Soldato Shabba-144x2 presente :D
Salve! Gioco a softair da un anno e a settembre si ricomincia finalmente :rock:
Ho 13 anni e vivo a Roma..prossimamente io ed i miei amici con cui gioco,ci iscriveremo ad una associazione a passo corese che sta aprendo adesso!
Nella mia firma troverete i miei setup :D (per ora ho solo assalto,ma vorrei prenderne uno da ricognitore)
Re: Soldato Shabba-144x2 presente :D
Quote:
Originariamente inviata da
Colpanik
...''soldato'' di che...???...''giocatore'' di softair...!!
Quoto Colpanik e bienvenue
R: Soldato Shabba-144x2 presente :D
Perdonate l'OT ma questa non la lascio passare...
Ho visto le tre rep negative lasciate a Shabba... INDIPENDENTEMENTE dal contenuto e dal fatto che siano pos/negative noto che sono tutte ANONIME...
Essendo tutte rosse (con un peso) ritengo siano state date da utenti con un minimo di "anzianitá" (passatemi il termine militaresco) sul forum...
Bravi, poi venite a piangere dallo staff (dai mod/admin) che le rep sono da BM perché possono essere date anonime!
Senza parole, tanto di rispetto a Shabba che con i suoi 13 anni ha l'umiltá di chiedere scusa per uno sbaglio che a chi dietro uno schermo non ha il coraggio di firmare una rep
Concordo, io rimango dell'idea che le rep debbano mostrare i nomi di chi le ha lasciate. Poi a prescindere trovo inutile lasciare rep negativa quando dei problemi se ne può discutere insieme.
Quote:
Originariamente inviata da
John Bonham
Gli errori glieli si possono far capire pubblicamente, servirebbe da lezione ad altri 'nuovi'. E poi gli insulti no dai, tutti sbagliano, lui ha capito, e basta. Che bell'accoglienza, complimenti
Infatti, sono d'accordo