Visualizzazione stampabile
-
Perso spina BOLT STOP
ciao ragazzi, ho un problemino, ho perso il perno/la spina che tiene in posizione il bolt stop, con cosa la posso sostituirla? avevo già usato un perno artigianale fissato con un pochino di attac, è durato un pò ma lo perso di nuovo. vi è mai capitato?
-
Ciao Fratelli
@Night mettiti d'accordo con Chiwawa (Luca) che lo ha perso anche Lui .... il pezzo è LR-013 e costa (dall'amico Polacco) € 3,75 e magari (già che ci siete) ammortizzate i costi prendendo qualcosa che vi serve
un abbraccio
-
ciao ragazzi !! l'amico ciwi gioca in team con me e lo preso in giro tutta una giornata dicendo "ma come si fa a perdere lo spinotto....." la giocata successiva lo perso anche io :( :( :( dio mi ha castigato !! ma lupo questa lezione già mela aveva anticipata dicendomi franky metti una goccia di colla a caldo così sei sicuro , e io risposi ma va albi cosa devo perdere ..... eheheh albi ha sempre ragione !!!
-
grazie a tutti, purtroppo capitano cerce sf****... cmq per ora approfitto del consiglio di fermarlo con una goccia di collaa caldo e appena posso rimedierò il pezzo...
Alla prox (spero il più tardi possibile) disavventura... hahahahaha
NIGHT
-
perdonate l'ot. ma ieri ad un torneo e successo anche a due miei amici... che coincidenze!
-
cercando nel web li ho trovati da Grandi Magazzini... 2,50€ ne ho presi 2 non si sa mai ;D
-
E meno male che con il caldo il metallo si dilata.... In teoria col freddo era più facile perderle...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Night mettiti d'accordo con Chiwawa (Luca) che lo ha perso anche Lui .... il pezzo è LR-013 e costa (dall'amico Polacco) € 3,75 e magari (già che ci siete) ammortizzate i costi prendendo qualcosa che vi serve
un abbraccio
Scusa sommo Lupo, mi puoi mandare in Pm il sito del "polacco" che ci vorrei dare un'occhiata? Grazie ed a presto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
un abbraccio
ECCOMI
con tutti quei soldi compro spinette da leroy merlin a vita le spinette che devi prendere sono quelle da 2.5 mm e dai francesi maledetti costano 0.79€ 5 pezzi dunque fate voi franky se vuoi te ne vendo una per 1.00€ ss comprese bhahahaha
-
Ciao Fratelli
Dal Francese costano € 1,90 .... e magari (già che ci siete) ammortizzate i costi prendendo qualcosa che vi serve
un abbraccio