https://www.airsoft2day.com/index.ph...=1204&type=img
se non ho capito male con bolt stop funzionante e altre chicche ma non ho trovato info specifiche
Visualizzazione stampabile
https://www.airsoft2day.com/index.ph...=1204&type=img
se non ho capito male con bolt stop funzionante e altre chicche ma non ho trovato info specifiche
:O davvero interessante ne avevo gia sentito parlare ma non mi riesco a ricordare dove cavolo..
dovrebbe avere anche un sistema che simula lo scatto del grilletto meccanico + elettronica per mosfet ed activB
Quando uscirá? Si hanno notizie?
https://www.youtube.com/watch?v=EFajtlwUvys
Ecco dove l'avevo gia vista
Avendo schei e voglia si fa tutto...
è una asg da 300 350€ quindi hicost ma non al top del cost...:D
;La vedo un po difficile ma... vi immaginate tex e wotan con il camicie bianco e gli occhialini che lavorano...naaa
Nemmeno immagini la quantità di files 3D già pronti che c'è nel mio PC...
:D
la sola finitura del buffer tube, in stile systema, fa ben sperare sulla qualità costruttiva ed estetica di questa ASG.
Gearbox diviso in due pezzi stile ICS : altri 100 punti
son curioso di vederla dal vivo.
questa cosa è FANTASTICA!! se mantengono le promesse e il prodotto è di qualità mi sa tanto che non ce n'è piu per nessuno...
appena esce me ne compro uno, ma siccome non posso aspettare mi sa che mi sposo una bulgara, piglio la residenza e cerco di rientrare nei 200 beta testers che se lo pigliano quest'anno... :twisted:
forseforse ho trovato un degno sostituto ai miei king arms... :D :D
Basta lasciarlo grezzo, senza verniciatura e/o brunitura/anodizzazione.
Non è che sia una finitura di pregio, è una finitura in meno... che poi sia più bello è un altro discorso.
---------- Post added at 11:43 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
Costava meno.
le premesse ci sono tutte.
speriamo solo i cavi si possano mettere davanti (non come i systema che non ci stanno) e che dietro si possa mettere un sistema recoli:D
il tizio dice che il tubo calcio è proprio quello degli s&r, quindi metterci il sistema di rinculo dovrebbe essere questione di 30 secondi :D :D
i cavi davanti alla fine li abbiamo fatti passare in asg che erano strette come la passera di una lumaca :shocked: con l'aiuto di un po di dremellate, ma cmq sono sicuro che una versione economica con le guancette classiche la tireranno fuori per bilanciare i guadagni ;)
speriamo bene!! :D
quella in foto non si riferisce all'esemplare di serie.
ras,tubo calcio,calcio,sight sono componenti messi a scopo pubblicitario
purtroppo sono restii a rilasciare qualsiasi tipo di info o spiegazione cosa che non fa ben sperare, all'iwa di quest'anno compreso questi vi erano 3\4 aziende (tutte piccole) che presentavano un asg rivoluzionaria (con elementi presi da systema o sre a seconda dei casi) ma tutti con un comune denominatore.
ossia un bel progetto di fondo ma assoluta mancanza di fondi per realizzarle in serie.
real sword che piccolina non è e ha gia una nutrita serie di asg a catalogo,quando si è trattato di dover realizzare in serie il suo ptw si è fermata.
i costi per la realizzazione e sopratutto per assemblaggio e controllo qualità sono elevati, l'amortizzazione di questi prevede una grossa vendita cosa non semplice da fare per un azienda nuova che si deve fare un nome specialmente in europa (non è che solo a taiwan sanno fare le asg....ma il costo è ben diverso in tutti i frangenti di produzione).
non dimentichiamoci che airsoft system ( bulgara) è un azienda che dire piccola non rende l'idea...(1 persona),con a catalogo 1 prodotto (ascu) quindi non parliamo di C.A.
se volete qualche info in più sulla replica ve le linko...
dipende,secondo me airsoft ha una buona gestione di markenting
si dovrà vedere se dietro le quinte qualcuno ci mette lo zampino e i soldi...
ma il mercato delle asg non facile e molti non conosco gli assurdi retroscena di potere che ci sono dietro le distribuzioni e le esclusive
L'unica è fare poche ASG fatte molto bene, che costino il giusto (probabilmente molto più della media).
Inutile cercare di fare la concorrenza agli orientali.
io sono un convinto sostenitore che ci sono produttori medio-piccoli oggi nel mondo che lavorano 3 volte meglio il 90% degli odierni produttori di asg e qualche esempio lo abbiamo anche qui in italia, ma sono ostacolati dalle barriere economiche e non di meno dallo scarso supporto degli acquirenti, che nonostante gli venga proposto un prodotto innovativo e che REALMENTE funzioni bene alla fine optano sempre per i grandi marchi nonostante a volte di livello complessivamente inferiore.
faccio un esempio a caso....se mette su un piatto una montagna di cilindri SYSTEMA (non dico un modello particolare bada bene,un qualsiasi systema) e su un altro una montagna di cilindri DTC.....ti assicuro che il piatto dei systema finisce in 2 minuti, mentre gli altri rimangano li nonostante questi sono complessivamente superiori.
purtroppo progetti e idee valide vengono cosi affossate....
