ho letto che la marui sta per far uscire un nuovo p90 high cycle.
tralasciando la canna lunga orribile, quello he mi ha colpito della presentazione
sono i nuovi caricatori maggiorati da 300 migliorati.
qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo?
Visualizzazione stampabile
ho letto che la marui sta per far uscire un nuovo p90 high cycle.
tralasciando la canna lunga orribile, quello he mi ha colpito della presentazione
sono i nuovi caricatori maggiorati da 300 migliorati.
qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo?
Ci sono in giro già foto o video per caso ? Non ne sapevo nulla, interessante e carina la serie hc MaruiQuote:
Originariamente inviata da devsisko
Ed eccovi le foto .... probabilmente erano già in giro in qualche 3d ma io le metto lo stesso!
Allegato 149662Allegato 149663
Lo posso dire che è orribile?:twisted:
la cosa che piu mi interessava era la questione dei nuovi caricatori da 300, vorrei tornare a usare il p90 al naturale senza laylax!!!
ho avuto P90 CA Sportline,marui,Echo1 e nessuno ha mai avuto problemi di pescaggio
penso tu sia l'unico fortunato, idem problemi pescaggio p90 marui..comunque parere personale non è cosi malvagio, forse è lo spegnifiamma che fa l'impressione a prima botta..
A me, me piace!
Finalmente qualcuno pensa ai poveri p90 *.*
questa è la replica del PS90,la versione del P90 destinata al mercato civile
IMO è una gran cagata perchè in + ha la canna + lunga e basta,e se ci vuoi mettere un silenziatore diventa una cosa lunga come il campo da gioco,invece ora penso che la maggior parte di noi ha messo una canna + lunga di 10 cm rispetto all'originale e ci ha messo sopra un sileniatore,he produce gli stessi effetti ma molto,molto meglio
Quindi sono l'unico a cui piaccia così? XD
è molto originale, ma credo che salvo i tiratori civili americani, altri posti in cui si vede con un pò più di frequenza, sono le cataste di armi sequestrate ai narcos colombiani che adorano questo calibro (non il 6mm! :cool:).
E' un bell'aggeggio originale, perdipiù con meccanica HC, ma spero abbiano sistemato per davvero i caricatori perchè poter sparare 1800bb minuto e non farne uscire neppure uno dalla canna sarebbe l'apoteosi della frustrazione..
il vantaggio è che oggi come oggi la maggior parte dei "pinovantisti" mette la canna lunga e la copre col silenziatore, quindi se mantiene la filettatura vicino al corpo è un attimo a svitare la canna e mettere il silencer!
praticamente i nuovi acquirenti risparmierebbero un bel po di rogne (lasciam perdere che sono 30 secondi di lavoro ;) ) per allungarlo!
cmq spero che siano I CARICATORI ad essere stati migliorati, in modo da poterli usare anche noi vecchietti, e non tuto il blocco di feeding altrimenti i vecchi p90 li possiamo buttare...
niente di nuovo cari amici miei, gia da 3 anni esisteva la prolunga della king arms per farlo diventare una carabini.
Ho interpellato il sito della marui, e mi sono fatto tradurre la pagina da un amico che studia giapponese e vi posso garantire che quello che stupisce non è tanto la canna bislunga o il caricatore maggiorato modificato (che fra le altre cose sarebbe stata anche l'ora), ma la meccanica che a detta degli amici dagli occhi a mandorla col nuovo motore garantisce 60 e dico SESSANTA pallini al secondo, in pratica la marui non vende più fucili, adesso vende taglia erba
Quote:
Originariamente inviata da Tarma89
I Marui hc si conoscono già da un po' e di certo non fanno 60 pallini al secondo, semplicemente sono le versioni ottimizzate e un po' piu veloci se non sbaglio arrivano a 25 pallini al secondo o poco meno. Il motore e l'eg30000 carino ma nulla di che..per i miei gusti.
mmm no da quello che hanno scritto sembra che sia una cosa che esce ora, poi parliamone, mi piacerebbe vedere se pesca
Gli High Cycle ci sono da un pò in circolazione sono le versioni hs dei marui
https://www.youtube.com/watch?v=qmF4h_12o-U
Ma fanno tutto tranne che 60 pallini al secondo non spariamole così grosse che poi ci credono anche...
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:06 ----------
Qualche altro video
https://www.youtube.com/watch?v=3mcc...eature=related
https://www.youtube.com/watch?v=HSaQ...eature=related
Classicoo marui HC
per chi non conosce gli HC cosi da evitare di fantasticare su prestazioni impossibili :) qui c'è una recensione di un g3 HC compreso di smontaggio cosi vede le differenze.
https://www.softairmania.it/threads/...-G3-High-Cycle
mentre qui si parla un pò di HC
https://www.softairmania.it/threads/...%28HC%29/page2
Built-in 25 secondi è stato raggiunto dal BOX> <high-cycle meccanico.
Tradotto dal sito tokio marui .
credo che intenda 25 al secondo.
io ho tradotto facendo copia e incolla sul traduttore google.
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...0hc/index.html
---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:16 ----------
vabbè se traducete la pagina con google dice che fa 25 al secondo come tutti gli hc
a me piace con quella canna ;)
Guardandolo bene non è malaccio forse è il primo impatto!Quote:
Originariamente inviata da Teutonico
Peró mi sembra un pò fragiline come canna non so perché
vabbè ma questo è nuovo, come ho detto anche io speravo che avessero cambiato solo la qualità dei caricatori ma se effettivamente dovesse fare 60bbs/sec anche la meccanica sarà differente da quelli odierni...
badate bene ho detto SE dovesse fare 60bbs/sec :D :D !!!
e cmq io che non sono un fan degli hs mi chiedo a cosa possa servire veramente un'asg da 60 (ma anche da 28...;) )
cioè l'intero caricatore da 300 va via in 5 (CINQUE!!) secondi!! in gioco te ne devi portare 80 per non fermarti a rimpinguare ogni 2x3!! :D :D
Ma sinceramente io non arriverei nemmeno a pensarlo perché nessuno metterebbe in vendita un fucile da 60bb al secondo per via dell'affidabilità inesistente..io chiuderei li il discorso come una stronzata detta per evitare che gente che passa di qui a leggere si faccia idee sbagliate..Quote:
Originariamente inviata da Nonaeme
Non è nuova la meccanica HC Marui esistono già vari modelli semplicemente è stato aggiunto anche il p90 non vedo questa grande novità nella meccanica ?è in hc uguale agli altri da 25 bb al secondo con gli standard Marui HC..
per la fragilità del copti canna bislungo, io da possessore della king arms devo dire che il problema che mi facevo non era tanto per la canna, ma per la filettatura alla base del fucile.
Senza contare che è pericolosina, abituati ad avere un fucile così corto, quando monti la canna così lunga, io sinceramente per 3 volte ci ho preso delle belle legnate facendo dei puntamenti rapidi
skype infatti ho premesso che SE fosse cosi etc... non conosco personalmente tarma89 nè il suo amico traduttore quindi non mi permetto di dire che ha/hanno sparato una cacchiata... preferisco essere diplomatico e prendere in considerazione tutte le possibilità visto che in realtà NESSUNO sa ancora come andrà la cosa, o sbaglio? ;)
Ti sbagli, si sa già come é la meccanica HC,come gira la meccanica HC,come è il gear HC,quanto esce di rof..È un fucile HC Marui meccanica da 25 bb al secondo punto vi ho messo anche i video dove lo spiegano e dove nel cartello si nota anche che c'è scritto a lettere cubitali anche 25 riferito ai bb. Poi usate google translate cosi vi leggete tutto.Guardatevi anche il link dive si parla di Marui hc così vi schiarite le idee ;)Quote:
Ho un compagno di squadra possessore di m4 marui HC e confermo i 25 bb per secondo e non certo i 60 sopra menzionati (per quanto fatto bene una replica NON può reggere a lungo un simile ROF). Detto questo confermo il mio dispiacere per quel'orribile canna simil carbine e rinnovo le mie speranze per dei caricatori maggiorati funzionanti e compatibili con il precedente modello "normale".
ho capito il tuo discorso ma evidentemente non hai capito il mio ;) ho solo detto che se tarma dice di esserselo fatto tradurre non vedo perchè dovrei dubitare di lui per fare delle SPECULAZIONI su un prodotto che non conosciamo e ancora non esce!! :D
poi di fondo, e in base al MIO know how, lo so che un hi cycle OGGI fa 25bbs/sec... ;)
cmq tornando IT ho appena preso un p90 qui su sam, mi arriva la settimana prox, ma personalmente non ci metterò la canna lunga ne tantomeno il silenziatore, perchè mi sà troppo di punto debole come diceva qualcuno qui su...
