parto! 8)
oz mi aspetta! partenza tra meno di quattro ore, sosta a kuala lumpur e poi tour di tre settimane nelle terre rosse e conclusione sul reef del queensland.
ci sentiamo al mio rientrooo!!! (se rientro... :p )
hooah! :d
Visualizzazione stampabile
parto! 8)
oz mi aspetta! partenza tra meno di quattro ore, sosta a kuala lumpur e poi tour di tre settimane nelle terre rosse e conclusione sul reef del queensland.
ci sentiamo al mio rientrooo!!! (se rientro... :p )
hooah! :d
rebel, se non fosse che questo è uno dei miei angoli preferiti... ti suggerirei di restare là!
complimenti, divertiti e dacci dentro! :twisted:
herbal
buona vacanza! un po ti invidio!! :twisted:
di la verità, stai andando a svaligiare la sord :wink2:
ghghgh buon viaggio nelle terre di mad max
buone vacanze rebel :d ...dopo vogliamo vedere le foto!ciaooo
vai vai... che io lo so bene perchè ci vai!!! :twisted:
divertite paolì!!! :wink2:
:mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da red fox
paolo, fai tante belle foto delle bellezze naturali ke incontri, mi raccomando :d
e divertiti, ci si sente quando torni..se non torni, facci sapere come si sta ke magari veniamo a trovarti :giggle:
poveri canguri !!!
diverti discolaccio !!! :x
livello di invidia quasi al massimo (non al passimo perchè poi diventa odio :giggle: ), buon divertimento e fai una montagna di foto da postare!!!!!
buon viaggio
diveriti paolo!!! :d
buon viaggio rebel..divertiti io ci sono stato in quella terra..e devo dire che è fantastica...divertiti..
reb guarda che per prendere la roba in auscam non ce bisogno di andare per forza in australia !!!
:giggle: :giggle: :giggle:
divertiti ......
buon viaggio ;-)
:d per prima cosa divertiti!!!!!!!!!!!poi magari potresti portarti a casa un canguro scout per le ricognizioni!!!!!!!!!!!!!!
piccolo otQuote:
Originariamente inviata da red fox
e se ti dicessi che io sono tornato venerdì scorso da 3sett. di safari nell'africa del sud (sa, zimb,bots)...e che ci sono stato per lo stesso motivo di rebel, che fai?? ci credi?? :d
il bello è che sono tornato a casa alle 15 del 21/09, dopo appena 23 ore complesive di ritorno ed alle 19 mi sono passati a prendere per andare in umbria...:d
it
buon viaggo vecchio e compra tante belle auscam da rivendere a prezzi mostruosi!!!
buona vacansa, rebel..... buona vacansa...... e mi raccomando.... fai in modo che finalmente il buon mctaz tremi :giggle: :giggle: :giggle: !!!!!!! colpisci basso!!!!! ti vogliamo in auscam.... tutto in auscam, al tuo ritorno....
h.n.h. rebel... h.n.h...
f.
infame. c'ho 'sta scimmia da almeno 3 mesi e tu te ne vai giù /cry
dalle ultime news sembra che rebel si sia accoppiato con la fauna locale dando origine ad una nuova mostruosa forma di vita ... il cangurebel :giggle:
era lui che ieri è saltato nella pista ? :d
ha pagato per accoppiarsi!..Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
questo è sicuro al 100%!!!! :twisted: :twisted:
il turismo sessuale è perseguibile anche in italia...forse non lo sa....che se non trova un gangurozzo maggiorennne rischia di farsi qualche anno dentro.... :twisted:Quote:
Originariamente inviata da paco
e pu pensi che proprio rebel non lo sappia? :p
buona vacanza ragazzaccio e non farti mancare la topa !!!
8)
Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
ma reb non si e' sposato :s ?
eh già!Quote:
Originariamente inviata da louen
infatti è un "viaggio" un po' particolare... 8)
speriamo seriamente che non sia stato morso da un ragno, ocio che la piovono...dagli alberi... :wink2:
sì ... moh se lo morde un ragno si trasforma in ....
spider yell
:megalol: :megalol:
ma quando torna rebel? mi mancano le sue news golose