Visualizzazione stampabile
-
Micro Chest rig T.W.S.
dato che non ho visto recensioni su questo prodotto ho pensato di farla io dato che l'ho appena preso :D
i motivi che mi hanno spinto a prendere questo chest sono 3:
mi serviva un vest comodo e versatile per una 48H che ho a settembre.
avendo un budget limitato e non potendomi permettere perciò la versione originale 5.11 o SOE cercavo una replica a basso prezzo di buona qualità e di facile reperibilità
la curiosità di provare un microchest rig dato che non ne avevo mai provato uno :asd:
GO:
il vest è contenuto in una busta anonima trasparente (non in foto) e appena aperto si trova attaccata l'etichetta in foto:
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4232.jpg
come da foto il vest è munito di 8 colonne di pals per 4 file d'altezza
appena preso in mano e indossato si capisce subito la leggerezza (350 gr) e la comodità del chest che una volta regolato bene non si muove di 1cm e grazie alla fascia elastica posteriore non tende a soffocarvi se lo stringete tanto ma anzi lo rende comodo e evita che si allenti col tempo..la regolazione del vest avviene sugli spallacci e sulla fascia lombare, niente di nuovo perciò, particolare molto carino è il triangolino di plastica che funziona da passante per gli spallacci ed evita che si incastrino/leghino/arrotolino tra lorohttps://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4234.jpg
le cuciture sono buone cosi come le rifiniture,i pals molle sono in cordura 1000d (si presume) mentre la base del chest è a retina, questo particolare lo rende adatto soprattutto alle stagioni estive, ma se non siete freddolosi anche a quelle invernali :D
il colore è un coy brown per la base a retina mentre gli spallacci e i pals sembrano quasi grigi https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4233.jpg
i fastex sono YKK in colorazione TAN https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4235.jpg
all'interno del chest troviamo l'etichetta T.W.S (the warrior spirit) e la dicitura made in pakistan :asd: e una tasca portadocumenti con chiusura a velcro (non proprio facilissima da raggiungere a vest indossato, anzi tutto il contrario)
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4237.jpg
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4238.jpg
ovviamente è un chest concepito per equip minimale, non sperate di caricarci 10kg di roba e averlo comodo, non è quello il suo compito ;)
momentaneamente l'ho settato cosi: https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4239.jpg
tws micro chest rig
2 portmag eagle MJK (4 caricatori)
smoke grenade pouch eagle mjk (multitool, pallini o in alternativa GPS)
flashbang pouch eagle mjk (usata come portaradio, dato che la portaradio eagle è grossa quanto il tattico :asd: )
A grande richiesta :asd:
https://i1084.photobucket.com/albums...Immagine-8.png
Pregi: qualità prezzo, comodità
difetti: tasca cartografica un pò scomoda da raggiungere, colore non proprio "originale"
spero che la recensione vi sia piaciuta
per info o altro non contattatemi in pm (dato che sono ristretto) ma scrivetemi qui sul post o per email: ernasca94@hotmail.it :asd: (sempre se si può)
le rep - sono gradite :asd:
ALLA PROSSIMA!
-
Bellissimo è proprio quello che cerco! Mi puoi dire in pm dove lo hai preso ?te ne sarei grato! Prezzo ? Esistono anche altre colorazioni ? Davvero fantastico complimenti per la recensione !!
-
non posso mandare pm, l'ho preso su softair montagna di roma (capiscimi :asd: )
per il prezzo l'ho pagato 30 euro..esiste colorazione coyote, sabbia (vista personalmente ma è bruttina) e od ;)
grazie
-
bomb il nome del negozio puoi dirlo tranquillamente sono i link che non si possono mettere ! :D alludo che sia softair montani no? :P
-
dalle foto che mi hai mandato sembra un reggiseno, carino però. appena hai modo uppa di foto del rig kittato che vediamo il risultato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
bomb il nome del negozio puoi dirlo tranquillamente sono i link che non si possono mettere ! :D alludo che sia softair montani no? :P
con 9 punti di infrazione meglio non rischiare :asd: comunque si è softair montani!
---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
Quote:
Slider87
dalle foto che mi hai mandato sembra un reggiseno, carino però. appena hai modo uppa di foto del rig kittato che vediamo il risultato! ;)
ahahahah si appena ho tempo monto le tasche e aggiorno la recensione
devo ancora capire come settarlo al meglio :D
-
Quote:
Bomb
non posso mandare pm, l'ho preso su softair montagna di roma (capiscimi :asd: )
per il prezzo l'ho pagato 30 euro..esiste colorazione coyote, sabbia (vista personalmente ma è bruttina) e od ;)
grazie
LOL hahaha comunque trovato ottimo prezzo,anche io non potendomi permettere un mini mav mi sa proprio che ripiegherò su questo sembra davvero bene fatto ! lo hai gia provato in gioco ?
-
Quote:
LOL hahaha comunque trovato ottimo prezzo,anche io non potendomi permettere un mini mav mi sa proprio che ripiegherò su questo sembra davvero bene fatto ! lo hai gia provato in gioco ?
l'ho preso stamattina..lo provo domenica ;) io piu che altro l'ho preso principalmente per i tornei..per le domenicali uso il ciras e compagnia :asd:
-
Quote:
Bomb
l'ho preso stamattina..lo provo domenica ;) io piu che altro l'ho preso principalmente per i tornei..per le domenicali uso il ciras e compagnia :asd:
Anche io ammetto che lo prenderei proprio per quei tornei dove non ho minimamente voglia di ammazzarmi portando kg su kg sopra le montagne :). Mi sa che mi prendo subito la versione OD
Il materiale come ti sembra resistente ? si regola facilmente ?
-
Quote:
Anche io ammetto che lo prenderei proprio per quei tornei dove non ho minimamente voglia di ammazzarmi portando kg su kg sopra le montagne :). Mi sa che mi prendo subito la versione OD
Il materiale come ti sembra resistente ? si regola facilmente ?
il materiale è a livello di pantac forse le cuciture sono leggermente di qualità inferiore ma comunque tengono alla grande, ho già smontato e rimontato le tasche 5 6 volte e non sè sfilacciato ne fatto nulla, la regolazione si è la classica, tiri e si stringe, a me andava già perfetto di serie perciò non l'ho dovuto neanche toccare :asd:
io l'ho preso soprattuto perche mi permette di portare il minimo necessario davanti e il superfluo nello zaino o sulla cintura, cosi evito di caricarmi a bestia in un punto solo e gestire in modo migliore il peso e l'equipaggiamento..e poi d'estate è una manna dal cielo :D
-
Ottima recensione! Sembra davvero un gran prodotto leggero e compatto..rep+ aggiudicata
-
Quote:
Bomb
il materiale è a livello di pantac forse le cuciture sono leggermente di qualità inferiore ma comunque tengono alla grande, ho già smontato e rimontato le tasche 5 6 volte e non sè sfilacciato ne fatto nulla, la regolazione si è la classica, tiri e si stringe, a me andava già perfetto di serie perciò non l'ho dovuto neanche toccare :asd:
io l'ho preso soprattuto perche mi permette di portare il minimo necessario davanti e il superfluo nello zaino o sulla cintura, cosi evito di caricarmi a bestia in un punto solo e gestire in modo migliore il peso e l'equipaggiamento..e poi d'estate è una manna dal cielo :D
Hai detto bene in estata è il paradisoooo!!
-
aggiornata la recensione con foto settato per la felicità di slider :asd:
-
Bellissimo settato !! cavolo sono indeciso se prenderlo od o cb..Dal vivo come risulta il CB del chest come da foto?
-
Quote:
Bellissimo settato !! cavolo sono indeciso se prenderlo od o cb..Dal vivo come risulta il CB del chest come da foto?
si il colore nelle foto è identico dal vivo..non a caso ho fatto le foto con la mia 14 megapixel :asd:
-
Quote:
Bomb
si il colore nelle foto è identico dal vivo..non a caso ho fatto le foto con la mia 14 megapixel :asd:
Allora è un buon colore si mi piace..mi sa che lo prenderò cosi od ho gia un rrv così alterno :)
-
Quote:
Quoto skype, dattero un buon settaggio! Grande
-
L'ho appena ordinato anche io in CB con le fastmag in multicam della condor,appena arriva posto le foto anche io per vedere come rende con l'abbinamento delle tasche multicam :) sul CB
Grazie per i consigli non ho resistito preso al volo,con il 5.11 o il mini mav non mi bastavano 150 euro tra tasche e roba varia,spero proprio che sia una valida alternativa..
