Ormai il 50% delle volte che clicco per caricare una pagina mi dice "temporaneamente irraggiungibile"....e che palle....:S
Visualizzazione stampabile
Ormai il 50% delle volte che clicco per caricare una pagina mi dice "temporaneamente irraggiungibile"....e che palle....:S
Si è davvero insopportabile bob sei l'unico anche dall'app del Cell stessa cosa.Quote:
Originariamente inviata da The_NightRider
Fastidiosissimo
Idem anche per me da ormai settimane
anche a me
Lo fa anche a me!! Odio!!
:ach: idem
Confermo... lo fa anche a me. :grr:
La pagina cercata al momento non è disponibile.
Si prega di riprovare più tardi.
The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later.
Mi accodo a quelli a cui capita questo bug
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Volevo leggere cosa c'era scritto in questo topic ma mi è uscito:
La pagina cercata al momento non è disponibile.
Si prega di riprovare più tardi.
The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later.
ahahahahahhahahahaha
Bandit sei proprio scemo...... ahaahahahahahaah.. comunque lo fa anche a me.....
Anche a me succede spessissimo
Spesso e da mò...
Stesso problema :)
sto' lottando per eliminarlo
Uccidilo Red!
Non so se sia lo stesso bug, ma io utilizzo solo iPhone e da un po' forum runner è quasi bloccato. Non carica foto, se non quando gli pare. E bisogna tentare e ritentare per accedere al forum, che ogni volta butta fuori!
Se qualcuno ne sa qualcosa, grazie!
Stamattina è terribile...metà delle pagine in cui sono provato ad entrare erano indisponibili.....compreso questo 3d!!!
La cosa non è sicuramente dovuta al traffico visto che c'erano 98 persone connesse.
A me appare questa scritta ma appena aspetto 2 secondi carica la pagina senza problemi...
Quello è perché su browser come Chrome la pagina viene ricaricata finché non riesce a contattarla. Ma su tapatalk è un patema d'animo: ogni tre per due apro un Topic e mi tocca uscire subito perché sembra che si sia incantato, e questo anche tre/quattro volte in dieci minuti.
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
succede anche a me pero' siccome uso chrome ormai non ci faccio piu' caso fa tutto il computer ahaha
lo fa anche a me ..non sempre....firefox+ win7...che palle comunque !!!! l'unico forum che da 'sti problemi...
anche a me fa così,però dopo 2 secondi si ricarica e va.
più chrome per tutti! :p
ho appena fatto una modifica importante, ho cambiato gestore dei processi php, fatemi sapere come va cosi'
Per ora effettivamente non mi è ancora capitato dal Cell con l'appQuote:
Originariamente inviata da RedFoxy
idem da pc su chrome..svariate pagine di sam aperte, no problem ancora..
Si è appena ripresentato ...
por** miseria,appena sono rientrato in questo topic in questo momento mi è riuscito
a me non è ancora successo oggi :p
per ora vedete dei down del server perché sto' facendo delle prove
infatti mi chiedevo se ero il solo.. ma vedo non sono il solo ad avere questo problema.. a volte (come adesso ) non entra proprio manco tornando indietro e aggiornando la pagina.
il sono iscritto da poco.. oddio, pochissimo no ma per me il forum è sempre stato così con questo problema.
comparsa di nuovo piu' "fatal error..."
sono moderatamente ottimista ma credo di aver risolto o.0
Fatemi sapere
---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:32 ----------
sto' riaviando il fastcgi quindi sarà normale avere l'errore per qualche secondo
---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:39 ----------
fatto, ho anche aumentato il numero dei child per accelerare il tutto
---------- Post added at 00:48 ---------- Previous post was at 00:40 ----------
nuovo restart non preoccupatevi
a me succede ancora,ma molto meno frequentemente
comunque circa all'una c'è stato un momento in cui il forum era diventato lentissimo
come non detto è ritornato
Idem ..è una maledizione
dai che finalmente ci sono arrivato!