Telino double face marpat wd/ds
Chinstrap OD
Occhiali simil oakley di protezione
Frog marpat desert Crye
Alta knee pads
Desert boot Altama
First Line
Padded Belt CB*
Double pistol mag pouches CB*
SdS II spent mag CB
Safariland 6004 Tan *
Second Line
SPC CB con cummer MTV CB *
2x Side sapi pouches CB *
2x Sapi dummy *
2x Side sapi home made *
Flight badge CB *
Groin protector CB *
2x E.I. Granade pouches CB
2x M67 dummy *
3x FireForce mag pouches CB
1x E.I. Flare pouch CB
1x E.I. IFAK CB
CAT *
1x PRC 148 pouch (non ricordo il nome) CB *
PRC 148 dummy *
1x E.I. (o Allied?) SAW pouch CB
Third Line
Camelbak Thermoback CB
Weapons
M16A4 *
ACOG TA 31 w/t logo*
Forward grip
3 point sling CB *
7x stanag *
Peq15 dummy * (non in foto)
M961 * (non in foto)
Colt 1911 MEU *
2x magazine *
Il materiale replica é indicat con "*"
La faccia da idiota é iussed originale e Anubi (che ringrazio per le foto) é stato capace di immortalarla nel suo massimo splendore.... :D
Scusate le foto poco esplicative ma sono state scattate ieri durante l'allenamento FTH
Magari in giornata aggiungo foto dell'equip;)
Grazie anticipate per consigli e critiche
-
Non sono un appassionato di setup USMC ma questo mi piace molto ed è anche ben curato, complimenti :D.
-
davvero carino!
certo non è da reenacting,però è davvero carino!
rep+
------ Post aggiornato ------
ops,come non detto!
-
R: Setup USMC inspired
Grazie dei complimenti ragazzi :)
-
-
Piú tardi provo o postarle dal pc:)
-
bello,mi piace anche io non sono un esperto di set up in genere,ma lo trovo ben fatto e funzionale;)
-
a federì mi prendi in giro? Per diventare un setup da reenacting fatto bene, è solo da togliere la fondina :p
-
Detto dal tutor dell'USMC FC questo complimento mi fa arrossire!
Ma una giocata cpn noi quando la vieni a fare???
-
-
Sarà pure un setup ispirato, ma a me piace moltissimo! complimenti!!!
-
Bellissima quella con il dito!!!!:D
Grazie Cybergianlu;)
-
quando mi viene voglia... in questo periodo non mi va nemmeno di respirare :D
-
Molto valido! L'unico appunto che mi sento di fare è il sostituire il Termobak con la Source WXP 3L, per il resto è proprio ben fatto, bravo!
-
alla fine può andare anche la termobak. La source è quella issued ma non è raro vedere altra roba (tra cui proprio le termobak)
-
Grazie ancora delle critiche/consigli/complimenti!
@Shark
Ale dici che potrei postarlo nel tuo FC?
-
la safariland come dice shark è da cambiare, con una serpa bhi
gli anfibi sono da cambiare assolutamente con qualcosa di più recente (rat, bates 85501, ...)
la thermobak ci sta, la molle belt un po' meno, di solito si vede roba più sottile
In sostanza è un buon lavoro a cui va apportato qualche miglioramento, ma ci sei quasi :)
-
Grazie Petro!
Serpa+M9 sono in programma di acquisto e per gli anfibi purtroppo ho perso degli 85501 a 50+ss una settimana fa per pochi minuti:(
Per la molle belt cosa potrebbe sostituirla?
-
se è solo per la spent mag pouch e la fondina io ci metterei una duty belt con pad, che come soluzione mi piace molto di più
Altrimenti la classica molle belt bhi che è meno ingombrante di quella che hai adesso
-
-
Me gusta molto, rep+ in arrivo.. :)
-
non essendoci una molle belt issued potrebbe andare anche quella che già hai. Le più viste sono sicuramente le Blackhawk, le TAG e le TT però tutto sommato secondo me andrebbe bene anche quella (che non ho mai visto ma si sta parlando sempre di materiale after market). Eviterei la duty belt che a memoria mia (= non affidabile :D ) non mi pare di ricordare di averle viste.
Concordo con petro invece sugli anfibi, mi erano scappati
Federì ma me l'hai più controllata quella cosa? mi è proprio passata di mente....
-
Setup USMC inspired
Ciao fede, vedo che la safariland e' una replica,dove l'hai presa??? Se la vendi fammi sapere mi raccomando :) grazie!!!
-
Ciso la ho presa da armysport;)
-
Davvero bello :D Se posso sapere, dove hai preso gli occhiali simil-oakley? :asd:
-
Grazie a tutti per le rep! :)
@peppels95
Quegli occhiali che in foto possono ingannare e sembrare vagamente degli oakley li ho presi dal ferramenta a 6 euro.
Soni occhiali antinfortunistici e sono collaudati (c'era anche il numero identificativo sulla scatola) per resistere agli urti di materiale ad alta velocitá o roba simile ;)
-
Capperi, allora rinuncio in partenza a trovarli :asd:
-
No se vai in uno di quei centri commerciali del fai da te li trovi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
No se vai in uno di quei centri commerciali del fai da te li trovi ;)
Proverò, ma qui da me c'è solo la Brico... Mi capita di andarci molto spesso e non mi pare di averli visti :) Tentare non costa nulla :) Ty :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Grazie a tutti per le rep! :)
@peppels95
Quegli occhiali che in foto possono ingannare e sembrare vagamente degli oakley li ho presi dal ferramenta a 6 euro.
Soni occhiali antinfortunistici e sono collaudati (c'era anche il numero identificativo sulla scatola) per resistere agli urti di materiale ad alta velocitá o roba simile ;)
Occhio alla lettera sulla lente: se trovi una S od una F nominalmente non reggono il bb al J, devono avere almeno una B ;) poi anche gli F reggono ma l'assicurazione potrebbe rognare nel caso
Ahab
PS: cedi al fascino dei marines vichinghi svedesi e lascia l'americaname senza storia ;)
-
La lettera al momento non ricordo quale fosse ma quando li comprai mi documentai sulle sigle ed erano validi, anche se é una vita che mi riprometto di passare agli oakley o almeno ai classici balistici, anche perché la lente scura non é intercambiabile e non sempre é d'aiuto...
Il termine "americaname" é splendido!! Ahahaha
-
Complimenti Fede! Alla fine è uscito proprio un bel setup, e per trasformarlo in setup da reenactment basta davvero poco e penso proprio che con il tempo e la calma lo farai XD
Ti darei rep+ ma non me la fa lasciare!
Ancora complimenti!
-