Visualizzazione stampabile
-
Errore ?
Oggi andando a uppare alcuni topic miei del mercatino mi è apparso questo messaggio..
<Grazie per l'invio! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a che un moderatore non lo approvi.>
Non capisco perchè non mi era mai apparso,il fatto che i topic prima li ha uppati senza problemi
-
nel mercatino? puoi passarmi il link? ci sono stati dei problemi con i permessi (tanto che sono sparite le rep per un po') ma non c'erano problemi con i permessi del mercatino
-
-
L'errore te l'ha dato in tutti quei topic??? ma alla fine ti ha fatto postare il messaggio?
-
Quote:
Originariamente inviata da RedFoxy
L'errore te l'ha dato in tutti quei topic??? ma alla fine ti ha fatto postare il messaggio?
Si su tutti quelli, negli altri sono riuscito a uppare, no non ha postato mi ha lasciato la risposta in attesa di approvazione
-
1 allegato(i)
Scusate l'istruzione, ma anche a me ieri dava il medesimo errore, pero in tutto il forum; non potevo rispondere a nessun topic
Ecco la foto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Scusate l'istruzione, ma anche a me ieri dava il medesimo errore, pero in tutto il forum; non potevo rispondere a nessun topic
Ecco la foto
Si è lo stesso che ha dato a me
-
ma porco cane... stanno saltando tutte le autorizzazioni, prima le rep, poi i pm, ora il mercatino
-
a me non da questo problema nel mercatino. Mi fa uppare senza problemi!
-
Io continuo ad avere sempre lo stesso problema e senpre con gli stessi topic è dal 1 agosto che non me li fa più uppare..adesso mi sa che provo a chiudermi ed riaprirli di nuovi
-
sto' ancora dandoci di matto :|
Mi dai autorizzazione a usare la tua utenza per i test in merito?
-
Quote:
sto' ancora dandoci di matto :|
Mi dai autorizzazione a usare la tua utenza per i test in merito?
Ok no problem fai pure
-
ho appena provato, usando la tua utenza, a pubblicare un "test up" in ogni pagina che hai linkato e ho pubblicato senza problemi, fammi sapere
-
Quote:
ho appena provato, usando la tua utenza, a pubblicare un "test up" in ogni pagina che hai linkato e ho pubblicato senza problemi, fammi sapere
Ti ringrazio adesso testo un pó e ti dico se mi' crea problemi!
-
tutto risolto grazie mille
-