Visualizzazione stampabile
-
progetto replica
salve a tutti, ho un m4cqb con questa configurazione, vorrei cimentarmi nella personalizzazione di tale replica, cioè la parte bassa tan e la parte alta black.
ho fatto ricerche in rete ma non ho trovato la giusta parola chiave che mi permette di trovare materiale fotografico inerente la progetto...
la resa finale che voglio raggiungere è questa:
https://img26.imageshack.us/img26/9169/myweaponf.jpg
qualcuno ha il del materiale fotografico inerente?
-
Perché cerchi foto? Smonta, colora le parti con Fosco o Krilon e vedi come esce
Ahab
-
ahab ho paura che non mi piaccia, non mi ispira, per questo volevo del materiale fotografico da consultare prima...
-
puoi sempre sverniciare tutto dopo prima di mettere il fissatore: comunque lo vedo come un custom civile quindi foto operative poche... così come quelle non operative
Però sembra piaccia ai softgunner
Ahab
PS: già cercato nell'area custom? https://www.softairmania.it/threads/...GALLERY/page93 ^^
-
Se guardi nella sezione custom ce ne sono parecchi con i receiver di colore diverso... Sia nella Gallery dei Colt sia nei custom veri e propri (più o meno vecchi) :wink2:
-
1 allegato(i)
Cerca m4 dual tone io ne sto costruendo uno simile ma il contrario io mi sono ispirato a questo
Allegato 150177
-
mmm ho trovato molto materiale a breve posterò foto, magari utilii a qualcun'altro...
AHAB spesso vedo che anche i marines fanno questi abbinamenti...
-
Può essere la mia scarsa conoscenza del mondo occidentale ^^ comunque che pitturassero il fucile in tan lo sapevo (lo fanno anche i Lituani, gli Svedesi, gli Inglesi e mille altri) ma tutto non così artisticamente ;)
Ahab
-
vabbè la mia era una bozza, vorrei raggiungere queto risultato qui:
https://img818.imageshack.us/img818/5015/cimg2890i.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Può essere la mia scarsa conoscenza del mondo occidentale ^^ comunque che pitturassero il fucile in tan lo sapevo (lo fanno anche i Lituani, gli Svedesi, gli Inglesi e mille altri) ma tutto non così artisticamente ;)
Ahab
molte volte l'effetto non era nemmeno voluto. questa soluzione capitava ai membri delle SF/Seal/quelchevvuoidifsammeregane dal momento che potevano montare a piacimento l'upper receiver con canna corta o quello con canna A1. quindi se ne pitturavano uno ma montavano l'altro... ecco l'effetto figo 8-)... e senza nemmeno volerlo
-
si anche perchè credo che spesso reciclando i vari frontali capitava di assemblare 2 pezzi differenti... però esistono... ne hoo visti molti così
-
Quote:
Ahab
Ahab
Esatto i marines pitturano tutto il fucile e molto alla svelta e approssimativamente.
Quote:
Irene
La risposta la ha data Mase qui sotto
Quote:
Mase506
molte volte l'effetto non era nemmeno voluto. questa soluzione capitava ai membri delle SF/Seal/quelchevvuoidifsammeregane dal momento che potevano montare a piacimento l'upper receiver con canna corta o quello con canna A1. quindi se ne pitturavano uno ma montavano l'altro... ecco l'effetto figo 8-)... e senza nemmeno volerlo
Exactly;)