Visualizzazione stampabile
-
LENTEZZA APERTURA PAGINE
posseggo alice adsl.
indipendentemente dal fatto che io abbia cancellato o no i coockies, spesso mi capita che l'apertura di un topic richieda anche 2 minuti!
mi spiego meglio: finchè entro nell'elenco topic e sottosezioni nessun problema, l'apertura è istantanea, ma se clicco su un argomento o su una pagina allora posso anche andare a bere un caffè nel frattempo.
succede più o meno 4 volte su 5 e la cosa mi fa impazzire :s
con qualsiasi altro forum mi carica come un razzo.
-
stesso problema ma molto più raramente diciamo 1/10 :d
-
succede pure a me, ho tiscali a 4mega, quindi è il server lento, troppo traffico o gli admin che ci lavorano....
non sempre, capita random.
-
anch'io ho notato questo rallentamento
-
come ho gia' comunicato nell'area delle comunicazioni: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46183
sto' facendo dei grossi lavori per dei grossi cambiamenti che tutti gradirete e che purtroppo dei mal funzionamenti (sporadici) e/o dei rallentamenti possono capitare
-
rispolvero questo thread per confermare la lentezza. minuti per aprire una pagina.
mi capita quotidianamente, non sporadicamente.
ho una adsl normalissima, altri forum non mi danno alcun problema.
qualche suggerimento?
-
confermo e quoto quanto scrive wotan.
il forum è invivibile per la lentezza.
pulendo i cookies, la cosa migliora ma dura poco e poi torna come prima, non ditemi che devo continuare a pulire i cookies....
:s
-
dall'ufficio a volte mi da anche errore di apertura pagina... ieri era quasi innavigabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
dall'ufficio a volte mi da anche errore di apertura pagina... ieri era quasi innavigabile
quando ho dato conferma di invio di questo messaggio ci ha messo 10 secondi per caricare la pagina :s
aggiungo che usando i tasti di ricerca ultimi messaggi e mostra i tuoi messaggi le aperture delle pagine son veloci, ma quando cerco di aprire un topic.... lumaca
-
abbiate pazienza ancora per un po'... quello che sto' facendo richiede tempo ma poi godrete con tempi da 0,1 a 1 secondo per caricare qualsiasi pagina o quasi
-
niente, pensavo fosse qualche baco nel mio pc.
per la pazienza nessun problema!
:wink2:
-
bhe se devo essere sincero sotto mac con safari (e anche sotto windows sempre con safari ma li e' piu' lento) mi apre le pagine di sam come schegge impazzite
-
e che ci vuoi fare, noi matusa col pc non cambieremo mai...
:giggle:
-
lento lento con i.e. e ogni tanto quando esco da un forum per tornare alla pagina principale mi tocca anche rifare il log-in :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
bhe se devo essere sincero sotto mac con safari (e anche sotto windows sempre con safari ma li e' piu' lento) mi apre le pagine di sam come schegge impazzite
red, anche io uso mac con safari e spesso anche a me, l'apertura dei topic è lenta... in media 1 min per aprire un topic. e' gia un po che mi succede, ma ultimamente e ancora ora mi sembra la cosa sia peggiorata.
ho fastweb 6mega adsl.
-
:|
abbiate fede e pazienza i lavori sono in corso
-
Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
:|
abbiate fede e pazienza i lavori sono in corso
no prob! :wink2: