Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
modifiche m4 nella foto
buon giorno a tutti mi presento sono wlaberna un nuovo utente che spera di poter imparare molto da questo forum.
innanzitutto spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta! vorrei chiedervi se sapete dirmi che modello si arma è questa che posterò sottoAllegato 154384 secondo il mio parere è un m4 modificato(il ris\ras sembra molto più lungo del normale), e vorrei sapere come poter trasformare un m4 uguale dalla maniglia all'acog e se non è troppo chiedere un vostro parere su dove acquistare i pezzi o il fucile se esiste già di "fabbrica"
vi ringrazio infinitamente e mi scuso se magari senza volerlo ho commesso qualche errore nel postare questa discussione :cool:
-
Ciao benvenuto su SAM :) Allora l'M4 nella foto è un M4ES-Quake. Per mettere l'ACOG ad un M4 basta smontare la maniglia (la maniglia è attaccata ad una slitta) e al posto della maniglia metti l'ottica. Se la maniglia è fissa allora esistono dei Kit per agganciare l'ottica alla maniglia stessa.
-
Non penso sia i Quake perchè monta un RAS molto più lungo, sembra il Daniel Defense del SOPMOD Block 2.
Oltre quello monta un Novenske, AFG (o AFG 2?) Magpul, Acog + Docter a sgancio rapido, calcio Crane.
La mira anteriore non so quale sia
-
Quello che dice Fedez è tutto esatto (la AFG è il modello 1 :))
Per la mira anteriore sembra molto una Troy.
-
Grazie mille Fedez hai risposto a tutte le mie domande, ma ne avrei un' altra: dove posso acquistare online un Daniel defense sopmod block2?? Grazie ancora
-
Essendo ultimamente un prodotto molto ricercato la vedo molto dura trovarlo disponibile qui in Italia o a RSM... Guarda negli shop asiatici o nel mercatino di SAM :wink2:
-
Purtroppo è estremamente difficile trovare quel particolare ris della giusta colorazione.
*No Link*
Il link si riferisce al frontale mk18mod1 prodotto dalla G&P. Ti linko questo poichè non ho idea di dove trovare un ris II:)
Ti avverto che però la canna è della misura sbagliata. Quella in foto e da 11.5 pollici mentre per un mod1 serve quella da 10.5. Anche la colorazione non è quella giusta. Il ris dovrebbe essere FDE invece che nero, ma questo si risolve con una sprayata:)spero di esserti stao utile!
Ops scusa Fede abbiamo risposto insieme!
-
Sapreste dirmi il nome di qualche sito che lo ha?!? Perché nn ne trovo uno a morire :(
-
riguardo le modifiche estetiche ci vogliono 12 minuti a creartene uno uguale :D, ma posso assicurarvi che non si tratta ne di vfc ne di altro di serio :) perchè i rainbow usano solo plasticaccioni "americani" (ai tempi in cui li seguivo usavano principalmente ares e un'altra che non ricordo) ma per sicurezza puoi andare sul loro sito https://rainbowops.com/ e cercare un po in giro (visto che sono sponsorizzati avranno certamente decine di link a quello che usano ;)) oppure puoi andare a vedere su tutubo i loro video dove oltre che fare un sacco di cagate :D a volte fanno anche videorecensioni!
p.s.: dall'ultima discussione educativa avuta con gli admin è emerso che i link PER AIUTARE e per spiegarsi SI POSSONO METTERE, però se qualche mod che ancora non l'ha letta dovesse cancellarlo cerca su google "rainbow airsoft" e il primo che ti esce sono loro ;)
-
Nonaeme sapresti dirmi come modificare l'estetica per farne uno uguale e che m4 usare come base? Alla fine a me piace l'estetica di quel fucile grazie
-
Prova guardare un sr 16 vfc da 10,5, metti un acog con docter, spegnifimma noveske, cambi la tacca di mira anteriore con una troy, lo pitti come quello in foto, non sei molto lontano come risultato....
-
Mi sapreste dare un sito dove trovarlo?!?
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Wlaberna85
Nonaeme sapresti dirmi come modificare l'estetica per farne uno uguale e che m4 usare come base? Alla fine a me piace l'estetica di quel fucile grazie
Un paio di post sopra al tuo ti sono stati elencati tutti i pezzi:)
Per quanto riguarda di Colt sul mercato sa c'è ne sono a tonnellate!
Comunque:
Il calcio utilizzato è un Crane ed è questo:
Allegato 154445
L'ottica utilizzata è una ACOG 4x32 con Docter:
Allegato 154448
Il ris come ti è stato già detto è un Daniel Defense Ris II:
Allegato 154449
Le tacche di mire sono Troy:
Allegato 154450
Tutte queste cose le trovi a questo indirizzo:
EDITATO DALLO STAFF
Basta cliccarci su e fare una breve ricerchina:)Qui trovi anche il fucile da te cercato
-
Grazie mille ragazzi nn so come avrei fatto senza il vostro aiuto :)
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:36 ----------
Ps: ma andrà bene un qualunque m4 full metal o devo fare attenzione alla lunghezza della canna o altri parametri per poi montare il ris?? Scusate ancora per le mie lacune mentali:)
-
giustissime le indicazioni di kash :D devi solo aggiungere uno spegnifiamma noveske e hai finito! poi se vuoi un consiglio personalissimo non lo "sozzare" come hanno fatto loro perchè quel colore è orrido imho ;) , loro li fanno così perchè usano mimetiche acu e fa "pendant"!! (come le femmine... :D)
la canna esterna (outer barrell) deve essere lunga come il ris, in modo da lasciare la filettatura APPENA fuori dallo stesso (o pochissimo piu dentro) in modo da avere il noveske che esce diretto dal ris
EDIT: devi aggiungere anche un AFG (angled fore grip, la maniglia davanti) magpul o sua replica ;)
ARIEDIT: puoi anche cercare direttamente un M7A1 che è praticamente identico, oppure puntare su questo EDITATO DALLO STAFF che è la versione bella :D di quel coso lì :lol: :lol: , basta che ci metti un acog e hai finito (ovviamente dipende da quanto vuoi/puoi spendere ma su per giu la cifra è quella anche con un low cost come base...)
