Visualizzazione stampabile
-
CYMA Metal M14 EBR
https://airsoft.tiger111hk.com/image...32EBR-BK-1.jpg
https://airsoft.tiger111hk.com/image...32EBR-BK-2.jpg
https://airsoft.tiger111hk.com/image...2EBR-BK-12.jpg
Full Metal Receiver, Barrel Assembly, and RIS Handguard.
Hole Design Handguard offers increased heat dissipation.
Nylon Fiber Polymer Stock.
Semi Automatic Shooting Mode.
9.6v Small Butterfly Type Battery stored inside the Stock.
Ready to go for ~400FPS without modification.
Front Sight and Full Windage and Elevation Adjustments Railed Rear Sight.
Handguard with 4 standard 20mm Rail, allow attachment of Scopes, Flashlights & Laser Sights.
Two Sling Mounts one on the Left of Handguard, the other between Receiver and Stock which can be installed with single point, 2/3-point tactical sling.
Equipped with 5 position stock.
Non-Slip Textured grip.
Included 400 Rounds Hi-Capacity Magazine.
Specifications :
Length : 955/1040mm
Inner Barrel: 420mm
Shooting Mode :Semi-Auto, Safe
Weight (Gram): 5488(With Box)
Color : Black
Gearbox: Full Metal Ver 7
Motor: Short Type
Battery: Advise using 9.6v(Small Butterfly Type)
Magazine Capacity : 400rds
Materials : Metal & Plastic
Bullet Type : 6mm BB
Power (Muzzle Velocity) : ~400FPS
Manufacturer: CYMA
grazie a ch3mical per la dritta:)
-
mi pare lo facesse già la star in questa versione, ma molto probabilmente almeno questo spara!
il peso mi pare sia minore rispetto al KART... o no?
-
Certo che con il calcio crane "non se pò vedè!" ....il calcio è la parte estetica che preferisco su questo modello! Poi son gusti...
-
se è sul prezzo del kart un pensierino ce lo faccio ;)
-
Se ha la scocca del kart lascia perdere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
Certo che con il calcio crane "non se pò vedè!" ....il calcio è la parte estetica che preferisco su questo modello! Poi son gusti...
si ma così magari è un pelino più bilanciato... sicuramente perde di fascino, su questo hai ragione!
-
-
Se è come il Kart non lo eviterei come la peste
-
il crane ci stona di brutto ma si può sempre montare un bel ctr magpul
-
-
sapete se lo vendono in italia?
-
-
Bisogna vedere di che materiale è fatta la scocca, anche in quel caso
-
Ho dato un'occhiata alle foto e credo che come acquisto possa valere la pena. La presenza della slitta inferiore sulla scocca mi fa supporre che sia completamente chiusa, quindi che non soffra del classico problema strutturale degli EBR cinesi.
Rimane solo da augurarsi che non sia dello stesso materiale sennò mi sa che pesa più di un Kart.
-
... e ci guadagna anche del vano batteria che non è più come sul kart... con le viti che si spanano a guardarle...
-
Quote:
Wotan
Ho dato un'occhiata alle foto e credo che come acquisto possa valere la pena. La presenza della slitta inferiore sulla scocca mi fa supporre che sia completamente chiusa, quindi che non soffra del classico problema strutturale degli EBR cinesi.
Rimane solo da augurarsi che non sia dello stesso materiale sennò mi sa che pesa più di un Kart.
solo Weight (Gram): 5488(With Box)
-
Che significa peso a vuoto. Aggiungiamo batteria, pallini e tutti gli orpelli che usano adesso...
-
se non parlano di cnc siamo sempre li, un macigno ...
-
Più gradevole del Mod 0...
-
Il fucile é sbilanciatissimo, é pesantissimo...ma rimane il mio preferito!!! Peccato per il calcio, io ho quello della Kart e, una volta bloccate tutte le viti con ranelle bloccanti, il fucile é perfetto e spara che é una meraviglia.
