Visualizzazione stampabile
-
17 allegato(i)
Cm16 raider G&G Tan
Ragazzi mi accingo a recensire l'appena arrivato cm16 raider G&G tan , premetto che è la mia prima recensione quindi non uccidetemi se faccio errori.
Ecco come si presenta la scatola, semplice confezione con logo e immagine del fucile al suo interno.
Allegato 157421
ecco il retro della confezione , con spiegato il funzionamento della versione pneumatica ( che non è quella recensita ).
Allegato 157422
l'interno si presenta cosi, con l'asg ( ovviamente ), un caricatore da 450 bb , una confezione da 1000 bb (forse sono un pochino meno ), e qualche depliant.
Allegato 157423
dettaglio dei depliant, uno spiega come inserire la batterie e come smontare l'asg , l'altro è una semplice lista dei fucili marchiati G&G armament.
Allegato 157424
questa è la mini confezione dei pallini che troviamo al suo interno , ma visto il prezzo dell'arma bisogna ringraziarli se li hanno inseriti
Allegato 157426 Finalmente ecco l'asg , colorazione tan, al tatto devo dire che è abbastanza solida per essere una plastic , davvero ben fatta.Allegato 157427
Caricatore da 450 bb ( a mio parere era meglio inserirne uno da 300 perche è piu corto ma sono gusti) . Da notare anche il dettaglio inciso.
Allegato 157428
Ecco l'arma fuori dalla sua confezione
Allegato 157430
Questi sono i loghi Combat machine presenti sul body ( non sono incisi ) , scusate la qualità della foto ma non riuscivo a farla meglio causa fotocamera vecchia.
Allegato 157431
Prima di prendere l'asg pensavo al solito sbattimento dello spegnifiamma, pensavo ci fosse quello rosso incollato o magari quello verniciato e invece....
Allegato 157433
...ecco che è solo un tappo rosso facilmente staccabile :)
Allegato 157434 Gia nella dotazione è presente l'anello per la cinghia ( cosa positiva perchè non sono molte le case a fornirlo).Allegato 157436
Che dire mi aspettavo un asg di poco pregio invece per quello che costa è davvero favolosa.
Pro:
Costo sbalorditivo
Solidità ottima
Molte dotazioni ( apparte batteria e caricabatteria dichiarate come optional)
Contro:
Caricatore da 450 BB che rovina l'estetica ( ma ripeto sono gusti)
Ris abbastanza plasticoso come anche l'outer barrel
Raffica un pò fiacca
Provato oggi con lipo 7.4 v 20c 1200 mah firefox, non è molto reattiva specialmente nella raffica , davvero penosa , subito mi sono chiesto se reggesse una 11.1 v 20 c 1200 mah e allora l'ho provata e facendo 2 secondi di raffica si sente che potrebbe reggere tranquillamente, forse il motore è lento non l'ho ancora capito.
Spero di aver fatto cosa gradita , buona visione e lettura.
Rep+ gradita :)
-
Sono un fiero possessore della stessa replica in versione lunga. È assemblato in modo tale da girare con 11.1 tranquillamente... Ci ho giocato due anni con la 11.1, e se non hai particolari esigenze fino a quando "non muore" puoi giocarci con la 11.1.
-
Bello, non c'è che dire!!
-
R: Cm16 raider G&G Tan
La raffica non é fiacca, siamo sui livelli di quello vero, e questo é dovuto ai motori G&G
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
La raffica non é fiacca, siamo sui livelli di quello vero, e questo é dovuto ai motori G&G
concordo con fede, ho la versione a canna lunga e con una lipo 7,4v gira in maniera molto soddisfacente, certo non ha il rof di un HS, ma va benissimo così com'è.
-
Quote:
Fede1978
Sarà che sono abituato con una replica custo da 30 BB/s ma se dite che va bene cosi allora ok :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
siero
Sono un fiero possessore della stessa replica in versione lunga. È assemblato in modo tale da girare con 11.1 tranquillamente... Ci ho giocato due anni con la 11.1, e se non hai particolari esigenze fino a quando "non muore" puoi giocarci con la 11.1.
Allora non è un caso che inserendo la 11.1 spara tranquillamente, tu l'hai aperto? sai com'è possibile sta cosa?
-
se sei abituato a quei rof è normale che questo ti sembra fiacco ;)
-
Se vuoi usarlo con una 7,4 ti consiglio di cambiare motore, quello originale é penoso, se metti un M120 g&p gia noti i miglioramenti, altrimenti 11,1 , magari per una 11,1 cambia il pistone, oppure giocaci fino a che non si rompe e poi lo cambi.
il rof con 7,4 dovrebbe andare sui 13/14 bb/s
con 11,1 sui 21 circa
il motore é veramente penoso purtroppo :(
-
Quote:
pupu
Se vuoi usarlo con una 7,4 ti consiglio di cambiare motore, quello originale é penoso, se metti un M120 g&p gia noti i miglioramenti, altrimenti 11,1 , magari per una 11,1 cambia il pistone, oppure giocaci fino a che non si rompe e poi lo cambi.
il rof con 7,4 dovrebbe andare sui 13/14 bb/s
con 11,1 sui 21 circa
il motore é veramente penoso purtroppo :(
Me ne sono accorto , fa veramente pena sto motore, qualcuno dice che è il rof reale e magari hanno ragione ma per me è lento :giggle::giggle::giggle:, cmq con la 11.1 non sembra esagerato infatti secondo me la regge benissimo cosi senza toccare niente. Io cmq ho preso questo fucile per non metterci mano e lasciarlo originale ( ovviamente fino a quando funziona ), voglio utilizzarlo in qualche torneo e vedere come va.
