ciao raga nelle vicinanze di casa mia è successo questo
che dire la mamma dei cretini è sempre incinta :(
https://www.giornaledibrescia.it/in-...bili-1.1355029
Visualizzazione stampabile
ciao raga nelle vicinanze di casa mia è successo questo
che dire la mamma dei cretini è sempre incinta :(
https://www.giornaledibrescia.it/in-...bili-1.1355029
Oh mio dio ... che incivili
...ci toglieranno tutto.. (cit.)
non so se sono più esterrefatto della demenza di quei bambocci o se della incapacità/mancanza di voglia di fermarli e dirgliene quattro dei carabinieri.....
qualcuno conosce il nome del loro club (sempre ammesso che siano di un club)?
io sono sempre del parere di alzare l'età ai 18 anni(almeno se fai cavolate vai nel penale),e di fare multe salate ai genitori (che permettono di comprare queste repliche),tanto l'italiani li devi toccare solo nel portafoglio
Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......
Speri che tutto questo non abbia ripercussioni sull attività del negozio di zona... Che ben conosco, abitando a pochi km da roncadelle.
Carabinieri pessimi, come del resto quelle merde dei genitori...
pensate a quei poveracci che si ritrovano la carrozzeria gibollata da un branco di coglioni e che non hanno neppure la soddisfazione di tirargli un calcio nel culo!Ma i carabinieri che ci stavano a fare?quando non li vuoi son sempre dietro l'angolo e quando veramente servono lascian correre...bah...
ma perché i carabinieri han lasciato che scappassero (ciò dimostra che sapevano di commettere delle illegalità) al posto di trattenerli in questura??!! Cmq sono daccordo con "frog", età minima 18 anni, anche se io aspetto di compierne 16 per entrare in una squadra della zona, meglio aspettare 2 anni e poi godersi tutto nella massima legalità che permettere queste cavolate che inutilmente rovinano l'immagine del softair nazionale!! che ne risente inutilmente.
o come la sensazione di non esserne poi così sorpreso...
comunque poco professionale sia il modo in cui si sono comportati i carabinieri sia questo "giornalista"
... Immagino che li hanno lasciati correre perchè se erano una decina (come dice l'articolo) era impossibile bloccarli tutti (specie quando chi insegue ha superato i 55 (anni) e correre a piedi è un ricordo):p.
A questo punto sarebbe bastato bloccarne un paio e portarli in caserma, ma vuoi mettere il fastidio di dover scrivere poi il rapporto, eventuali denunce (bho?), sentirsi le lamentele dei genitori che anche in flagranza di un possibile reato ti rispondono robe tipo: "Chi? Mio figlio? Ma no, lui era a casa a guardare la televisione!":bho::no:
In certe situazioni la regola più efficace è quella dei 4 calci nel culo ai primi 2-3 che si riescono a beccare:spank::kick:.
Far intervenire la forza pubblica per dei bimbominkia è inutile ed eccessivo, perchè per fermarli non gli possono certamente sparare e anche se poi li prendono al massimo finisce con la "cazziata".:sfotto:
------ Post aggiornato ------
- Perchè la fortuna dei bimbominkia è direttamente proporzionale alle loro teste di @@##@ :wink:
Credo che l'errore più grosso qui sia stato chiamare i carabinieri:asd:
se mi bollano la macchina... :m134:
No Blackraiden..... andavano fermati e fatti cagare sotto.
Ora abbiamo solo una decina di ragazzini che nei prossimi giorni si vanteranno "di esser sfuggiti ai carabinieri"... la gente va punita, e va punita duramente se sgarra.
Esagerato? no, esagerata è la situazione che si è creata con il buonismo e con il "MA SI... E' SOLO UNA BRAVATA".
Bravata un caxxo, hai dei genitori di merda, hai un cervello collegato a "un buco"... adesso una registrata te la meriti.
Completamente d'accordo con etiliko... le cagate le abbiamo fatte tutti ma è giusto far capire qual'è il limite.
Purtroppo la "nuova" generazione crede di dover apparire sempre più figa-ribelle-menefreghista-impunibile-precoce possibile.
E l'errore più grande che si può fare è lasciarli impuniti.Se l'hanno fatta liscia una volta , lo faranno altre 2-3-10 volte .Vedi se con 12 ore in cella vicino ai criminali veri se non la smettono di fare i fiqui....che poi io sarei favorevole a fargli fare un bel tour delle carceri cosi da fargli vedere la loro prossima casa...