-
-
Secondo me il bushmaster, come ha fatto la Star, è la morte sua.
https://www.softairmania.it/webkit-f...7A47/imagejpeg
-
peccato il peso...altrimenti ne avrei gia' uno :rolleyes:
-
Eh ma per giocare a softair un po' di braccine bisogna farle...
-
io vorrei capire se pesa meno di un Kart o siamo li , fosse un kg lo prenderei subito
-
Su gunfire dice 4 kg circa
The replica’s body, the RIS rail set, the stock’s pipe, the outer barrel, the bolt carrier, the iron sights and the majority of the smaller elements are made of a homogenous alloy of zinc and aluminum.
Se hai 290 euro da investire fossi in te mi muoverei, quello grigio è già esaurito.
Poi lo porti qua che lo confrontiamo col G&P e facciamo una bella recensione a 4 mani.
;)
-
Ragazzi da un paio di settimane lo hanno messo in vendita anche da saddafà...costa 219€ e dice che pesa "solo" 3980g...dalle foto non sembra male anche se il crane davvero non si può guardare...se a qualcuno prende la botta di matto e decide di prenderlo è altamente pregato di fare una bella recensione dettagliata, che sono curiosissimo di questo pezzo ;)
-
Guardate io l'ho preso ieri ma mi sono accorto che ha la canna storta! sembra piegata verso sinistra.....secondo voi posso ripararla o si può cambiare?
riguardo il peso io uso un L96 della marui e come peso mi sembra che sia lì...diciamo 3 kg...ma non è così sbilanciato in avanti come può sembrare...
-
In che senso piegata? Puoi postare una foto?
Già che ci sei potresti dirmi se il tubo del calcio si può separare dal blocco impugnatura o se è un pezzo unico?
-
Guarda adesso sono a lavoro...oggi pomeriggio posto le foto e ti faccio sapere, tanto devo andare dal ''manutentore'' per vedere come posso modificarlo...
-
Quando puoi, nessun problema.
Grazie!
W.
-
Allora...dopo un colpevole ritardo mi accingo a rispondere...Wotan: il tubo del calcio a detta del meccanico è estraibile...quindi chi vuole può levarlo(anche se a me stranamente piace), e per quanto riguarda la canna non sono riuscito a farle ma era proprio piegata! ho riscontrato inoltre problemi per quanto riguarda l'hop up e il pescaggio dei bb, anche se me lo aspettavo...
-
Grazie della risposta.
Giusto per conferma: si può separare nel punto dove c'è la filettatura del tubo?
purtroppo non posso caricare un'immagine per essere più chiaro.
La canna dovrebbe essere in alluminio, quindi se la metti in morsa la puoi raddrizzare infilandogli sopra un altro tubo e facendo leva (delicatamente).
E' un lavoro che richiede un po' di manualità ed occhio, ma se fatto come si deve risolve il problema. Da provare prima di acquistare una canna nuova.
;)
-
guarda purtroppo questi due giorni sono occupato ma venerdì saprò dirti meglio...e grazie per il consiglio sulla canna, venerdì chiedo al meccanico se lo può fare.
-
ok, l'ho preso in mano nel nuovo negozio di reggio... con questo non serve la cinghia, ma direttamente un tirante sulla spalla del braccio debole :D
bello quanto sbilanciato purtroppo!
-
C'è gente che combatte con una M240, figurati se non si può giocare con un EBR...
Tutte 'ste manfrine per 4/5 chili...
:D
-
no beh, io mi son fatto lo scorso berget con la 60 eh XD e di ebr ne ho uno modificato a bolt action... ti assicuro che in genere il peso non mi spaventa XD ma questo è proprio 0% dietro 110% davanti :D
-
In foto non sembra per niente male, chissà poi com'è fatto davvero. Sarei curioso di provarlo. Si è già visto in giro? Prezzo?
-
Lo trovi da gunfire
Non ho ancora scoperto se è pressofuso come il Kart o fresato come il G&P.
Considerato il prezzo direi pressofuso. Sarà comunque più resistente del Kart MOD0 perchè nel MOD1 la scocca è disegnata diversamente
-
Quote:
Wotan
Lo trovi da gunfire
ma gunfire è in polonia, il il fucile sara straoltre il joule!