Visualizzazione stampabile
-
Pallini nella valigia
Ciao a tutti, siccome dovrei partire (verso una destinazione all'interno dell'italia) vorrei sapere se posso portare dei sacchi di bb nel bagaglio da imbarcare. Essendo pallini non dovrei avere problemi ma sono minorenne e non vorrei avere rogne e perdere il volo :S
-
internamente non dovresti avere alcun problema, e forse anche verso l'estero... anche se potrebbero dirti qualcosa in teoria perchè non si sa cosa c'è dentro... ;)
cmq essendo il componente meno costoso del nostro hobby non ti conviene comprare un sacchetto in loco? :D
ti risparmi 2 ore di rotture all'aeroporto pagando 7 euris !! :D
-
E fu cosi che si becco un bella perquisizione anale per 20 kg di presunta Bamba xD ! In ovuli
Haha scusa l'ironia
A meno che non li paghi 3 euro il sacco secondo me puoi farne a meno !
-
..... ti puo' capitare di essere chiamato dall'altoparlante per recarti al gabbiotto della sicurezza, di essere scortato nel deposito bagagli dell'aereoporto per aprire la valigia e dover mostrare il contenuto per spiegare che cosa è...... dopo la perquisizione delle cavità coporee ovviamente HO HO HO HO :twisted:
XD
-
Non credo di volere una mano nel posteriore :megalol:
Penso che li comprerò li. Grazie per la rapidità visto che il volo è domani e se non avessi ottenuto risposte li avrei portati ------> Ispezione anale D:
-
Quote:
Originariamente inviata da -CSM.WARPIG-
Non credo di volere una mano nel posteriore :megalol:
Penso che li comprerò li. Grazie per la rapidità visto che il volo è domani e se non avessi ottenuto risposte li avrei portati ------> Ispezione anale D:
Hahaha grande comunque le nostre sono supposizioni. Peró devi pensare che passerebbero troppo sospetti e le valige passano al metal detector anche in stiva
-
Potrebbero pensare che siano pallini di esplosivo al plastico come ad act of valor ahahahahah
-
mettili nel bagalio a mano, quando passi ai raggi li tiri fuori prima e fine della storia. nel peggiore dei casi li lasci agli addetti alla sicurezza
almeno io farei così :happy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-CSM.WARPIG-
Non credo di volere una mano nel posteriore
In realta' in questi casi le mani sono due ... contemporaneamente :asd:
Quote:
-CSM.WARPIG-
Potrebbero pensare che siano pallini di esplosivo al plastico come ad act of valor ahahahahah
Erano biglie di acciaio, per ottenere un intenso effetto "frammentazione" un po' come le pipe bomb caricate a chiodi e affini.
-
Quote:
Originariamente inviata da maxlv650
In realta' in questi casi le mani sono due ... contemporaneamente :asd:
Erano biglie di acciaio, per ottenere un intenso effetto "frammentazione" un po' come le pipe bomb caricate a chiodi e affini.
Whahaha !!
-
Preferisco non rischiare ADDIRITTURA 2 MANI nel deretano. Li compro li, anche a costo di fare 20 km a piedi per trovare un rivenditore.
-
...sono pallini, mica una mazza da baseball ! :asd:
QUIIIIIIIINDI...
una ispezione per ogni oggetto sospetto :asd: :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da -CSM.WARPIG-
Preferisco non rischiare ADDIRITTURA 2 MANI nel deretano. Li compro li, anche a costo di fare 20 km a piedi per trovare un rivenditore.
Ma stai andando a fare un torneo ? In quel caso sicuramente si saranno attrezzati e li venderanno anche gli organizzatori sicuramente
-
Quote:
jo niro
...sono pallini, mica una mazza da baseball ! :asd:
QUIIIIIIIINDI...
una ispezione per ogni oggetto sospetto :asd: :asd:
Epic escalation ...
-
Un pacco = più o meno 5000 bb's ergo: ... oh mamma.