Rep + meritata :)
-
-
voglio una foto da indossato :D
-
Quote:
Roccia_IX
Giusto la foto da indossato ci sta rende il tutto di più
-
Quote:
Giusto la foto da indossato ci sta rende il tutto di più
Quote:
Roccia_IX
solo perche oggi sono generoso vi concedo l'onore di vedere il mio fisico perfetto :asd::winner:(andate alla prima pagina)
ps: devo sistemare meglio le tasche, penso che sposterò la radio a sinistra, e farò qualche impiccio col nastro per riuscire ad attaccare in modo ottimo il ma26 midland che ha un gancio versione puffi :D
p
-
Quote:
Originariamente inviata da Bomb
solo perche oggi sono generoso vi concedo l'onore di vedere il mio fisico perfetto :asd::winner:(andate alla prima pagina)
ps: devo sistemare meglio le tasche, penso che sposterò la radio a sinistra, e farò qualche impiccio col nastro per riuscire ad attaccare in modo ottimo il ma26 midland che ha un gancio versione puffi :D
p
Si rende davvero indossato.Io ho scelto un configurazione diversa con le tasche vediamo come si comporta come arriva ti faccio due foto
-
Quote:
Si rende davvero indossato.Io ho scelto un configurazione diversa con le tasche vediamo come si comporta come arriva ti faccio due foto
:cincin:
-
bella recensione e bellissimo chest! (rep +)
Ora devo solo decidere se farmi questo o prendere un osoe micro chest >_<
-
Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Come mi arriva la prossima settimana te lo faccio vedere
-
Quote:
Come mi arriva la prossima settimana te lo faccio vedere
Grande uomo! Ti devo una birra allora xD
-
Quote:
PippoNeuro
beh oddio, io se avevo i soldi avrei preso il soe senza neanche pensarci :asd: ma questo per quel che costa non è male
Grazie per la rep ;)
-
Quote:
beh oddio, io se avevo i soldi avrei preso il soe senza neanche pensarci :asd: ma questo per quel che costa non è male
Grazie per la rep ;)
L'unica cosa che mi ferma da un po' per il soe è il fatto di doverlo ordinare dall'america e farlo passare la nostra carissima dogana...infatti sto aspettando il miracolo che qualche shop europeo ne ordini qualcuno xD
Se no questo chest verrebbe allestito stile osoe xD
-
Quote:
Grazie per la rep ;)
C'è da dire che il die sicuramente materialmente è ottimo confronto a questo peró non è molle! Io alla fine ho optato su questo perché facendo due calcolo prendendo il mini Mav o il 5.11 dagli uk siamo già a un 50 euro senza le spedizioni contando poi che mi sarebbero servite le fast maga in cordura per farlo a mio gusto il prezzo alla fine come detto piu spese di spedizione credi sarebbe arrivato sui 150 euro..
Ora vorrei testare la resistenza ma ammetto che anche su roba cinese davvero orrida trattata malissimo non mi sono mai lamentato quindi credo che passera la prova anche questo!
---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
Quote:
L'unica cosa che mi ferma da un po' per il soe è il fatto di doverlo ordinare dall'america e farlo passare la nostra carissima dogana...infatti sto aspettando il miracolo che qualche shop europeo ne ordini qualcuno xD
Se no questo chest verrebbe allestito stile osoe xD
Già la palla della dogana ti rompe tutti i piani !
-
Per la configurazione io la farei uguale xD
Medica e doppia caricatori xD
Ummh magari proverei ad adattarci gli spallacci hsgi così da avere anche un pannello piccolo dietro che non sarebbe male
-
Quote:
Per la configurazione io la farei uguale xD
Medica e doppia caricatori xD
Ummh magari proverei ad adattarci gli spallacci hsgi così da avere anche un pannello piccolo dietro che non sarebbe male
Io ho optato a due fast mag in cordura accoppiati , poi uno singolo ed infine ho trovato delle micro ma davvero micro utility da alternare a seconda dell'occasione. Avendo così anche il molle davanti ai caricatori volendo ci posso applicare qualcos'altro in caso di esigenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Io ho optato a due fast mag in cordura accoppiati , poi uno singolo ed infine ho trovato delle micro ma davvero micro utility da alternare a seconda dell'occasione. Avendo così anche il molle davanti ai caricatori volendo ci posso applicare qualcos'altro in caso di esigenza ;)
Io lo preferisco un po' piu sottile diciamo...così non mi da problemi quando mi metto a strisciare xD
-
Quote:
Io lo preferisco un po' piu sottile diciamo...così non mi da problemi quando mi metto a strisciare xD
Ma io mica metto altra roba sopra lo tengo tutto lineare anche la utility sta di fianco ..peró se necessito di più spazio lo ho ;) in caso volessi una fondina so dove metterla.
-
Ah ok ok xD
Io pensavo di abbinarlo a una cintura con molle :)
-
:spam: :asd:
io anche lo abbinerò ad una padded belt
-
Quote:
Bomb
:spam: :asd:
io anche lo abbinerò ad una padded belt
non vedo molto il senso di fare una cosa del genere...
-
Quote:
I-Warrior
non vedo molto il senso di fare una cosa del genere...
perche??
-
perche a cosa serve un micro chest rig con un cinturone molle? il micro chest nasce per essere leggeri e comodi.. e la soluzione che hai scritto sopra la vedo come un doppione... piuttosto secondo me opta per un bel chest modulare..
-
beh il cinturone lo userò solo alla 48H di settembre, la domenica ovviamente non me lo porto
comunque io vedo meglio un microchest rig e una duty o padded belt che un solo chest rig con tutto il peso caricato su di esso, con la prima configurazione puoi decidere di sganciare la prima linea per missioni di breve durata e rimetterla in caso di missioni piu lunghe dove magari cè pericolo di pioggia e hai bisogno di portarti poncho e qualcosa da mangiare ;)
poi degustibus :D