Visualizzazione stampabile
-
M4A1 US ARMY - Killer Custom - M4 Magpul
-
Davvero molto belli. Il beccuccio da salve in rosso (non so precisamente come si chiama perdonatemi) mi piace moltissimo. Ottime repliche buon gusto :-)
-
Dirti che sono belli è come non dirti nulla...
-
dove hai trovato il recupero gas rosso per i colpi a salve? un vero tocco di classe in una collezione di splendidi fucili
-
Quote:
Davvero molto belli. Il beccuccio da salve in rosso (non so precisamente come si chiama perdonatemi) mi piace moltissimo. Ottime repliche buon gusto :smile:
il nome specifico è: blank fire adaptor
si puo trovare su vari shop on-line sopratutto usa o sulla baya.. google inoltre è vostro amico.
ps: se non sapete una cosa abbiate la volonta di cercarla utilizzando tasto cerca o google.
my 2 penny!
-
sarò banale, ma un bel CTR al posto del buon vecchio bushmaster ci sta!
ottimi esemplari comunque, in particolare il killer custom!!!
-
Molto belli...l' m4 magpul è bellissimo!
-
stupendi cose mai viste ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
si puo trovare su vari shop on-line sopratutto usa o sulla baya.. google inoltre è vostro amico.
ps: se non sapete una cosa abbiate la volonta di cercarla utilizzando tasto cerca o google.
my 2 penny!
Difficile cercare qualcosa quando non si sa come si chiama...
Molto belli comunque! Da che base sei partito per realizzare l'M4A1? Il PEQ sembra un pò cicciotto!
-
Quote:
mariobabo
my 2 penny!
Oppure abbiamo la fortuna di trovare risposte utili da utenti come te qui sul forum :-) serve proprio a questo. Grazie per la dritta :-)
-
Grazie a tutti ragazzi!!
Per M4A1 pensa te sono partito da un CQB compact seal cambiato frontale eccetera!
-
molto belli, complimenti.
il magpul lo taroccherei un po' con roba della magpul (magari un ctr e una grip MOE)
-
spettacolari!!!niente altro da dire!!!
-
-
bellissimi.... ;) peccato solo per quello col cappuccio rosso... spero che lo fernicerai..... bravo! ancora complimenti ;)
rex
-
che modello di torcia è quello sulla' m4 con il calcio crane ???
-
è una Surefire M951XM07 millenium originale!
-
belli - riesci a drimi in pm dove ahi trovato l'ascog con loghi?
grazie!
-
Sempre belli i miei figlioletti quando me li riguardo qua tutti assieme!
-
vedo giusto o ho le travecole?...hai una acog vera?
-
Quote:
Jason6390
vedo giusto o ho le travecole?...hai una acog vera?
:-D
è più probabile che sia una replica con loghi originali come la mia.
Complimenti, una collezione veramente bella e invidiabile.