Visualizzazione stampabile
-
M7 Noveske
Ciao a tutti, mi accingo a farvi vedere la trasformazione che ho voluto fare da un M4A1 della Golden Bow
https://img26.imageshack.us/img26/2982/178392711.jpg
a questo spendido giocattolino.....
https://img191.imageshack.us/img191/5290/wp000815.jpg
https://img855.imageshack.us/img855/7117/wp000818x.jpg
https://img42.imageshack.us/img42/9490/wp000820l.jpg
iniziamo, dopo averlo smontato tutto e spraiato di nero Fosco, ho realizzato i loghi Noveske utilizzando uno zincante ha freddo, ho aggiunto un ris URX II e ho fatto accorciare outer barrel a misura ras per inserire il Noveske, sostituito il calcio con un CTR verde OD e l'impugnatura sempre MOE Verde OD,messe le M-Bus e il gear è stato completamente rivisitato per configurazione hi speed.
-
Grandissimo Ghost magari fossero cosi tutti i Golden, ma serie però :giggle:
-
In che senso? Certo che sono serio, comprato di seconda mano a 35€ non funzionante.
-
Bello, ma mi piacerebbe di più con un dot diverso...comunque bel lavoro
-
Bellissimo!Io ci metterei l' altro modello di spegnifiamma noveske.A me piace più quello!:D
Complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Bello, ma mi piacerebbe di più con un dot diverso...comunque bel lavoro
grazie, in effetti è nato per non avere nessun Dot. Ma a casa avevo questo in esubero e gli e l'ho messo.
-
R: M7 Noveske
Quote:
Lo_Sgrinch
Grandissimo Ghost magari fossero cosi tutti i Golden, ma serie però :giggle:
Quote:
Ghost1979
In che senso? Certo che sono serio, comprato di seconda mano a 35€ non funzionante.
Penso che intendesse "di serie" :D
-
visto ovviamente di presenza e' cazzutissimo...il logo noveske e' venuto perfetto,bravo ghost
-
Grande, bellissimo! :D una cosa, stavo cercando anch'io dei pezzi della noveske, specialmente i ris, sai dove posso trovarli per caso?
-
-
Quote:
Fedez
I gusci sono sempre JG?
certo, li ho riverniciati con il nero Fosco è ho stampato i loghi, i gusci Jg hanno una colorazione verde cacca........
-
Si ne ho avuti un paio anche io :asd:
Complimenti per il logo...
-
Come hai stampato i loghi ? Nel senso come li hai applicati sui gusci ? bel lavoro comunque !
-
Ho creato il file vettoriale, da quello in tipografia mi sono fatto fare lo stencil e poi applicato sul guscio e spraiato con zincante a freddo
-
Ma la batteria è attaccata con le fascette?
-
No la batteria va nel tubo. Ma visto che l'ho ordinata ad Hk e vi vuole più di un mese di attesa ,ho attaccato una borsetta al calcio e dentro ci inserisco le batterie.
-
Quote:
Ghost1979
No la batteria va nel tubo. Ma visto che l'ho ordinata ad Hk e vi vuole più di un mese di attesa ,ho attaccato una borsetta al calcio e dentro ci inserisco le batterie.
:-D capito
-
Quote:
Ghost1979
Ho creato il file vettoriale, da quello in tipografia mi sono fatto fare lo stencil e poi applicato sul guscio e spraiato con zincante a freddo
Grazie per la risposta ! :D
-
è praticamente uguale al mio solo che ho un t1 come dot ed è ful metal e altre due cosette. l'unica pecca sono i gusci in abs jg per il resto è stupendo
-
grazie, ho volute tenere i gusci in abs per il peso, visto che questo è un fucile da tappa......
-
Complimenti bel giocattolo, soprattutto il ris mi fa impazzire. rep+
-
grazie, si anche a me il ris mi fa impazzire, adesso ho cambiato le tacche di mira e ho messo le TROY (spettacolo)!!!!!
-
R: M7 Noveske
Quote:
Ghost1979
grazie, si anche a me il ris mi fa impazzire, adesso ho cambiato le tacche di mira e ho messo le TROY (spettacolo)!!!!!
Le troy sono qualcosa di spettacolare veramente :giggle:
-
Non hai problemi di vernice che va via dal logo o magari hai applicato uno strato di trasprarente?
-
Quote:
Mardok90
Non hai problemi di vernice che va via dal logo o magari hai applicato uno strato di trasprarente?
no io non ho applicato il trasparente, perchè lo zincante a freddo è molto adesivo, ma se vuoi per protezione uno strato di trasparente opaco lo puoi passare. male non gli fa.
-
come hai verniciato i gusci?? con la bomboletta??? aerografo?? carrozziere?
-
con bomboletta Fosco e i loghi li ho fatti con una bomboletta di zincante a freddo.
-
scusa la mia ignoranza, cosa è lo zincante a freddo?? è come le bombolette colorate che vendono alla ferramenta?
-
lo trovi in ferramenta, ma è più resistente delle vernici normali.
-
si usa come le bombolette normali? ci sono diversi colori?
-
certo, no esiste solo grigio.
-