Setup confortevole e utilizzabile in situazioni diverse.
Buonasera,è da tanto che non scrivo in questo forum,quindi mi presento,sono Lorenzo,sono di Bologna e gioco nei Black Arrows di Casalecchio di Reno,in provincia di Bologna.
Premetto che inizio questa discussione con la massima umiltà e dopo aver utilizzato il tasto cerca e visionato diverse discussioni nell'area "I nostri SETUP".
Dopo aver speso denaro e tempo per SETUP disordinati e scomodi,ho deciso di affidarmi a voi.
Per ora decido di non fornirvi i materiale che ho già acquistato,per avere un quadro completo e non influenzato.
Arrivo al dunque,ciò che cerco è un SETUP utilizzabile in circostanze diverse(esempio:setup base per le giocate domenicali,al quale si aggiungono gli elementi per utilizzarlo nelle 24 ore).
La comodità è ciò che mi interessa di più(qualunque giocatore di softair sa che il softgunner rende di più se l'equip che utilizza lo mette nelle condizioni giuste).Limitiamo al massimo le cose meramente sceniche ed inutili.
Non tengo alla realisticità del SETUP,mi basta che sia equilibrato e carino da vedere.
Spero di avervi fornito info sufficenti...
Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori che ho commesso nell'apertura di questo post,se c'è qualche problema o c'è bisogno di chiarimenti provvederò subito.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.:-D