Ma solo a me da ieri il forum non si apre più su l'applicazione Forum Runner ?
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me da ieri il forum non si apre più su l'applicazione Forum Runner ?
Ho appena postato nell'altro thread dove se ne parlava. Anche a me oggi, dopo giorni di difficoltà, lo stesso problema che hai tu.
Ho scaricato tapatalk e va benissimo, comprese le foto.
L'errore che segnala forum runner è quello relativo ai plug in?
Strano. Ora verifico, questa mattina presto o aggiornato il forum all'ultima versione e di conseguenza ho aggiornato forumrunner ma non capisco vi dia errore, ora verifico
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
@skype trascina verso il basso e li carichi tutti...lo sto usando da un minuto e ci devo prendere mano, ma se ci riesco io .. ;)
@red ci vuole un esorcista.. :D
"the remote server sent a unknown response. This could be a result of the forum software plugin being outdated. Tap the "report" button below to send this report to support for analysis "
Questo è l'errore appena si cerca di entrare nel forum
È esattamente quello che leggo io!
Io risolvo mettendo i topic che apro fra i sottoscritti senza notifica email, almeno ogni 15 minuti (tempo di refresh impostabile) mi dice se qualcuno ha risposto.
Ps: il Tapacoso mi ha fatto ribaltare :asd: :asd: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ninente da fare non fa ancora entrare
Anche a me stesso problema
Continua a essere inutilizzabile su forum runner
Continua ad essere fuori uso per forum runner anche a me SAM... questo è l'errore: Allegato 155919
sto' aspettando risposta dall'assistenza
Ok grazie red :)
News?
nessuna se non che sul forum di test funziona e qui no
Red, forum runner è definitivamente OFF, per quanto riguarda SAM.
Ora Tapatalk mi dice che potrei non avere l'autorizzazione a postare foto.
Comincia a star male pure questo?
;)
Si. Comincia a star male. Ora non fa più entrare e oltre a dirmi che devi aggiornare i plugin aggiunge che hai limitato gli accessi.
https://img.tapatalk.com/571262d6-8a6c-4ef8.jpg
Questa ê una prova usando tapatalk
https://img.tapatalk.com/571262d6-8b0b-58fe.jpg
A me sembra che vada
------ Post aggiornato ------
per forumrunner:
https://www.forumrunner.net/forum/showthread.php?t=1856
https://www.vbulletin.com/forum/showthread.php/405921-vB-4-2pl2-forumrunner-doesn-t-go-anymore
Allegato 156543
Ho cercato di postare nel thread Mp7A1, in Recensioni ASG, alcune ref pic di operatori con MP7 e ricevo il messaggio "May you Have not permission to post.." etc. Mentre qui funziona perfettamente. :)
Tra l'altro la possibilità di rispondere anche solo con il testo è stata ripristinata solo ora!
Forse è un crash momentaneo? Prima niente foto, poi accesso negato, poi accesso senza post, poi ok i post ma le foto no, poi ok foto e post ma non in tutte le sezioni!
Mi sa che su questi argomenti ti do più lavoro io di tutti gli altri utenti. .. :)
Come gestione dei thread partecipati e nuovi post è decisamente migliore e anche nella gestione immagini (che a me ora funziona a come gli pare!!) cerca di prenderci un po' la mano.. ;)
Io ho provato oggi ed ancora non mi fà entrae, qualche news...??
No non mi hanno risposto ancora
Ok Grazie..
Forum Runner FIXED!
E una cagata ti carica i mp in arrivo solo se entri in messaggi,non ti permette di vedere tutti i tuoi pm cosa fondamentale per me sopratutto se ho dati per pagamenti o indirizzi..non mi carica nemmeno tutti i miei topic..
spero che sistemino in fretta forum runner perchè non sopporto sta app
ora è sistemato definitivamente
E finalmenteeeee funzionaaa!!!!Quote:
Originariamente inviata da RedFoxy
Di nuovo ;D
Grazie
Non so se avete toccato qualcosa ma a me non funziona più il forum su forum runner. Tutti gli altri forum li apre senza problemi solo quello di sam non funziona più e da lo stesso errore che mi dava a inizio di questo post..
controllo!
------ Post aggiornato ------
ho appena provato e sono connesso senza problemi con forum runner e tapatalk
Ho risolto in questo modo ho aggiornato, ma la situazione non cambiava, ho polito tutti i cache ma nulla , alla fine ho cancellato tutto ed adesso solo riuscito ad entrare..
Peró è strano che questa cosa me l'abbia data solo con sam ..
Poi magari si è sistemato da solo
Comunque grazie red per l'attenzione