Lasciamo perdere va...non ne ho più voglia le persone sono libere di credere e pensare ciò che più gli aggrada.Quote:
Anche io vedo piovere mucche dal cielo!!
Un conto e essere sognatori con il fantasticare un conto è la realtà cosa ben diversa!
Quello che dico io se si sa già cosa sono i fucili Marui HC,ti spiegano anche che spara a 25bb al secondo detto dai produttori stessi perché ancora continuare con sti 60 bb al secondo ?
Io non ho mai parlato delle doti di traduzione dell'amico che studia giapponese sto solo dicendo i farti come stanno da quello che sono gli Hc e da quello che sarà questo p90,da quello che di vede nel video e da quello che dice la Marui stessa! Quindi basta informarsi..
manco i turbo systema raggiungono i 60 bb/s,figuriamoci questi
personalmente già 20 bb/s è abbastanza se non troppo
ricevuto, hai ragione sugli hc e fanno esattamente 25 bbs/sec...
ora per tornare IT qualcuno ha trovato altre info su questa nuova produzione marui?
ad esempio si sa se la canna interna arriva fino alla fine dell'outer o se quest'ultimo è solo una prolunga esterna come alcuni pdw o scar?
lo chiedo perchè dal sito si vede una foto con spegnifiamma corto quindi credo sia tutta fuffa la canna lunga... ;)
L'argomento sta pienamente in topic..Quote:
Si tratta proprio di una prolunga esterna come specificato in questo stralcio di articolo sulla replica in questione tratto da popularais**t:
Inoltre, per chiudere ogni polemica inutile, specifica chiaramente un ROF di 25 bbs per sec.Quote:
If you want to get your hands on the latest custom High-Cycle AEG from Tokyo Marui, the PS90HC, ahead of others outside of Japan, Echigoya Guns would be happy to oblige you as they're right now taking pre-orders for US$315.00. This is a limited edition PS90HC in Olive Drab colour which you can change the barrel length. And with its improved 300-round magazine, it'll be able to spit out 25bbs per second.
Direi che il prezzo è ottimo almeno da loro,da noi sarà un pó più altino come sempre..Ultimamente la Marui sta adottando queste prolunghe per dare più scelta al compratore tipo il RECE sre.Quote:
Originariamente inviata da -Kash
Ma da come ho capito la prolunga sarà presente solo nella limited edition come questa in olive drab.
Credo che L'OD sarà l'unica colorazione di questa replica HC e che la dicitura "limited edition" venga usata per indicare la serie p90 marui high cycle che è soltanto Olive Drab. Credo che non vi siano e (forse) non vi saranno repliche in altre colorazioni con canna CQB.
Capisco effettivamente in tutta la serie hc ci mettono l'etichetta "limited edition" un bel p90 in de non sarebbeQuote:
stato male ;)
Edit:
Qui dicono che sarà commercializzato in anche una versione speciale riferito al p90 olive con canna lunga.Quindi sicuramente potrebbe anche esserci più in là il modello normale oppure magari anche loro hanno interpretato male il limited edition
https://eafairsoft.com/p90-marui-hc-limited-edition/
---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:04 ----------
Come si può vedere da questa foto la canna non arriva fino alla fine della prolunga (nella foto si nota con prolunga,poi con solo spegnifiamma)ma è come i classici p90 quindi potrebbe non avere la inner lunga fino alla fine della prolunga
https://www.strikeup.ru/uploads/imag...f7051.page.jpg
speriamolo!è la volta buona che mi faccio il p90!corto e nero come piace a me (il p90 non il caffè...battuta di m***a)...
Sono curioso di capire come hanno risolto i problemi del pescaggio dei caricatori.Quote:
Sono giusti giusti per farsi la guerra con il pdw-r mica scema la Marui ;)se ha risolto il problema dei caricatori dopo secoli ci sarà un motivo xD