Visualizzazione stampabile
-
Fsb
Visto che non c'è un Thread relativo ai setup dell'FSB lo apro io, postando i miei (perdonate la pessima qualità delle foto:
Setup FSB, ispirato a Beslan:
https://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...81790630_n.jpgp
Setup FSB, con Gorka Issued:
https://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...16554241_n.jpg
-
non ti posso "reputare", grande Zal, bellissimo setup
-
grande! un lavoro davvero stupendo, soprattutto nella seconda foto ti si potrebbe scambiare con la controparte reale!
ho dei progetti succosi simili ai tuoi per quando fa più freschetto 8-)
intanto, rep+!
ps: ma tu con l'Altyn riesci a giocare? o la seconda è solo una foto "propagandistica"?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
grande! un lavoro davvero stupendo, soprattutto nella seconda foto ti si potrebbe scambiare con la controparte reale!
ho dei progetti succosi simili ai tuoi per quando fa più freschetto 8-)
intanto, rep+!
ps: ma tu con l'Altyn riesci a giocare? o la seconda è solo una foto "propagandistica"?
Non è un Altyn, è un TIG. La foto non è in game, però ho giocato in urbano più volte e senza problemi con esso. Dopo un po ci si fa l'abitudine
-
col visierone al posto degli occhiali, oppure smontando il visierone ed usando gli occhiali/occhialoni?
ps: pardon, non avevo visto l'"aletta" sotto la visiera, mi era parso un Altyn :oops:
-
Visiera alzata e occhiali sotto :)
-
e col passamontagna non ti si appanna tutto??
-
1 allegato(i)
Occhialini a rete :)
Allegato 161309
-
gorka e partizan della sposn ??
-
Quote:
Toyaky
Dove l' hai vista??
Jano
-
forse lui voleva dire gorka&partizan sono entrambe marcate sposn?
mentre potrebbe essere interpretato come gorka-E della marca sposn? ( e questo modello di gorka non è chiaramente presente in foto,quindi vale la prima domanda XD)
-
Quote:
Toyaky
Si la partizan sembra della SSO, per la Gorka forse è una BARS parecchio slavata ma non me ne intendo
Ahab
-
Che io sappia, SPOSN insieme a Modox è l'unica ad avere sia Partisan che Gorka a listino e d'altronde il materiale SPOSN è diffuso presso i negozio online, non vedo così strano che abbia entrambe le mimetiche di questa marca.
-
E non vedo perché debbano essere entrambe della stessa marca ^^
Sicuramente la partizan non è Modox (dato che la Modox l'ho) e da come è sui polsi sembra SSO, per la Gorka come ho detto faccio sempre fatica a distinguere le marche (ce ne sono troppe e troppo somiglianti tra loro)
Ahab
-
Anch'io non so distinguerle senza un report fotografico sui dettagli, tant'è che non ho detto sicuramente sono della SPOSN, ho detto che secondo me è probabile che sia così. Senza voler essere polemico Ahab, ma poi non vorrei che si pensasse che ne capisco così tanto quando non è così.
-
^^ Nessuna polemica era solo per non circoscrivere troppo le possibilità ;) altrimenti sarebbe troppo facile da gestire il materiale russo ^^'
Ahab
-
beh si mi riferivo se le due mimetiche erano di quella marca... o nel caso sapere di che marca sono... scrivere con un itouch non è così facile :) comunque entrambe stupende partizan sopratutto
-
Grazie :)
Vi risolvo immediatamente i dubbi:
Partizan SPOSN e Gorka 3 BARS Issued!
-
complimenti davvero zal ottimo setup :) la partizan del sposn è stupenda
-
Dove hai preso la Gorka Bars?
-
-
-
bella, per la cvarta d'identità o per il passsaporto? :)
-
Dipende, con quale ho più possibilità di esser arrestato?
-