Ho visto che sta per uscire questo nuovo modello S.R.E. della tokio marui, qualcuno ha foto indedite o curiosità da rivelare? :-D
Ho cercato sul sito e in internet ma ho trovato poco e niente!
Visualizzazione stampabile
Ho visto che sta per uscire questo nuovo modello S.R.E. della tokio marui, qualcuno ha foto indedite o curiosità da rivelare? :-D
Ho cercato sul sito e in internet ma ho trovato poco e niente!
Lo voglio...ne stavamo parlando in area news !Quote:
Originariamente inviata da Lollo88
E' ancora presto, questa è solo una preview e la fiera All Japan Model & Hobby Show (dove saranno presentate) inizia l'11 ottobre.
chi ha mai parlato di sre?
tutti ci sperano, soprattutto sull' mp5...vedremo:)
mmm capito quindi ancora è troppo presto per le foto!
Speriamo davvero che non sia hi cycle!
Perchè acus dici "purtoppo" non ti soddisfa la linea SRE marui?
Bè io non credo facciano un 416 HC. O magari hanno avuto l'ideona di fare i C High Cycle.
Penso che con l'uscita dei nuovi 416/417 VFC/Umerdex, mamma Marui voglia contrastarli con dei nuovi modelli S&RE
ciao, hai frainteso (o piu probabile mi sono espresso male io :-D ), il purtroppo era riferito al fatto che c'e quella probabilità che quel 416 possa non essere sre, della linea shock&recoil di mamma marui sono piu che soddisfatto, anche io ho un m4 sre e ne vado matto!, per me sono le migliori asg, non riuscirei mai a tornare indietro ad una normale ora come ora :-)
no hai fatto benissimo :D il vfc è molto meglio e sei piu tranquillo.. lo SRE non li vale quei soldi (ce l' ho avuto e poi venduto dopo aver provato un fucile a gas) quindi tanto vale tenersi un' asg dato che le ebb non rinculano ma vibrano ( e anche all' incontrario!)
Restate di stucco questo è un barbatrucco
Allegato 166075
dovrebbe uscire a dicembre da quanto ho letto...
https://www.youtube.com/watch?v=dzP2...layer_embedded
non si muove neanche.... è piu pesante dell' m4 per questo
bha a me basterebbe un vfc a trovarlo!!!!
a me scogliona che non ha tutti i loghi..
Black non sò che SRE hai avuto tu, ma dire che "vibrano" è una cagata pazzesca.
SICURAMENTE non hanno lo stesso rinculo di un fucile a gas, ma di certo non vibrano.
Paragonare un EBB ad un GBB non è un paragone corretto in quanto sono 2 repliche completamente diverse, dalla meccanica all'alimentazione.
"Non si muove neanche", se guardiamo video fatti ad minchiam con qualità bassa e ripresi da un angolazione dove il recoil diventa invisibile, certo che sembra immobile la tipa.
Poi oh, ognuno ha i suoi gusti, ma di sicuro gli SRE non hanno nulla da che invidiare ai VFC e io ho avuto uno SCAR VFC.
se vai a vedere un video di hyperduraku si muove e come non e molto piu pesante del recce
nessuno sa la data di uscita del 416???
raga ciao guardate qui la data di rilascio del hk416 è il 27/12/2012 hihihihihih
Tokyo Marui - HK416D Next Gen AEG will release in Japan on 12/27. With an MSRP of ¥64,800.
https://www.tokyo-marui.co.jp/products/el...ration/283
focca miseria!!!! deve essere mio! MA COSTO IN EURI?
bah mi è arrivato messaggio dal sito tokyo marui di facebook e ammonta a 585 euro mi sembra pochino ma questo in jappone in ita boooooooooh
dai vari video online si vede che faranno anche l'M320A1 (il lanciapatate dedicato) ma dalle riprese che han fatto si vede che sarà stile M203 marui, ossia con canna multipla e presumo bossoli (anche se forse sarà a gas, visto che sul fondello si vede la valvolina di caricamento).
Delusione cmq, han riprodotto egregiamente l'M320A1 ma invece di farlo per le classiche granate da 40mm che han tutti l'han fatto stile "pompa" :/
No VAbbe non penso lo facciano senza loghi , troppo.uno smacco per marui
strano pero..
Ragazzi si sa qualche data in cui si può trovare sugli scaffali Italiani/San Marinesi??
viste oggi sulla pagina fb di TerniSoftair le foto dell'hk416 a quanto pare arrivato nelle loro mani :)
ovviamente SRE
qualcuno l'ha ordinato da qualche parte?
ne ho 1 a casa, ma non è mio; sbudellato, "upgradato" e recensito. Uscirà sul portale di asc a fine febbraio; posso dirvi però che è davvero una figata, con alcune suluzioni interessanti e migliorie meccaniche rispetto alla serie m4 sre.
640 € di libidine!
da dove l'hai preso se me lo puoi dire?
te lo potrei anche dire, ma non ce ne sono più e non ne arriveranno.. per ora.
solo rumors, che non possono essere confermati perchè umarex ha piantato dei bei paletti per i diritti che ha in esclusiva.. e importa VFC!