-
ahahahah :D
....chissà, magari se chiedi i nastri ci tiri su anche qualche soldo xD ahahahahahahah
-
Quote:
jo niro
ahahahah :D
....chissà, magari se chiedi i nastri ci tiri su anche qualche soldo xD ahahahahahahah
Che ultimamente van di moda ... pero' almeno fai finta che ti piaccia che il pubblico e' impietoso :lol:
-
Quote:
maxlv650
Che ultimamente van di moda ... pero' almeno fai finta che ti piaccia che il pubblico e' impietoso :lol:
:lol:
tornando IT:
https://www.enac.gov.it/I_Diritti_de...306815026.html
;)
-
Quote:
maxlv650
macché,sono pallini per un nuovo tipo di cartuccia a pallini per fucile a pompa "extra large" :asd:
comunque non ho capito il senso di portarsi dietro i pallini senza asg :hummm:
-
Quote:
Modelero
comunque non ho capito il senso di portarsi dietro i pallini senza asg :hummm:
Interessante osservazione
-
..l'asg la troverà in loco, i pallini sono di scorta per non rimanre senza (per non andare ha comprarli), e un po' ''contorta'' la cosa ma ha la sua spiegazione...!...hahhahaaha
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da Colpanik
..l'asg la troverà in loco, i pallini sono di scorta per non rimanre senza (per non andare ha comprarli), e un po' ''contorta'' la cosa ma ha la sua spiegazione...!...hahhahaaha
Ok signore si appoggi al muro si abbassi i pantaloni
Allegato 151453
-
@Colpanik: Ci hai preso. Sono stato invitato a giocare con un club vicino roma (città dimenticata da dio) e li ci abita mio cugino che mi presterà l'asg. Visto che in paese non c'è un negozio portavo io i bb. Ma ho risolto ora, arrivato lì li ordino da saddafà, tanto non è subito la partita.
@Skype:
Quote:
Ok signore si appoggi al muro si abbassi i pantaloni
E fu così che uscirono una mazza da baseball con delle palline di acciaio belle levigate. E la faccia che ne seguì fu questa : :o
-
Quote:
...ok ragazzo si appoggi al muro si abbassi i pantaloni..:spank:....:lol:
-
Risposta seria (prendo "diversi" aerei all'anno e l'ultima volta volevo portare a casa dei caricatori per il ptw):
Basta che quando arrivi al banco del check in, dichiari che hai del materiale "che potrebbe sembrare" per uso bellico.
Chiamano un responsabile, gli spieghi che sono pallini di plastica, ti fanno firmare una carta, raggi X.
E via andare..
L'unico sbattimento è che qs. burocrazia, soprattutto se sei come me dall'altra parte del mondo, ti costo 1/2 ore di tempo.
Per dei pallini non ne vale la pena ed onestamente nemmeno per 10 caricatori ptw....
-
beh io l'estate scorsa mi sono fatto roma - kos (grecia) andata e ritorno con un caricatore m4 nel bagaglio a mano (delle volte lo usavo per portare gli accessori nelle giocate), l'ho scoperto quando sono
ritornato a casa e stavo svuotando la borsa, dove avevo messo qualche regaletto, ed eccolo là nella tasca interna.......
per me botta di culo a dir poco......
-
Io son tornato dagli USA con, in diverse riprese: 2 ottiche, vari anfibi, mimetiche, un PASGT origginale US Army e nessuno si e' mai sognato di dirmi nulla.
-
Quote:
maxlv650
Io son tornato dagli USA con, in diverse riprese: 2 ottiche, vari anfibi, mimetiche, un PASGT origginale US Army e nessuno si e' mai sognato di dirmi nulla.
Secondo me se ti portavi dietro un ASG ti avrebbero fatto storie,per la mimetica ecc.. si possono benissimo usare per caccia e le ottiche si possono mettere anche sul tostapane
:roftl:
-
Quote:
Modelero
Secondo me se ti portavi dietro un ASG ti avrebbero fatto storie,per la mimetica ecc.. si possono benissimo usare per caccia e le ottiche si possono mettere anche sul tostapane
:roftl:
Era per dire che son passato con materiale certamente piu' "bellico" di un sacchetto di sfere di plastica :asd:
-
Alla fine il problema dei pallini non è di essere scambiati per materiale bellico ma per droga !! Una volta sono stato fermato 5 ora al ritorno da londra perché avevo un tartufo nero, pensavano chissà quale nuova droga !!!