-
la meccanica di questa rpelica è la stessa dell'MK110 Socom Gear/Madbull/G&G,il motore è un G&G high torque,è veramente lento,infatti quando sono passato da GM ho anche preso un motorino nuovo apposta
Unica cosa : occhio al gommino che sulla decina di rpeliche che ha venduto su quasi tutte era montato male,e il tiro andava verso sinistra
-
Quote:
Alan Monziani
la meccanica di questa rpelica è la stessa dell'MK110 Socom Gear/Madbull/G&G,il motore è un G&G high torque,è veramente lento,infatti quando sono passato da GM ho anche preso un motorino nuovo apposta
Unica cosa : occhio al gommino che sulla decina di rpeliche che ha venduto su quasi tutte era montato male,e il tiro andava verso sinistra
Fortunatamente il mio tira dritto, forse è una delle repliche con il gommino montato bene allora, io l'ho preso da saddafà
-
Quote:
Alan Monziani
I miei vanno un po' a sinistra.
Comunque ottima asg; fiero posessore da 6 mesi circa...peccato che mi è arrivato over e aveva dei problemi di pescaggio risolti con dello scotch attorno ai caricatori e un delayer.
-
é normale che arrivino over? non dovrebbero uscire under joule questi fucili?
-
Cm16 raider G&G Tan
Stranissimo che sia stato over....anche io con lo stesso fucile ho avuto problemi di pescaggio dopo qualche giocata, anche provando caricatori di diverse marche e cambiando t hop up
-
Il mio Mk110 tirava a 1.05 J,e problemi di pescaggio non ne ha(almeno col caricatore di serie,costa 25 euro pescare è il minimo XD)
-
Quote:
Alan Monziani
Il mio Mk110 tirava a 1.05 J,e problemi di pescaggio non ne ha(almeno col caricatore di serie,costa 25 euro pescare è il minimo XD)
Sul mio anche l' originale pescava a volte si e a volte no..
Non è normale, di solito escono under, ma io e alan e pochi altri hanno avuto la fortuna che l' asg uscisse over!:twisted:
-
e la cosa bella è che usciva over pure con una sp90 XD
-
A me il caricatore originale non da problemi di pescaggio ne in raffica ne a singolo, non ho ancora provato gli altri (dboys,classic army,royal) per motivi di tempo a disposizione , ma presto lo farò
-
Quote:
Alan Monziani
e la cosa bella è che usciva over pure con una sp90 XD
:o:o:o
-
AGGIORNAMENTO:
Provato in game ieri pomeriggio e purtroppo l'asg non pesca ne con caricatori dboys ne con caricatori royal , mentre pesca con i G&G ( ovvio ) e con i classic army
-
da fiero possessore di questa e della pneumatic version sempre g&g posso dire che la differenza è sensibile tra le due fasce, anche se la meccanica in entrambi i casi è ottima come affidabilità (per questo si spiega l'utente che l'ha usato fino alla morte con la 11,1v) il rof nella serie low cost è però un pò lento 12,4 bb/s dati comparati anche con altre asg identiche mentre la versione scarrellante ha già un rof più dignitoso intorno ai 18 bb/s, in quanto alla precisione posso dire che sono anzi siamo insieme a molti compagni di squadra contentissimi sia della tenuta e della stabilità del gruppo aria che della precisione e della gittata delle armi marchiate g&g che a parte quache eccezione di overjoule permettono di divertirsi così come escono dalla scatola. Ad essere puntigliosi anche il gruppo aria e il registro h-u dello scarrellante sembrano essere di migliore fattura ma essendo una fascia più alta tutto si spiega con il costo più alto XD
-
Ottima recensione!!! C'è l'ho anch'io!! :cool:
-
Ottima rece!!!! ho lo stesso fucile in versione lunga.Lo uso da ormai 1 anno e mezzo con una 11.1 e va una favola,l'ho aperto per controllarlo ed e come nuovo, nessun segno d'usura.
ps: il mio appena arrivato sparava a 0.98/0.99J
-
personalemente un ottimo acquisto... mai avuto problemi..
ottimo rapp qltà/prezzo!!!
leggerissimo, comodo e prestante...
ma come cavolo tolgo la tacca di mira saldata alla canna????
chi sa la misura della canna interna?
Grazie
-