Visualizzazione stampabile
-
Stubby killer g&p
Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, :) grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE
Chiedo scusa se sbaglio la sezione, ma c'è un dubbio che mi perseguita, sullo stubby killer g&p la casa madre afferma che la molla sia da 1 joule, ma a me pare davvero una balla colossale, avendola avuta tra le mani, mi sempre davvero un mollone da camion, quindi vorrei sapere se per caso sapete di che molla si tratta e quale molla sarebbe ideale per uno stubby per portarlo al joule, :) grazie
Il mio esce a 97 fissi con molla sp110 con -3 denti al settoriale. Di solito gli ficcano una 120 per i mille problemi che porta la canna corta. Ti consiglio di leggerti la discussione di tex troverai tutto quello che desideri per ottimizzargli la potenza. Ti posto il link dopo o prova a cercarla
-
Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla :)
-
Quote:
Quando era nuovo di pacca montavo lm120 e ti dico che il motorino non riusciva a tirare la molla :)
Si fanno così perché non stanno a perfezionarlo perché senza di quella esce a una potenza pessima. Mentre con le giuste modifiche ti basta una sp100
-
Ah ok, allora monterò una 110, quale mi consigli
-
Quote:
La guida l'hai trovata ? Due secondi che accendo il pc e te la carico perché se non fai corse corte ti basta un sP100.
Molle le guarder sono ottime
-
Quote:
Guarder ;)
-
No, penso che lascerò gli ingrnaggi senza modifica corsa corta, grazie per la guida che mi linkerai :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
se modifichi il cilindro di compressione , con un forò a metà , vedrai la vera potenza espressa dalla molla originale G&p che è una ottima molla.
Spero tu abbia un cilindro originale G&P che è lievemente conico, se eseguirai il foro alla giusta altezza, avrai un conportamento inverso dell'hop up , nel senso che più hop up inserirai , più potenza avrai . In quelli sui i quali ho fatto la modifica, ho poi dovuto tagliare di un paio di spire la molla per tenere la potenza giusto sotto al joule
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
se modifichi il cilindro di compressione , con un forò a metà , vedrai la vera potenza espressa dalla molla originale G&p che è una ottima molla.
Spero tu abbia un cilindro originale G&P che è lievemente conico, se eseguirai il foro alla giusta altezza, avrai un conportamento inverso dell'hop up , nel senso che più hop up inserirai , più potenza avrai . In quelli sui i quali ho fatto la modifica, ho poi dovuto tagliare di un paio di spire la molla per tenere la potenza giusto sotto al joule
Il bello che la maggior parte delle persone che fanno le prove crony non tengono mai presente sto fatto..Senza pensare mai che non è sempre tutto uguale :) io quando becco gli stubby gli faccio fare entrambi i test sia a hop up a zero che regolato..