;)
https://www.youtube.com/watch?src_vi...amp;feature=iv
Visualizzazione stampabile
peccato..ne mancano molte, di interessanti.... la Giapponese desert..fighissima, passando per la Lituana..niente male, le svizzere minestrone e successivo pattern, le Koreane che sono splendide..e poi vanno a mettere l'ATACS e la PEQoc???
Mmmh, lo chiamerei solo 70 mimetismi ad cazzum canem ^^
Inoltre la KLMK viene dagli anni '60, hanno inserito una rarissima mimetica deserta russa inizi anni 90, la Finlandese m05 NON è quella in figura (è la versione da neve adottata in pochi esemplari anche dal lussemburgo) e da quel che so la Multiland non è adottata ;)
Ahab
PS: ho i miei dubbi anche sulla urban KKO ;)
Bah...
beh, l'OD green merita un applauso.
st'ignorante non ha messo la SanMarco.
Amo queste videoclassifiche su youtube. Invece di scrivere "i miei preferiti" devono mettere per forza "i migliori" se no non li caga nessuno. E poi non so che cosa é peggio il video stesso e i commenti di alcuni ":ach:esperti"
l'ho guardato da qui, i commenti me li sono persi.
ci vuole del pelo sullo stomaco per mettere acu e abu tra i migliori comunque :asd:
fatto un pò a cazzus il video
Ma che strana la mimetica del belgio la jigsaw pattern non la conoscevo.
Ma gli funziona come mimetismo ?
se è nei 70 migliori, è probabile che ci sia un parà belga dietro di te e neppure te ne sei accorto :D
I bimbiminkia si sono messi pure a fare i video, adesso...
Stai scherzando?
Allegato 152201
hmm DEVI mettergliela in risposta al video. :asd:
vecchia ma sempre bella ehehehe
penso che il commento migliore a questo video sia:
Ragazzi voglio il Mepro!!:p
che boiata assurda....
e non e neanche cosi drasticamente brutta questa classifica, andate a vedervi le classifiche dei migliori ''fucili'' al mondo, vi lascio intuire in base a cosa sono fatte...
Dai, se è per questo manca pure quella che avevo io quando ho fatto il militare: il pigiamone verde... All'epoca ('94) però funzionava... :-P
ne so qualcosa....:giggle:Quote:
la Giapponese desert..fighissima,
https://img201.imageshack.us/img201/7913/p1030491c.jpg
Quote:
passando per la Lituana..
1300 euro mi hanno chiesto per un completo.... per ora resto in jap
ahahahhh bellissima vero? ce lò già da un 6 mesi..:p del resto colleziono roba Giapponese da 10 anni..vuoi che mi manchi? ahahahah
1200 per una lituana?? che ladroni, ne è passata una su ebay a poco meno di 150 dolla completa.
hai la riproduzione oppure la issuedbyJapMOD?:p hehehehe sappiamo bene che di repro ce ne son fin troppe in Jap...Quote:
ahahahhh bellissima vero? ce lò già da un 6 mesi..:-P
PxSaitoh, Ranger, Militant, S&Graf, Golani, Tatezakura, Targetshop, Seiwa, le cinesate che razzolano su Rakuten, i bloggers di Folgore e H-SDF o
758 e 821 regiment, gli iotv che spaccia Lem-Shop...ecc.. dalla Miridoru imparentata con Mullen :giggle:, di fake ce ne sono a bizzeffe
infatti quella che ho postato sopra è una repro.... la issued mica si può mostrare così gratuitamente...heheheheh
La lettone costa sugli 900$ spedita (per me ti confondi con questa), la lituana te la cavi con un 100€ spedita ;)
Per ora resta dov'è anche per me la lettone... anche se è fighissima ^^ e pregiata
Ahab
Meglio la lettone dei cerchi, non rischi di rigarla contro il marciapiedi o di ovalizzarla :-P
https://usarmy.vo.llnwd.net/e2/-imag...-05-080626.jpg
Ahab
Naaaa la roba originale me la vado a prendere di persona da un conoscente...prezzolato, andando in Giappone quasi ogni anno...non ho bisogno di rischiare, anche se le normative di vendita si sono alleggerite..basta togliere le due etichette...e sei a posto..
Per le copie, lem é il meglio, ha tentato almeno un paio di volte di vendere alla agenzia sia l'MTV che l'H harness, rifiutate per costi eccessivi, senza contare le repliche del crye chassie 1gen prodotto per un ricco psicopatico..ci sono svenuto davanti quando me lo hanno fatto vedere.
Il vero pezzo da novanta sarebbe beccare l ISAAK BH prodotto in pochi esemplari dieci anni fa, una vera chicca..ahha..ora é troppo facile trovare il materiale, una volta dovevi andare di persona nessuno rischiava a mandarti certe robe visto che non si poteva esportare neanche le copie, 10 anni di passione si vedono anche da questo...trovare i ganci giusti e corromperli con le giuste tentazioni...é l'unica militaria assieme al brits, che non abbia mai mollato.
Editato per: scritto al cellulare, era tutto strizzato..
cavolo il tuo discorso non faceva un apiega, ma poi sono rimasto basito nella conclusione....
quindi tu pratichi "corruzione", ma la cosa disarmante è che oramai per te sarà una tale abitudine che manco la nascondi....complimenti per l'esempio di onestà di vitaQuote:
.trovare i ganci giusti e corromperli con le giuste tentazioni...
pensavo che i referenti su questo forum venissero selezionati da persone a modo, per garantire una assoluta imparzialità...
Non so cosa tu abbia capito..e che viaggi ti sia fatto...ma lasciamo stare siamo Ot.
:giggle:
Che video del cavolo. Si sono dimenticati della vegetata desertica e della San Marco e tante tante tante altre......