Visualizzazione stampabile
-
problema gearbox
ciao a tutti ho smontato il mio m16 finalmente ma non era vergine lo avevo fatto aggiustare prima da un meccanico e adesso che ci provo io il gear box non viene fuori e tipo bloccato nel corpo in metallo cmq e un m16 G&P vietnam e devo dire che ho letto le guide e tolto tutti i perni e viti varie che lo bloccavano ma sembra che ce ne sia ancora una in quanto tolto tutto(ho solo il gearbox e il corpo in metallo) non si muove niente e fisso. vi chiedo aiuto in cosa dovrei fare
-
Il selettore l'hai messo a singolo?
Gai levato anche sgancio caricatore e tutti e tre i perni?
-
si si ho levato tutto ma sembra come bloccato
-
Ma il calcio l'hai tolto?????
-
si si ho tolto tutto sono con solo il corpo in metallo con gear box senza calcio grip motore e niente
-
ma non ho capito, la grip è ancora montata? toglila
c'è un perno sopre il grilletto
togli il perno dietro, quello verso il calcio
togli l'aggancio caricatore
guarda i video di smontaggio
-
ho gia fatto tutto ma sembra ancora bloccato
-
-
si si ho messo il singolo ma sembra come ancora bloccato dentro
-
la spina vicino al baricentro del guscio l'hai estratta? prova a tirare obliquamente verso su (meglio ancora verso Nord EST)
-
Che qualcuno ponga fine alle sofferenze di quel povero M16...................................
-
lo so ma dovrò imparare e mi dispiace di rompere i cosi detti cmq ho tolto via tutte le spine anche quella al baricentro
-
Fai una cosa; fai una bella foto del receiver con il GB dentro. In questo modo vediamo immediatamente dov'è il problema.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
hai tolto l' upper...:D?
Ma daiiiiii.................. :-D :-D
-
una banalita',ma la leva di sgancio del caricatore l'ai levata?
-
1 allegato(i)
attualmente non posso fare una foto ma mostro questa trovata su internet che e ugualeAllegato 150215
-
fate conto che ho levato tutti i blocchi esistenti ovvero quello vicino al calcio quello al baricentro upper body(canna) fermo caricatore
-
Ma il gear-box si muove un pò all'interno del guscio oppure non si muove neanche di un millimetro?
-
ecco e proprio questo il problema su quelli che ho aperto dei mie amici si muove gia invece questo e fisso sembr forse si muove ma poco
-
Se hai tolto tutto quello che c'era da togliere, il gear-box deve uscire per forza.
Con "sembra"..."forse"...."ma poco".... non è che ci aiuti molto. Anzi.............
Appunto ti avevo chiesto una foto perchè dalla foto si capisce esattamente come stanno le cose, indipendetemente da quello che ci dici tu.
Non che non crediamo a quello che ci dici, ma per noi è veramente difficile interpretare cosa voglia significare per te "ma poco" oppure "fisso".
-
ok..ok adesso appena posso metto delle foto dettagliate grazie
-
se nn c'e' piu nulla,allora,selettore a singolo e tira!!!!!!!
-
risolto era un pezzo di vite diviso in tre che bloccavo roba da g&p grazie a tutti
-
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????
-
-
Quote:
TEX_ZEN
c'ho capito na sega....
Appunto....
-
Chissà cosa avrà combinato!!
Ma soprattutto..................... chissà cosa combinerà quando aprirà il gear-box!! Non oso pensarci.
-
Quote:
Luky
Chissà cosa avrà combinato!!
Ma soprattutto..................... chissà cosa combinerà quando aprirà il gear-box!! Non oso pensarci.
un pò di viti quà , una molla la , spessori in volo , antireversal questo sconosciuto , molla grilletto cosa sarà mai, ed alla fine ma come caxxo si chiude stò gear box .......
se volete fare da se , leggete , leggete , leggete, se potete guardate qualcuno che sta smontando e poi provateci anche voi.
-
Mi ero perso questa discussione ;D ora me la leggi tutta.
-
Basta attendere.
Fra qualche ora sarà ancora tra noi e lo sapremo!! :-D
-
ok gearbox messo apposto senza capelle come credevate ho letto le vostre discussioni e le guide cmq ci sono riuscito e spara bene adesso
-
Quote:
Originariamente inviata da DankVN
ok gearbox messo apposto senza capelle come credevate ho letto le vostre discussioni e le guide cmq ci sono riuscito e spara bene adesso
Grande!!
-
-
Quote:
DankVN
Mah.................. Sarà................ ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Luky
Mah.................. Sarà................ ;-)
Cosa avrà mai voluto dire ??????hahha