https://img.villagephotos.com/p/2005-5/1010757/009.jpg
Visualizzazione stampabile
e te pareva...ci avrei giurato sul colore di sto fucile!!!! tutte belle repliche...ma il tan non sara' ripetitivo? :roll:
qualche dubbio sulla torcia...
bello .... anche se prendero la versione h
pero non mi piace lo spegn del porco .. :s
è spettacolare con canna corta....molto piu che con la lunga
la canna cqb è il minimo!!!eheh la torcia è la rico alpha 9 finora la migliore qualita prezzo...la versione h non esiste da soft air attualmente in commercio|
mmmmmmmm.......... :?:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
come non esiste? ma se lo fa la ca? l'ho peso in mano l'altro giorno o_o
gara non credo che tu puoi spiegarmi che è una rico è un bel pò che la ho,ma io dicevo per l'abbinamento
ding hai preso in mano il ca in 7,62???allora devo aver dormito io...
nitro che abbinamento??
non so proprio la rico sullo scar boo una mia impressione
fatta esclusione per la canna ed i copri slitte è identico al mio :wink2:
la canna è il pezzo forte eheheheheh perche dopotutto che custom ci tiri fuori da uno scar????
mi sa che lo scar h non esiste ancora........o forse mi sbaglio........comunque gara la smetti di comprarti fucili nuovi????? :giggle: :giggle:
non mi piace lo scar,sopratutto il desert (non mi uccidete :giggle: ).
ma con l'eotech aquista punti!! :wink2:
già di per se lo scar è orribile...poi tan sembra ancora piu plasticoso...
se lo facevi verde fluorescente e ci attaccavi in sistema stroboscopico intermittente era ancora piu mimetico lol
potevi aggiungere alla foto anche i guantini con le scrittine...quelli poi si baciavano in un connubio perfetto
dimenticavo:ho saputo che lo scar in quanto ad affidabilità è una delle asg piu durature..........scherzo hahahhahahahahha
molto carino gara, l' unica cosa che non condivido oltre all'eccessivo sarcasmo di qualcuno :roll: è il noveske...per il resto bello bello...
bello, anche se anche io come il canta non capisco come mai ci hai montato il noveske, inoltre lo troverei ancora più figo se gli acessori fossero pittati in tan... :d :d :d :d :d
anche a me non piace lo scar, ma questo è sicuramente uno dei più belli che ho visto.... su come spara neanche da chiedere vero? con le mani di vincenzo poi....
boh.. ora che ci penso poteva essere la versione l... non c'ho fatto caso ai caricatori o_o
la versione h esiste.. ma la fa soltanto la star... e produrrà anche il lanciagranate devicato..
ding buongiorno!!!!siamo al 20/09/2007 al momento sul mercato non esiste la versione h di nessuna marca..la prima che uscrira sara quella della star che uscira fra un pochetto!!!!chissa che hai tenuto in mano...ad andar bene ere un mc51 con calcio fisso e batteria con lo schotch e l'hai scambiato per lo scar puo darsi???
:giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
bello gara, anke se mi aspettavo anke la torcia in tan..così stona troppo con il resto.. :roll:
e il noveske non si può vedere.. :d
gara, visto che il popolo li reclama, ti interessano dei "guantini con le scrittine" (chiamati volgarmente "mechanix")?Quote:
Originariamente inviata da gara
anzichè leggere il solito sarcasmo da osteria n°1000, mi piacerebbe vedere i "ferri del mestiere" di alcuni utenti...
per inciso, lo scar an pias nen neppure a me (il novenske pure), salvo se accompagnato da acu e plate carrier tan... ma il lavoro in sè cmq è carino...
ah kraven quoto....sarei curioso di vedere i fucili di chi critica..eheh
:d ciao gara; guarda,hai fatto un fucile oooreeeendo, così orendo che dopo che l'ho visto ho prenotato uno scar pure io.......................in tan, poi vedo come metterlo di accessori,l'unica cosa che non mi soddisfa è il "purchet" in punta, devo trovare un soppressore di vampa un pò inusuale, poi appena lo finisco te lo faccio vede,così magari a me invece dei guantini mi chiedono le ciabattine col muso di pluto!!!!!! :baby: :baby: :baby: :baby:
non importa offendere è, piadinaro :s era uno scar, ma non ho fatto caso al caricatore.. calcio fisso e scotch è proprio fast, oltre che intelligente, comunque.. primo fucile di gara? :oops:
:x
senza offesa ma per me è un abborto della colt la blasonavo per il sistema di armamento centrale che per i mancini armare era facilissimo e per sparare da dietro un muro il tiretto d'armamento nn sbatteva sul muro
cmq i gusti sono gusti
a parte che non è colt... per il resto cosa intendi dire? non ho capito... :oops:Quote:
Originariamente inviata da elcino
ma sei straniero ed hai usato babel fish translation? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da elcino
scherzo...non ho capito pure io una cippa...
io non capisco intenda dire...??
se ho capito (le virgole aiutano a volte, ma van messe) ti dico tutto il contrario: un colt vero o clone, per un mancino, è una cosa odiosa come funzionamento, studiato espressamente ed esclusivamente per i destrimani. hai sì la leva d'armamento che è ambidestra, ma tutto il resto, dal selettore al pulsante di rilascio dell'otturatore e dei caricatori, passando per l'insignificante dettaglio dell'apertura dell'otturatore, è progettato per un destrimano. la replica si usa senza problemi. uno vero bisogna cambiare i receiver perché altrimenti risulta problematico.
infatti mi sembra che per i mancini abbiano fatto i receiver apposta...
anche... o basta modificare il deflettore di bossoli...Quote:
Originariamente inviata da canta80
niente lasciate stare elcino e' un mio compagno di squadra ...
per ora non abbiamo finito il corso di lingua italiano-elcino elcino-italiano
:giggle:
cmq per mancini ce l'xm8 che e' fatto bene:d
...usi una maschera sado in fero anti bossolo! :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
ahah...chissà quale costa di più tra una maschera o un receiver! :d