-
EDITATO DALLO STAFF
ho trovato questo che ne dite? Nn so se si possono mettere i link in caso vi chiedo scusa :)
-
Che io sappia i link a negozi non sponsor sono ancora vietati.
Se non volete essere segnalati per spam evitate per favore...
Per quanto riguarda il topic i pezzi necessari te li hanno mostrati, se leggo ancora richiesta e/o consigli su quale M4 comprare chiudo definitivamente
-
I pezzi son sempre quelli anche se parti da un SR-16...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Che io sappia i link a negozi non sponsor sono ancora vietati.
Se non volete essere segnalati per spam evitate per favore...
Per quanto riguarda il topic i pezzi necessari te li hanno mostrati, se leggo ancora richiesta e/o consigli su quale M4 comprare chiudo definitivamente
Scusami Fede del disturbo ma come Nonaeme leggendo un'altra discussione avevo capito che mettere link per dare informazioni fosse consentito, non accadrà più:)
-
Nessun disturbo, quello di rompervi le p@lle é il mio ruolo su SAM :asd: Comunque ho capito a cosa ti riferisci ma in assenza di nuove direttive io mi attengo a quello che é stata la regola fino ad ora.
Se dovesse essere cambiato qualcosa vi informeró personalmente scusandomi ;)
-
Ragazzi scusate ancora per il link nn lo sapevo e nn succederà più grazie ancora di tutti i consigli appena avrò ultimato l'arma magari posterò una foto con tutti i ringraziamenti!!!!siete grandi grazie!!! :)
-
si ha ragione fede (scusami fede :)) perchè questa cosa dei link "esplicativi" è un'attimo in discussione anche se gli admin sono stati abbastanza chiari ;)
back IT :D wlaberna se mi permetti un consiglio il king arms che ti avevo linkato (poi in caso te lo rimando per pm) costava circa 300 euro a cui aggiungere circa 70 euro di replica acog red dot e una 40ina per l'afg, un fucile uguale a quello ma DA ASSEMBLARE vai a spendere (ti metto delle cifre LOW COST al volo prese qua e la, nulla di serio o ufficiale ;)) su per giu e senza contare la sbatta :D :
- m4 cinese full metal € 130
- ris frontale da 10 € 70
- acog replica red dot (non ti serve un magni 4x fidati) € 70
- tacche troy replica € 30
- spegnifiamma noveske € 30
- afg replica € 40
- aggiustature obbligatorie (molla spessori ingra gruppo air e hu etc) circa € 25
TOTALE: 395 carte!
ovviamente ci sono variazioni in alto e in basso, se lo vuoi di plasticaccia, se rinunci a qualche pezzo etc, ma cosi su due piedi spendi su per giu la stessa cifra ma puoi paragonare un FUCILE con un fucile... ;)
su un k.a. (ma anche qualche altra marca MARCA) non ci devi mettere le mani se non dopo i primi 5000/10000 pallini, sò de fero :D , affidabili, non ballano i pezzi etc...
io ho decine di asg king arms da piu di 10 anni (e UN solo maledetto g&p ma questa è un'altra storia non andiamo OT :D) e non mi hanno ma e dico MAI dato un problema (ai tornei tutti quelli che me li cronografano a 0,99 ci rimangono male :D)
come diceva il grande filosofo scandinavo the beers: un king arms è per sempre... :D :D
sorry 4 la cassata :D byez!
-
2 allegato(i)
Scusatemi, ma quello non è un ris D.D. Block 2, il D.D. si avvita al body tramite un anello e delle viti che lo fissano e nella foto non sono presenti e si nota anche dalla striatura del esterno.
il ris che cerchi è questo (replica King Arms, non mi ricordo se è della serie Troy o Noveske in realtà...)
Allegato 154595
E questa la tacca di mira, che si vede spesso negli M4 USMC
Allegato 154596
Spero di esserti stato utile
-
Noi ci riferivamo alla mira anteriore, che sembra essere una Troy, non a quella posteriore (che sembra comunque quella che hai linkato);
Effettivamente anche il RAS sembra il medesimo, si nota dalle "cave" che corrono lungo tutto il profilo del medesimo... Perdonatemi ma io di RAS non ci capisco molto, non mi sono mai piaciuti e non li monterei mai (a parte il DD del Block 2!) :wink2:
-
io sono partito in vantaggio perche ho sia quelle tacche di mira che il D.D. ^^