1 allegato(i)
PMC Winter Loadout: equipaggiamento invernale.
L'inverno si avvicina inesorabile e dalle mie parti passa dai 30 e più di un'estate afosa a gelide tempearture al di sotto dello zero dove la classica t-shirt, la polo o la camicia non sono nemmeno da prendere in considerazione.
Detto questo volevo chiedere a voi Guru del PMC Style quale abbigliamento ritenete più opportuno per replicare lo stile contractor in situazioni agli antipodi del caldo medio orientale.
Aggirandomi tra le pagine del web ho trovato questa foto a cui ispirarmi, tuttavia vorrei che mi chiariste alcuni dettagli sul suo vestiario ed in particolare modo vi sarei grato se mi potreste indicare marchi e negozi per acquistarlo.
Ecco la foto:
Grazie mille a tutti quanti.
Scusa, ma se la foto viene da dove penso io (zeroin.co.uk) c'è anche un bellissimo loadout in parka! No? :)
2 allegato(i)
Ops per tanto poco: Allegato 161253Allegato 161254
N3B extream cold Parka
pcu level 3 as mid layer (not seen)
black shemagh
Oneil Cap
Boman headset (not seen)
misc tan trousers
trogen finger and thumles neopreen gloves
converse 8" stealth in tan(not seen)
ranger light weight rig
6 dbl Mag pouch
admin pouch
belt rig
S10 resperator pouch (not seen used as pump pouch)
511 socom holster
511 m249 pouch( used as frag pouch)
Sog seal pup
PTW 08 m4
tm socom
Il post è del 2008.
Il parka mi sa di film anni80 ambientato nell'artico - con slitte a motore etc.
Tra l'altro era un classico della moda inglese da stadio (snorkel parka e adidas samba)
Sarebbe attualizzabile con qualcosa di più tecnico, meno lucido e di un altro colore!
Quote:
Originariamente inviata da
Last_Pazuzu
Insieme al bomber MA-1, sempre della Alpha, è stato un must nella scena skinhead e hooligan inglese, poi si è passati a soluzioni più casual...come capo invernale è ottimo, usato si trova a relativamente poco, solo che l'effetto lucido è un po' così...anni '80/'90. L' MA-1 invece, come capacità termica, secondo me è una ciofeca...
Tu stai parlando di STILE. :)
Diciamo pure che se dovessi fare un set up casual lad anni '80 o hard mod anni '60 sarei più competente .. ;)
Keep the faith.