Ordine Patch Machine Gun Fanatic Fan Club
Questo è il topic ufficiale nel quale coloro che sono interessati all'acquisto della patch del fan club, dovranno prenotarla.
Visto il peso esiguo i prezzi sono
1,40€ per la prioritaria
3,30€ per la raccomandata
(credo che siano queste, almeno così dice Poste.it)
Per la realizzazione vi rimando alla pagina nella quale si è discusso: https://www.softairmania.it/threads/...gliere-(patch)
Queste sono le immagini della patch realizzata
https://imageshack.us/a/img94/2796/patch1c.jpg
https://imageshack.us/a/img832/520/patch2h.jpg
Il prezzo di tale patch è di 6 euro cadauna più le spese di spedizione a scelta del compratore.
Ricordo inoltre che le patch sono già munite di velcro, quindi pronte a l'uso.
Il primo ordine avrà termine un mese (18.10.2012 compreso) allo scadere del quale (le prenotazioni dopo tale data non saranno ritenute valide) tutti coloro che hanno espresso su questo topic la propria intenzione all'acquisto di suddetta pach, dovranno versare i soldi all'utente Skype, realizzatore delle patch. Successivamente le patch verranno prodotte e spedite.
Per qualunque domanda non esitate a chiedere :)
Ordinazioni :
-fabry03
-LordSergeij
-BULLDOZER_94 (x2)
-Cabajo (x2)
-furly1
R: Ordine Patch Machine Gun Fanatic Fan Club
Quote:
Originariamente inviata da
fabry03
primo!!! :D
prezzo spedizione e coordinate graziA!
Prezzo spedizione aggiunto, per le coordinate devi sentire Skype in privato ;)
Quote:
furly1
Faccio richiesta di una patch pure io...:)
Resto in attesa dei dati per la ricarica
Manda un PM a Skype ;)
Quote:
GabreK
ciao ragazzi, come già detto nell'altro post bel lavoro con la patch...però ora che ce n'è una finita non impigriamoci ;) se ne possono fare altre...chi ce lo vieta? basta avere un po di voglia e idee..... vi metto qui quelle poche che mi sono venute e vediamo (se vi gustano..altrimenti non mi offendo) :) se riusciamo a cambiarle, aggiungere dettagli e migliorarle..non sono un granchè..solo idee di base...fatemi sapere!!
Non ho messo teschi perchè ormai sono dappertutto!! :) bisogna anche variare qualche volta o no? ;)
Allegato 162288 Allegato 162289Allegato 162290
poi ovviamente si dovranno aggiungere scritte, nastri e quant'altro! però ripeto sono solo delle bozze
Sorry, puoi editare il messaggio cancellando tutto e lo copi dove avevi scritto prima? Lo so che ti ho detto io di scrivere qui, solo che ero dal cell e non mi ero accorto che avevi scritto nel topic giusto sin da subito :ach:
Comunque non sono male, il problema è che una volta su tessuto si perdono tutti quei bei dettagli.
Quote:
Buenooo bueno inviate a tutti l'unico è lord che non ho capito se la vuoi o no ?
Azz, che bella figura che ho fatto D:
Passami i dati che stasera pago per la prioritaria, me ne ero completamente dimenticato :ops:
I miei due penny