Pienamente d'accordo.
a chi interessa sul blog ho messo 2 notizie su questa replica
"la replica non comprende sistemi blow-back o recoil, secondo il suo produttore vladimir questi sistemi sono inutili su una replica airsoft e non portano a nessun reale beneficio"
Non si direbbe. Che il rinculo non porti benefici lo capisce anche un bambino, ma il rinculo è sensazione e realismo, quindi vende. Gli consiglio di ripensarci...
;)
Sì vero e, secondo me, anche inutile cercare di fare concorrenza al ptw. Ci ha provato la Celsius e qualche "risultato" è sotto gli occhi di tutti.
Il prezzo di mercato non è assolutamente concorrenziale, però hanno dalla loro il nome, l'affidabilità e migliaia di utenti nel mondo.
Come dice Zek immettere un prodotto su un mercato non è semplice. Se lo fai pagare molto meno, rischi di rimetterci, se lo fai pagare poco meno, magari i compratori pagano qualcosa in più e si comprano l'originale.
Quante persone soddisfatte al 100% di un CTW ci sono in giro? Quanti hanno dovuto "sistemarlo"? Ovvio che a tutti piacerebbe avere la "meccanica" systema e pagarla come una "marui".
Ma se anche "marui", che a mio avviso potrebbe, non ha ancora lanciato la sua linea "stile ptw" è perchè probabilmente avrà fatto i suoi conti...
Di ottime idee sono pieni i cassetti, ma per aprirli servono soldi da "investire" e soprattuto, di questi tempi, è importante pianificare in quanto ti tornano e "per quanti pezzi"....
Spero non crediate che ve lo facciano pagare 400,00 Euro. Un prezzo ragionevole potrebbe essere 100 Euro meno di un Kit systema, ma come detto sopra, a qs. punto, io mio comprerei un Kit systema, "senza rischiare". IMHO
il marketing lo fai facendo rendere conto la gente delle reali potenzialita.
che ne spediscano 100 ai vari forum in giro per il mondo per fare delle recensioni e prove comparative ecc ma solo a chi sa fare il suo lavoro perche di recensioni fatte di merda ce ne sono troppe...
scherzi a parte, un prodotto puo essere davvero buono ma se quello che te lo propone ti fa delle foto fatte male, non te lo apre e non ti fa vedere dentro cosa ce, non ti fa le prove di utilizzo paragonandolo a uno standar noto e se a tutto questo aggiungi che chi scrive è mr. nessuno (nel senso che non ha credibilita pregressa) te quanto ti fidi e quanto sei invogliato?
su quello la penso come te....
ma non essendo ancora uno standard (anche case grosse quali vfc,g&p,KA ecc non hanno mai preso in considerazione l'EBB a livello commerciale è una scelta come un altra.)
il punto è che garantirsi gia ora una rete di distribuzione globale come hanno fatto (asia,america,europa) con un prodotto ancora beta è segno che mr.vladimir è convincente e il suo lavoro da seller lo sa fare.
poi ok a parte red wolf gli altri non sono dei colossi (specialmente in usa) però sfido a farlo cosi in 2 mosse e un prototipo.
il discorso non fa una piega TEX.... solo pour parlè:
io in mente c'ho solo il Beryl, eppure sono riusciti a farmi passare la fantasia perchè :
costo sopra la media
features scarse (no bolt stop, no recoil, ni compatibilita' arma vera, si doppio selettore funzionante e grilletto elettronico)
marketing, pubblicita', recensioni etc : ridicole.Basta vedere il sito ufficiale https://www.berylasg.pl/ dopo 8 mesi ancora quasi completamente vuoto.
Hanno un solo canale di vendita (taktyczny) e niente monofilari finora.
Come ASG c'avrà pure un bel GB di serie... pero'... :-/
...insomma... hanno voluto farlo e se lo sono fatto fare dalla ARES, però si sono fermati li. In teoria almeno in Polonia doveva sbancare, in pratica è diventato un mezzo flop. Dico solo mezzo perche c'è anche un discorso con la FB Radom per venderlo ai militari....
Ok, ma considerato che chi lo usa si rende conto immediatamente chè è qualcosa che ti da di più a livello di soddisfazione di gioco, e non credo che lui non ne abbia mai provato uno, basta fare 2+2 per capire quali saranno le caratteristiche "futili" che in futuro verranno più apprezzate.
Marketing significa anche fiutare le tendenze, non solo saper vendere quello che si ha.
Non vorrei che avesse liquidato il rinculo come inutile per impossibilità tecnica o legale di riprodurne uno ugualmente efficace rispetto a quello marui...
Stesso pensiero ;)
---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:06 ----------
io sono per l'idea di aspettare (senza grandi pretese e sicuramente ci sarà una revisione di qualche punto oltre alla fascia di prezzo), io ho una vaga idea di cosa vuol dire assemblare e controllare lo stesso tipo di replica e verificarne il funzionamento...e non è cosa semplice.
se questo lo si moltiplica per una distribuzione mondiale allora diventa una sfida dura da vincere, che necessità per forza di sacrifici a meno che non trovi qualcuno che lavora gratis.