Visualizzazione stampabile
-
I-Warrior
-
mi ricordo ancora quando hai preso il SDS FLC molle II desert 3 colour , e tutto la panoplia seguente...
p.s. è da settembre che stai a fare il trasloco...invece di giocare pensa alle cose serie!!!:p
comunque complimenti!
-
infatti la tua cassa è tornata veramente utile! il problema del trasloco è che o compro armadi o finisco il piano sopra... e da marzo abitiamo al piano primo...
grazie per i complimenti ma è nulla in confronto alla tua gallery
-
-
-
Bella collection I-warrior.Complimenti!:D
-
minchia warrior, anche tu mica scherzi:winner:
-
beh insomma dai.. non è tanta roba...
-
Troppi PALS per i miei gusti :-P
Complimenti comunque ;)
Ahab
-
ho perso le tasce... non le trovo più!
-
molto molto bello quel warlord... prima o poi devo prendermene uno uguale :)
-
guarda è a dir poco introvabile identico... chiedi al povero tex che mi ha offerto la sua intera collezione di asg per quel wl :asd:
-
-
-
aggiunto un paio di cose che non trovavo piu... e finalmente scoperto dov'erano... fatalita a casa di mia madre...
-
aggiunte un po di cose ritrovate tra gli scatoloni
-
Complimenti, davvero un'ottima collezione... il PC in RG poi è da sbavo :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mase506
Complimenti, davvero un'ottima collezione... il PC in RG poi è da sbavo :o
beh meglio il ciras secondo me...
-
Sì beh, più difficile da trovare e più costoso, e nessuno toglie che sia un ottimo pezzo (a trovarmelo sotto il naso sarei il primo ad acquistarlo :) ) però il PC ha quel che di Ranger, che nonostate tutto il CIRAS, anche essendo destinato al reparto, non ha... eheh, non mi prendere per uno squilibrato con questi discorsi da maniaco :roftl2:
Comunque ripeto ottima collezione :) (che invidia pure per l'IBA e l'RRV!)
-
mi credi se ti dico che in proporzione il ciras l'ho pagato meno del pc?
-
osti, com'è potuto succedere? :shocked:
-
culo.. il pc l'ho pagato il suo valore.. mentre il ciras trovato ad un prezzaccio.
-
Abbè, ti è andata bene, una botta di culo del genere non capita troppe volte :)
-
Quote:
Mase506
Abbè, ti è andata bene, una botta di culo del genere non capita troppe volte :)
diciamo che l'ho preso solo perchè l'ho pagato quella ciffra..
-
beh, ancora meglio, mai lasciarsi sfuggire l'occasione... se solo penso a quante occasioni mi sono lasciato sfuggire tra ebay e fiere... quante martellate me darei... sono ancora che mi mangio le mani per un radio pack LBT che avevo trovato a militalia, l'ho guardato e l'ho lasciato lì sulla bancarella... manco 10 minuti dopo mi sono reso conto della cazzata fatta ma ormai era troppo tardi, neanche il tempo di tornare indietro che lo vedo sulla spalla del fortunato acquirente :(
-
eh vabbe capita... spesso anche io ho dovuto lasciare occasioni perchè comunque non sono miliardario...
-
Vedi di finire il trslocco! È da 1 anno che devi aprire il museo a casa tua! :p
-
Quote:
easyfa
Vedi di finire il trslocco! È da 1 anno che devi aprire il museo a casa tua! :p
a parte un po di mimetiche, un paio di cose in arrivo dall'estero poi ho finito..
------ Post aggiornato ------
dai t'ho messo un'altro oggettino...
-
aggiunto H harness appena arrivato fresco fresco...
-