Visualizzazione stampabile
-
novità mercatino
penso che sarebbe utile dividere l'aggiornamento discussioni non lette (tasto "novità") in 2 tasti separati al fine facilitare la lettura delle discussioni rispetto agli annunci del mercatino, questo adesso non mi pare che si possa fare.. mi sbaglio?
aggiornare le discussioni non lette significa vedere poche discussioni sparse da cercare in una giungla di annuci.
per mia pura opinione personale su un forum la precedenza dovrebbe riguardare i contenuti divulgativi e non gli annunci di vendita, penso che queste 2 novità andrebbero quanto meno divise tra loro.
-
non si può fare, purtroppo
-
cavolo, è sempre stata una cosa in cui anche io ho sempre sperato
-
peccato.. anche con le prefazioni grigie è davvero una confusione leggere le novità..
forse potrebbe essere semplice mettere i titoli degli annunci in verde.. così avresti il colpo d'occhio nelle varie stringhe dei titoli.
boh.. pace.. in 5 pagine di novità le discussioni si contano sulle dita di una mano..
-
questa è già un idea più interessante, vedrò di svilupparla
-
quoto wrighi, basta rendere un tot piu sgargianti i suffissi in modo che nel marasma di grigio vado a guardare solo il blu del usmcfc o il rosso dell' akfc ad esempio :D
-
mmm cambiarei suffissi del mercatino è facile, molto di piu' che cambiare i titoli, quasi quasi rendo verdi quelli di vendita e rossi quelli di acquisto, oppure tutti rossi cosi' risalta subito quelli del mercatino...
Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?
sinceramente no... :shocked: :D :D
per chi deve cercare solo nel mercatino è ottimo da sapere, ma per quelli che cercano solo le discussioni e vogliono filtrare il mercatino non credo gli cambi molto!
cmq grazie della dritta red! :D
-
Funziona in tutte le sezioni del forum
-
Foxy prova a sviluppare l'idea del cambio colore che sia "lampante" ho come la sensazione che aiuti molto senza stravolgere quasi nulla. Hai giusto giusto un paio di decine di migliaia di tester a disposizione :)
-
stavo pensando di aggiungere anche diversi prefissi dedicati al mercatino per permettere un filtro maggiore, se avete un elenco posso inserirlo
-
secondo me qui si sconfina nell'algebra termonucleare e io sono una capra... :D
però sono troppe al momento le "sottocategorie" da aggiungere per poter dividere il tutto!
per esempio:
[VENDO CLASSIC ARMY]
[VENDO MARUI]
[VENDO CINESONE]
VENDO ETC]
poi si va di compro:
[COMPRO CLASSIC ARMY]
[COMPRO MARUI]
[COMPRO BUFFETTERIA]
[COMPRO ZAINO]
etc...
moltiplicare i valori [COMPRO] e [VENDO] per [N] sottosezioni... avresti bisogno di tutti e 16 milioni di colori del monitor per farli di colore diverso!! :D
io come sempre vado per semplicità e POI in caso ci complichiamo di piu:
[VENDO] verde
[COMPRO] blu
[DISCUSSIONI] rosso
[N'ALTRA COSA] :D giallo
pochi suffissi, poi nel TITOLO si specifica la marca (molta gente ad esempio scrive lo stesso la marca nel titolo nonostante ha usato il suffisso con la marca!! :D)
in questo modo a colpo d'occhio VERAMENTE, perchè sono 4/5/6 colori, uno riesce da subito a capire quello che gli serve tra i nuovi mess...
ovviamente il tutto scalabile a volontà, io ho messo quello che sarebbe piu semplice per me ;)
-
-
non ho capito, ma quindi ora in rosso sarebbero i topic ancora mai letti come dicevamo all'inizio?
-
Io dico di sistemare le skin del forum tipo "SAM Nero" (che ha ancora molte iconcine e prefissi illeggibili) prima di evidenziare di rosso le voci ;)
Ahab
-
cioe'?????
