Ciao a tutti,
guardando vari annunci di vendita vedo sempre il termine pmag.
Mi potete dire cosa si intende con questo termine?
Grazie per le vostre risposte.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
guardando vari annunci di vendita vedo sempre il termine pmag.
Mi potete dire cosa si intende con questo termine?
Grazie per le vostre risposte.
questo genere di caricatori: img_559601_20049707_9
p-magazine
è il nome di un modello di caricatore della casa Magpul
https://home.comcast.net/%7Epcprosys...nd_Smaller.jpg
o forse magpul magazine? :confused:
è una foto presa su internet
Ahahah ok pensavo fossero i low/mid cap, anche perchè ne ho avuto tra le mani uno ed è uguale tutto per tutto a quelli postati
Io ne ho 9 mono e son contento :D
Io ne ho 2 maggiorati, li ho presi per sfizio estetico su un custom (infatti non fittano nel body del 416 AGM e ho dovuto limarli) per ora di mid cap ne ho 5 per M4 classici stanag e 5 per ak e devo dire che bastano e avanzano solitamente
Io credo ripassero di nuovo ai maggiorati pmag ma li prendo originali pts sta volta o i g&p o i ka
ok grazie ma che marche fanno i caricatori da acr e quanti pallini tengono?? Grazie
Non sono di acr sono caricatori per tutti i sistemi che usano caricatori colt..Quote:
Originariamente inviata da simoalfa96
Gli originali sono i magpul pts da 120,30 bb poi i maggiorati da 300 sempre originali magpul pts almeno i gusci con meccanica KA e g&P e poi per finite c'è tutta la sagra dei low cost acm,a&k,me-tac...
Ok grazie mille 😃
Chiudere
Sent from my iPod touch using Tapatalk
perchè chiuderer? può essere una discussione interessante anche per altri ;)
Come vuoi 😃 il mio dubbio l'ho chiarito se può essere interessante per altri puoi tenere aperto 😉
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Forum = community
Buoni... ;)
Ahab
Per essere precisini
Pmag POLYMER magazine
emag EXPORT magazine
tmag TRAINING magazine
Perché la plastica (termine immensamente generico) non è un polimero? E di che polimero si parla? l'ABS è un polimero, il PE (e sue varianti HDPE LDPE) è un polimero, il Policarbonato è un polimero, il PVC è un polimero... Non credete ciecamente ai temini generici ;)
Ahab
PS: nessuna polemica od attacco, volevo solo specificare la cosa che a volte c'è chi se ne approfitta della poca conoscenza in alcuni ambiti ;)