Visualizzazione stampabile
-
Problema: dove sei ?
Salve gente, il mio problema non ha trovato risposta nel tasto cerca, quindi vorrei postare la mia question... Allora mi è capitato spesso durante i games di dividermi dai miei compagni. Allora vorrei sapere ( oltre la normale radio) se esiste un modo per sapere esattamente dove si trovano i compagni, tipo un sistema di gps con condivisione della posizione... Non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
riccardo91
Salve gente, il mio problema non ha trovato risposta nel tasto cerca, quindi vorrei postare la mia question... Allora mi è capitato spesso durante i games di dividermi dai miei compagni. Allora vorrei sapere ( oltre la normale radio) se esiste un modo per sapere esattamente dove si trovano i compagni, tipo un sistema di gps con condivisione della posizione... Non saprei...
I telefoni cellulari di ultima generazione permettono la condivisione della propria posizione...
Ma credimi, serve a poco.
-
I gps come il garmin 401 permette l'invio dei propri mark ad altri gps dotati della ricezione
-
bussola, punti cardinali e punti di riferimento
-
-
Accidenti, proprio una strumentazione Hi-tech!!
dove arriveremo poi.....
a qualcosa del genere????
https://whisper.ausgamers.com/wiki/i...ourceradar.jpg
i
-
Quote:
fabiotacs
maniaco di css :asd:
gli stati uniti hanno un sistema del genere integrato nel progetto land warrior
-
Quote:
Bandit
questo non l'avevo mai visto, forse è un po scomodo giocare, così come fanno nel video, tenendo apparecchio in una mano e nell'altra un asg però riposto dentro una tasca e usarlo all'occorrenza potrebbe ritornare utile
-
-
@Stig
Si beccato, sempre stato maniaco di FPS tipo CS (solo in LAN con amici, niente web) ma conosciuto il softair non c'è stata più storia
-
Il metodo migliore è il seguente: non perdere di vista i tuoi compagni!!!!
-
R: Problema: dove sei ?
Sul market android e iphone c'è un programma che potrebbe interessarti: BATTLETAC !
-
Quote:
RedFoxy
Straquotone!!!
La PRIMA cosa da insegnare è proprio questa, POI si inseriscono i caricatori!
M
-
Quote:
RedFoxy
se una squadra si divide in più gruppi ,controllarne la posizione in tempo reale può essere un vantaggio in più
-
Quote:
Bandit
ho pensato la stessa cosa... ma sinceramente mi sa troppo di Alien... "ESCONO DALLE FOTT*TE PARETI!!!!" :giggle:
-
Quote:
dodo930
ho pensato la stessa cosa... ma sinceramente mi sa troppo di Alien... "ESCONO DALLE FOTT*TE PARETI!!!!" :giggle:
Ovvio che poi ti devi comprare anche il pulse rifle ............. muahahahahahhaha
-
-
sapevo che la frequenza usata dal rhino era illegale in europa.
-
Quote:
STIG
se una squadra si divide in più gruppi ,controllarne la posizione in tempo reale può essere un vantaggio in più
Si, se la cosa è supportata da una preparazione accurata sulla cartografia.
-
non mi intendo di gps e elettronica come gli altri utenti di sam, ma ti posso dire che se prima di separarti dagli altri giocatori, vengono assegnati punti di riferimento/ritrovo e vengono indicate le intenzioni di tutti i membri della squadra, ci può essere una buona intesa e si saprà sempre dove si trovano tutti ( approssimativamente ). sicuramente sono molto validi i suggerimenti dati in precedenza.
-
Quote:
dodo930
sapevo che la frequenza usata dal rhino era illegale in europa.
Confermo
-
Ma riprendendo quello che ha detto gemini in prima pagina... posso usare i 401 per inviare impulsi come fossero rhino? oppure agiscono solo in un raggio per condiwisione wireless?
-
Quote:
steu97
non mi intendo di gps e elettronica come gli altri utenti di sam, ma ti posso dire che se prima di separarti dagli altri giocatori, vengono assegnati punti di riferimento/ritrovo e vengono indicate le intenzioni di tutti i membri della squadra, ci può essere una buona intesa e si saprà sempre dove si trovano tutti ( approssimativamente ). sicuramente sono molto validi i suggerimenti dati in precedenza.
ed inoltre negli scontri immediati, dopo tot giocate con le stesse persone si impara a conoscerle, sai chi predilige gli aggiramenti e chi lo scontro diretto, in base a questo sai sempre più o meno come sono disposti sul terreno.
-
Di sistemi per la tracciabilità ce ne sono parecchi, vedi ad esempio i tracker portatili (+ piccoli di un pacchetto di sigarette) che trovi sul solito sito di aste. il problema che per tracciare devi usare almeno un cell di ultima tecnologia e gli sms
Il dubbio che mi pongo è però il seguente: non è che anzichè a softair volete giocare con i videogames? Mi pare francamente un uso spopositato della tecnologia
O forse giocate nella jungla amazzonica o in altre amene località?