Visualizzazione stampabile
-
10 allegato(i)
Pencott Badlands Sod Gear
Ecco il mio ultimo arrivo acquistata di persona alla sod,rinforzi in cordura al cavallo gomiti e ginocchia il classico taglio della sod ottimo il tessuto.
Allegato 153276Allegato 153277Allegato 153278Allegato 153279Allegato 153280Allegato 153281Allegato 153282Allegato 153283Allegato 153284Allegato 153285
-
beh aspettiamo una recensione... magari con due parole di descrizione!
-
appena ritorno a giocare farò altre foto e descriverò come si comporta all'aperto ;)comunque solita vestibiltà della multicam sod che possiedo ovvero ottima.
-
Veramente spettacolare!
Potresti dirci il prezzo (anche approssimativo)?
Già appoggiata semplicemente sul terreno ha un efficacia sorprendente!
-
basta che vai sul sito della sod gear e vedi i prezzi... comunque completa stai sui 280euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
basta che vai sul sito della sod gear e vedi i prezzi... comunque completa stai sui 280euro
Esatto ;)
-
Vista dal vivo da un compagno di squadra e devo dire che in game é fantastica, anche i materiali sembrano veramenti ottimi.
Il prezzo a parer mio é altino, ma cedo che se l'hai presa in questo periodo l'hai pagata un po' meno visto due giornate di magazzino aperto con sconti annessi
-
Me gusta !
L'unica mia paura è che sia troppo di "nicchia"
Nel senso che vada bene in unico periodo e in unico posto.
Ossia in estate dove il sole ha reso tutto secco e forse in autunno quando cadono le foglie e si seccano a terra.
Poi credo sia troppo chiara per l'inverno e troppo tan/cb per l'estate. Magari sbaglio.
Indubbiamente è figa :D
-
Quote:
pupu
Vista dal vivo da un compagno di squadra e devo dire che in game é fantastica, anche i materiali sembrano veramenti ottimi.
Il prezzo a parer mio é altino, ma cedo che se l'hai presa in questo periodo l'hai pagata un po' meno visto due giornate di magazzino aperto con sconti annessi
il prezzo è poco per quel che vale.. è come stare in un pigiama quando la indossi! (ho tutto il "kit" in vegetata) e una volta in preparazione ad una giocata di mattina presto (prima dell' alba :D) ho dormito con quella (e mai dormito meglio :D )
-
Molto bella, complimenti per l'acquisto;)
Come è il tessuto abbastanza pesante o leggero?
-
il tessuto è leggero e resistente... ha subito un inceratura per l' acqua dato che se giochi mela neve non ti bagni (eccetto la parte finale dei pantaloni che è sempre a contatto)
-
la userò prevalentemente in autunno inverno a settembre comunque la provo subito;)
-
pattern molto interessante, anche se forse e dico forse, per le nostre zone ed un utilizzo 12M, vedrei più opportuna la greenzone.
-
green zone farò un pensierino anche su quella ;)
-
Quote:
Teutonico
green zone farò un pensierino anche su quella ;)
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
come promesso ho fatto qualche foto in gioco
Allegato 159698 Allegato 159743 Allegato 159699
-
complimenti..ottimo acquisto!io sto aspettando che esca un tattico in badlands o greenzone ad un prezzo abbordabile e poi sarà mia!:D
-
Brutta tanto! Quasi quanto il greenzone! :D
Però ottimo capo, la SOD sa come si realizzano prodotti di qualità