Mah
"Sul posto si sono presentati i militari della stazione di San Zeno Naviglio. Al loro arrivo, dai cespugli, come starne stanate, hanno preso il volo una decina di ragazzini, conciati come Rambo. Si stavano sfidando alla «guerra», hanno dimostrato di essere più veloci nella fuga che bravi nella mira. Risolto il mistero dei pallini, tranquillizzati gli automobilisti, i carabinieri li hanno spaventati e lasciati correre."
Ma dai è giornalese. Anche se fosse vero, di fronte ad una formale denuncia dei genitori i CC devono procedere per identificare gli autori del fatto. E ci vuole veramente poco, anche se sono scappati... Meno pathos!
Vabbè, anche secondo me il ragionamento di Etiliko non fa una piega, ma per farli cagare sotto bisognava prima afferrarli... Immaginate la scena dell'intervento in una situazione del genere: arrivo in auto, magari a sirene sparate - i bimbominkia saranno idioti ma non fessi, è normale che se la diano a gambe per i boschi senza lasciare il tempo di farsi prendere la targa dei pantaloni...
...Invece se io automobilista mi sento rafficare sulla macchina - mi fermo 100m più avanti e poi torno indietro a dispensare buon senso alle teste di rapa che mi capitano a tiro :huh:. Non sarà eticamente corretto, ma non lascia l'amaro in bocca dell'occasione perduta.
(Ammetto che forse sono eccessivamente cattivo, ma devo ancora finirmi di pagare la macchina e immaginare di farmela sbozzare dai BM mi rende feroce :grr2:)
Per quando riguarda "l'essere puniti come un adulto", dipendesse da me abbasserei l'età ai 15 anni.
Multe salate ai genitori non saprei, ci sono famiglie senza colpa rovinate da una mela marcia....meglio i servizi sociali, ripagando la comunità.
Voglio vederli a passare le giornate a pulire il culo ai vecchi bloccati nel lettino...
P.S.
Senza offesa per chi degli "allettati" si occupa per mestiere, fra cui anche alcuni in squadra con me, spero si capisca qual'è il senso del post. ;)
andavano identificati e sopratutto bisognava capire se avevano autorizzazioni e se era il solito branco sciolto oppure una Asd
tratto dall'articolo:
"tranquillizzati gli automobilisti, i carabinieri li hanno spaventati e lasciati correre."
anche io li avrei lasciati correre.
giustiziarli sul posto non mi avrebbe dato soddisfazione.
un pò di vantaggio lo avrei concesso per rendere più gustosa la loro caccia, cattura...e condanna a morte.
morte lenta.
e dolorosa.
sono un professionista io.
Secondo me tesserare ragazzi dai 15 in su hai dei pro e dei contro:
-se sei tesserato con un ASD probabilmente non andrai a fare cazzate in giro
-il solito problema legato ai minorenni (responsabilità etc)
Comunque a me semra una di quelle ''ragazzate'' pesanti - ma non metterei la mano sul fuoco che avevano pistoletta da 0,5J> ; pensate solo ai video di Youtube, ragazzini di 12 anni con ak, gr16 etc in mano....
Diciamo che, come è stato scritto (e soprattutto in poche righe), viene fatto passare come una "ragazzata" e questo fa si che la cosa venga dimenticata in breve tempo.
In altre parole non viene descritto come l'ennesimo atto vandalico o come una tragedia tipica degli articoli cui siamo abituati a leggere.
Sempre stangate ai genitori dato che sono loro i responsabili dei propri figli...
Ahab
Che pena.
Bastava prenderne uno, portarlo in caserma e spaventarlo, perchè dandogli "due calci in culo" si passa subito dalla parte del torto.
La mia squadra ancora per pochi mesi sarà ancora "un gruppo di sciolti" e non un asd, però giochiamo con permessi, prendiamo tutte le precauzioni per non fare allarmismi(anzi capita di essere fermi tra un combat e l'altro e parlare con i pochi passanti del sentiero lì vicino, che incuriositi ci fanno domande etc...) e poi vedi questi che fanno certe cose.
E poi i plasticoni sotto lo 0,5 non credo facciano gibolli alle macchine, più probabile che questi avevano qualche asg overjoule
...come fa un carabiniere a trattenere qualcuno in "questura"?!?!?!?