Visualizzazione stampabile
-
pezzi ak47 sniper
non ho ben capito se mi hanno chiuso questa domanda perchè ho sbagliato sezione o che altro, ma la rifaccio qui
"Ciao a tutti! oggi mi è balenata questa idea di "trasformare" il mio ak47 golden bow in un fucile da marksman, da poter utilizzare come fucile di precisione e anche d'assalto all'occorrenza, tipo l'm14 per intenderci. Quindi, quali sono le parti che devo cambiare/aggiungere? il fucile è ancora come quando è stato comprato, domani vado a prendere spessori,boccole in acciaio,hop-up marui e pressore element,e ovviamente la molla. Poi che altro dovrei fare? ho da poco cominciato a studiare i gear box e i suoi componenti, quindi sono ancora un principiante in queste cose... So già che no devo pretendere chissà che, ma mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di decente, poi magari metto le foto :-o
p.s. non sapevo se postare in tech center o in altri posti, ma mi pare che la ci fossero solo i problemi delle asg :oops:
p.p.s. mi è balenata pure l'idea di prendere un caricatore, tagliarne un pezzo in modo da farne sporgere un pezzo più piccolo, perchè a mio parere è più figo.
p.p.p.s.se è la sezione sbagliata, detemelo che la sposto(se posso farlo) sennò amen
p.p.p.p.s. se mi balenano altre idee, le scrivo qui in un baleno
p.p.p.p.p.s. scusate i tanti p.s"
-
Lo puoi trasformare in un Dragunov...... ma fai prima a comprarne uno nuovo (meno spesa).
-
preferisco che la forma rimanga quella più o meno. Magari esiste un modo per allungare la canna esterna?
-
puoi sempre mettici una prolunga per outer per colt! :vomit::vomit::vomit::vomit:
:winner:
comunque, con la canna da bella lunga da 455 che si ritrova l'ak, basta che ne metti una di precisione+gommino buono ed è gia "di precisione" alla fine. senno' un'altra idea potrebbe essere montare un silenziatore (magari uno della serie pbs se ti piacciono cosi' non denaturi l'asg) e prendere un inner piu' lunga che finisca dentro questo
pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fini
pero' concordo con quel burberaccio del picchio: ak sniper=dragunov!
nient'altro da dire
-
si lo so che dovrei ripiegare sul dragunov, ma la mia idea era : perchè c'è un mucchio di gente che customizza un m4 da sniper (io odio i colt... troppo americani) e nessuno che lo fa con un ak47? ha la canna più lunga e poi di differente non ha altro, tranne magari il gearbox, quindi voglio fare qualcosa di originale.
Poi un'altra domanda: se io volessi mettere un high torque classic army, cosa cambierebbe? e nel gear box devo cambiare qualcosa, tipo pistone, cilindro o cose così?
-
Se vuoi fare qualcosa di originale cerca un progetto veramente originale (vedi area custom) ^^ sistemalo per bene con la manutenzione di base, cambia gommino e goditelo così com'è: non seguire i pessimi esempi dei coltisti ;)
Ahab
-
i colt sono una base su cui poi ci si può sbizzarrire, sia le real steel che le repliche da soffi teir.. di ak ne esiste uno specifico per ogni necessità :) 47 74 e dragunov
-
-
non ho usato lo schema perchè semplicemente non mi sembrava il caso, ma come volete:
-MARCA E MODELLO:ak 47 tactical golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: avrà tipo 8-9 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: spessorato,boccole da 7mm, hop up nuovo,reingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA:trasformazione in sniper/assalto
-TEMPO DEL PROBLEMA:mi è balenato in mente ieri
-BATTERIA E SPECIFICHE:batteria che aveva già su, 1100 mAh
-
verrà un ibrido,che personalmente non riterrò bello..io punterei al SVD..comunque usa magari pimp my gun o fatti un giro per google immagini e prendi spunto-idea dalle foto che vedi..senza che vai a tagliare caricatori in giro,esistono quelli da 250bb,che riprendono i caricatori da ak da 15colpi credo:
https://www.softairblog.com/wp-conte...beta-lungh.JPG
certo però che per uno sniper andrebbero meglio caricatori senza l'effetto maracas..
-
1 allegato(i)
esatto, ma comunque ho notato che non si sentono poi tanto
------ Post aggiornato ------
alla fine esternamente non cambia molto... Ci metto la slitta porta ottica, e il maniglione d'assalto che diventa bipiede che tanto ho già. Magari ci metto pure un silenziatore per renderlo più "figo"... Puntavo su una cosa così comunque
Allegato 158060
i caricatori da 250 bb dove si trovano?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Giak
esatto, ma comunque ho notato che non si sentono poi tanto
------ Post aggiornato ------
alla fine esternamente non cambia molto... Ci metto la slitta porta ottica, e il maniglione d'assalto che diventa bipiede che tanto ho già. Magari ci metto pure un silenziatore per renderlo più "figo"... Puntavo su una cosa così comunque
Allegato 158060
i caricatori da 250 bb dove si trovano?
"DE gustibus no disputandi" o qualcosa di simile...... vedere "colt-izzato" un AK mi va venire il volta-stomaco!!!!!
Allegato 158098
QUESTO E' L' AK!!!!
-
Beh... Piuttosto che coltizzarlo ispirati al Tabuk iracheno:
https://www.murdoconline.net/pics/tabuk.jpg
https://i18.photobucket.com/albums/b...TwinsOutsd.jpg
In linea abbastanza di massima è facile da replicare e rimani decisamente sul classico: outer RPK/SVD JG, rompifiamma SVD, una POSP/PSO-1 anche replica e il calcio te lo fai fare da un bravo falegname, oppure gli tieni il suo fisso o gli piazzi un calcio da SVD JG (che trovo orrendo). Il poggiaguancia è facile da replicare...
Meccanicamente... Cambio inner (ovviamente), cambio gommino HU, cambio cilindro (pieno) e gli fai i normali lavori da lowcost.
I caricatori corti da AK esistono, sono da 250bb:
https://www.plepa007.com/shop/3757-l...0bb-mag-ak.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
QUESTO E' L' AK!!!!
https://www.finanzaonline.com/forum/...a-e-sparta.jpg
:giggle:
voto anche io per il Tabuk, tra l'altro nella sezione custom dovrebbe essercene uno fatto da Polenta o qualcun'altro...
-
-
non voglio assolutamente coltizzarlo,anzi... ma avendo un ak 47 tactical nero, le slitte sono già montate, quindi il bipiede lo aggiungo anche per comodità. L'ottica mi serve per forza , ecco magari la cavolata che ho messo è il silenziatore, ma potrei usarlo per coprire una inner barrel più lunga