In rosso sono tutte le inserzioni in COMPRO e in verde quelle in VENDO, mentre il resto del forum resta uguale
-
Dopo aver pulito la cache:
1- Vedo quasi tutti i [VENDO]/[VENDO - XXXX] nel rettangolone rosso (tranne nella sezione di vendita buffetteria)
2- Non vedo nessun compro verde
3- Alcuni prefissi nei titoli delle discussione, nella Skin SAM Nero, sono scritti in nero e non si vedono
4- I tastini delle rep, segnalazioni etc.. sono dei quadratini grigio scuro in cui si intravede il simbolino
Ahab
-
Quote:
Ahab
Dopo aver pulito la cache:
1- Vedo quasi tutti i [VENDO]/[VENDO - XXXX] nel rettangolone rosso (tranne nella sezione di vendita buffetteria)
2- Non vedo nessun compro verde
Sto' ancora modificando tutti i vari prefissi, fino adesso ho fatto quasi tutti i vendo
Quote:
3- Alcuni prefissi nei titoli delle discussione, nella Skin SAM Nero, sono scritti in nero e non si vedono
4- I tastini delle rep, segnalazioni etc.. sono dei quadratini grigio scuro in cui si intravede il simbolino
Ahab
parli del tema di colore nero? non li ho testati per quella skin purtoppo la skin indipendente dal colore del resto che rimane uguale al resto del tema principale
-
Red, è possibile inserire 2 tag in un nuovo topic?
Con la storia che cliccando sulla tag crea un elenco di cose con la stessa tag si potrebbe mettere una seconda tag che identifica geograficamente la merce, come avevo già proposto:
del tipo: [VENDO BUFFETTERIA][GERMAN STYLE], cliccando su German style scremo via tutto il resto...
Sarebbe l'uovo di colombo per me.
-
-
-
ok aggiungo una news! ho appena eliminato gli update del mercatino dal tasto aggiornamenti! (e se serve ora posso fare il tasto aggiornamenti per qualsiasi sezione, tipo posso fare un tast aggiornamenti per il mercatino e basta :D)
-
Quote:
RedFoxy
ok aggiungo una news! ho appena eliminato gli update del mercatino dal tasto aggiornamenti! (e se serve ora posso fare il tasto aggiornamenti per qualsiasi sezione, tipo posso fare un tast aggiornamenti per il mercatino e basta :D)
Figo lo provo subito
-
Fantastico!!!
Proprio quello che ci voleva!
-
provato ed è molto meglio, più gestibile.
Mentre il tasto per il mercatino dove lo trovo?
-
Stavo facendo la stessa domanda... :-)
-
ancora non lo trovi... lo stò realizzando
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:27 ----------
da notare i soliti scontenti https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3719179 (che tanto ormai sono "atterrati su altri lidi") che pensano che il nostro lavoro sia solo quello che si vede direttamente... delusione e fastidio... vabbè.. continuiamo con il nostro lavoro come se nulla fosse ^^
-
-
l'errore è tuo red!! qui vogliamo TUTTO E SUBITO!! altro che un po alla volta... se per aggiungere un pulsante in un forum così facile e semivuoto di utenza e contenuti ci metti due giorni allora quanto mai ci metterai per costruire quello che REALMENTE CI SERVE?? ovviamente mi riferisco ad UN CARROARMATO ROSA A FIORELLONI GIALLI, COMPLETAMENTE FUNZIONANTE IN OGNI SUA PARTE!!
ovviamente spero che anche se non ho riempito la frase di faccine si noti il sarcasmo... ;)
come hanno detto tutti (anche molti di quelli che insistono a criticare in realtà...) all'utenza basta vedere che ci siete e che state facendo, poi se fate un'iconcina per il mercatino oppure una revisione totale dello staff per molti di noi non conta, perchè si arriva a tutto!!
voi continuate così e non vi ri-ri-fate il sangue amaro con certi elementi, tanto a loro non va mai bene niente...
la cosa che mi fa piu incazzare è che criticare anche quando qualcosa si sta facendo porta solo a far ripartire la diatriba, si ricomincia a litigare e poi alla fine ci ritroviamo senza aver fatto un cazzo perchè voi invece di fare quello che state facendo vi dovete mettere a litigare con "quelli"!!
poi si calmano i toni e ci si rende conto che sono passate due settimane in cui abbiamo solo litigato e si presenta il pinco pallo di turno che vi accusa "ma voi che cazzo avete fatto nelle ultime due settimane?? perchè non avete sistemato il mercatino??" e via dicendo...
guarda e passa ;)
-
purtroppo, nonaeme, è che si tende a ignorare qualsiasi cosa che si fa (di positivo) e che si gioca spesso a cambiare la vecchia con quella nuova (parlando male della vecchia e facendo di tutto per far cambiare tutti), a me sinceramente non mi frega, mi può dispiacere e posso farci poco (oltre a quello che stiamo facendo), almeno noi cerchiamo di essere costruttivi per tutti
---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:23 ----------
torniamo IT qui se no chiudo il topic, scusate la mia divagazione inutile
---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
Aggiunto il tasto "24 ore di mercatino" in stile novità del forum ;)