Credo di essermi salvato il culo letteralmente per poco hahah
-
di sicuro l'ASG da non portare mai è l'ak74u quello è proprio da terrorista :asd:
-
Ma pensate veramente che la polizia doganale o comunque la sicurezza rischi di fare perdere un volo per un sacchetto di palline di plastica ??
a volte mi stupite xd
-
Quote:
Originariamente inviata da Mardok90
Ma pensate veramente che la polizia doganale o comunque la sicurezza rischi di fare perdere un volo per un sacchetto di palline di plastica ??
a volte mi stupite xd
Si perde per molto meno
-
Quote:
Originariamente inviata da Mardok90
a volte mi stupite xd
Ma pensi davvero che sicurezza o polizia ti facciano partire con qualcosa di non accertato a bordo? Se l'oggetto non è minaccia o corpo di reato (es. forbicine, limetta, taglierino etc) lo lasci alle band x e parti tu. Sempre che non stai cercando di salire su un el al con uno stanley. :)
Se l'oggetto è inammissibile a bordo ma è anche proibito (pugnali baionette tirapugni sfollagente etc) passi direttamente alla polaria e relativa denuncia e sequestro.
Se l'oggetto è una ASG mi risulta che sia inammissibile in cabina e vada in stiva, con una sorta di check sul bagaglio. Senza un preavviso va bloccata.
Se si tratta di pallini e non sono riconosciuti come tali dall'operatore band x, si passa ad ulteriori controlli. Quindi o si sa cosa vola e con chi o non si vola finche non si sa.
Prova a mettere in bagaglio stiva un simulacro di bomba come quelle descritte in "fai da te" e con panetto di Das, timer funzionante e scritta semtex. ;)
-
Quote:
Mardok90
a volte mi stupite xd
Ah si? Prova a rispondere in maniera sbagliata alla "polizia doganale" come la chiami tu, a tel aviv...e ti garantisco che perdi molto più di un volo .....(parlo per esperienza.....)
-
Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Ah si? Prova a rispondere in maniera sbagliata alla "polizia doganale" come la chiami tu, a tel aviv...e ti garantisco che perdi molto più di un volo .....(parlo per esperienza.....)
Credo che siano le ultime persone con cui scherzare !!
-
Quote:
Credo che siano le ultime persone con cui scherzare !!
Andrei OT e non mi va, sappiate solo che per riuscire a prendere in tempo un volo da Israele, bisogno essere almeno 3 ore prima in aeroporto, quando nel resto del mondo ne bastano (e avanzano) 2...........
-
Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Andrei OT e non mi va, sappiate solo che per riuscire a prendere in tempo un volo da Israele, bisogno essere almeno 3 ore prima in aeroporto, quando nel resto del mondo ne bastano (e avanzano) 2...........
Sti cazzi cavolo immagino, poi li in quelle zone ancora peggio
-
Voglio dire qui stiamo parlando dell'italia,(non di tel aviv) tra l'altro anche di un volo nazionale e non è mai successo che hanno bloccato pacchi di pallini di plastica...
Poi facendo un ragionamento a cosa potrebbe mai assomigliare ( di pericoloso intendo) un pacco di pallini... ricordo che usano degli scanner che oltre la forma evidenziano il materiale di cui sono composti(colore diverso)e di certo la semplice plastica non è uno di quei materiali proibiti...Per cui non serve farsi seghe mentali,il pacco di pallini di riserva va in stiva e vai tranquillo ;) penso di essere stato chiaro.
-
Quote:
Mardok90
Voglio dire qui stiamo parlando dell'italia,(non di tel aviv) tra l'altro anche di un volo nazionale e non è mai successo che hanno bloccato pacchi di pallini di plastica...
Poi facendo un ragionamento a cosa potrebbe mai assomigliare ( di pericoloso intendo) un pacco di pallini... ricordo che usano degli scanner che oltre la forma evidenziano il materiale di cui sono composti(colore diverso)e di certo la semplice plastica non è uno di quei materiali proibiti...Per cui non serve farsi seghe mentali,il pacco di pallini di riserva va in stiva e vai tranquillo ;) penso di essere stato chiaro.
limpido direi..... :)