Visualizzazione stampabile
-
Giocata "Horror"
Ciao ragazzi, stavo pensando di organizzare su una bella giocata in stile "Resident Evil" con il mio club e con gli altri ospiti..
avreste consigli da darmi? Come campo di gioco quello che frequento è un urban con molti edifici di varie dimensioni, alcuni enormi, altri piccolini..
Pensavo tipo di introdurre zombi e mostri vari interpretati da gente dell'organizzazione e, perchè no, anche una specie di "mostro immortale" dal quale si può solo fuggire... insomma, una roba così, un po strana ecco!
Voi che ne dite? Vi sembra possibile realizzarla in modo che coinvolga e diverta tutti? avreste consigli da darmi su come organizzarla?
Grazie in anticipo! :)
-
senza offesa ma personalmente ste cose le ritengo una vacccata...
degustibus;)
-
Ti dirò, anch'io la pensavo così fino a qualche tempo fa, poi un club nostro amico ha fatto una giocata così e la cosa mi ha intrigato parecchio, quindi pensavamo di replicarla..
solo che ho poche idee su come organizzarla..
-
Mi pareva che tempo fa fosse stata organizzata una giocata Resident Evil, tuttavia era solo la backstory.
Non c'èrano zombie da ammazzare, ma era una specie di Mil-Sim tra Umbrella e RCPD.
L'idea potrebbe anche essere originale, ma per essere divertente, a mio avviso, sarebbe necessaria una quantità di "zombie" di 10,15-1 per ogni giocatore con ASG, sennò diventa troppo facile.
-
-
si, assolutamente, servirebbero tantissimi zombie, oppure pochi, ma da mettere in posti strategici, in modo che provochino dei colpiti sicuri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
senza offesa ma personalmente ste cose le ritengo una vacccata...
degustibus;)
Senza offesa, se ogni possibile nuova idea venisse sempre stroncata cosi' tutti giocheremmo a bandierine con asg ad hopup fisso... degustibus.
Se non ricordo male ci sono gia' 2 eventi di questo tipo: uno in Sicilia (o meridione, non ricordo ma la trovi qui su SAM) ed una zona Torino.
Leggerei i relativi DEB e chiederei a loro informazioni precise per chiarire i tuoi dubbi.
L'unico problema che vedo e' solo una questione di budget: piu' $$ hai, piu' i mostri saranno ben realizzabili.
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
Quote:
KUCCIOLO
Ecco, appunto, grazie Kucciolo
-
e gli zombi che fanno?
ti sparano dietro?
oppure ti camminano davanti per morderti? allora basta camminare dalla parte contraria.
poi il mostro che non muore se gli spari che ci fai?
lo prendi a calci in faccia? oppure prima del game dici a tutti di non sparargli ma solo di andarsene?
dai, è na vaccata.
posso chiederti quanti anni hai e da quanto giochi?
-
Grazie ragazzi, quindi dite che dovrei provare a sentire tienneti?
-
Quote:
TEX_ZEN
e gli zombi che fanno?
ti sparano dietro?
oppure ti camminano davanti per morderti? allora basta camminare dalla parte contraria.
lo prendi a calci in faccia? oppure prima del game dici a tutti di non sparargli ma solo di andarsene?
dai, è na vaccata.
Qual'e' il tuo problema TEX, un'idea nuova ti mette in crisi?
Lascia che si sviluppi e poi giocaci, se ti piace ci ritorni, se la trovi una vaccata non ci vai piu'.
Scusami se punto il dito su di te ma questo e' il modo di fare per cui dalle mille varianti del softair che si respiravano anni fa ora siamo a 2-3 manifestazioni tutte uguali degli ultimi anni.
Usiamo argomenti costruttivi, lascia si sviluppi no?
-
vuoi un idea originale...
fai una giocata alla " terminator", così ti bastano pochi terminator armati per tenere a bada tanti giocatori :happy:
-
Quote:
TEX_ZEN
e gli zombi che fanno?
ti sparano dietro?
dai, è na vaccata.
ho 20 anni e gioco da 2 anni, sinceramente non la ritengo così stupida come idea, è un ottimo modo per provare qualche giocata nuova, diversa dalla solita bandierina domenicale, tutto qua...
gli zombie corrono e ovviamente non hanno ASG, e non avendo attrezzatura addosso corrono molto più veloce dei partecipanti che avranno parecchi chili roba appresso, come il sottoscritto.. per "colpire" lo zombie deve toccare l'avversario... secondo me sarà più facile per lui fare uccisioni rispetto ad uno con una ASG..
e magari quello immortale dopo qualche colpo si inginocchia, rimanendo immobile, ma, ad esempio, dopo 10 secondi si rialza e ti viene incontro...
Non sono un bimbominkia e non mi piace assolutamente essere preso per esso, quindi per favore ti chiedo rispetto, la mia è solo un'idea per una giocata diversa dal solito
---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:13 ----------
Quote:
jo niro
vuoi un idea originale...
fai una giocata alla " terminator", così ti bastano pochi terminator armati per tenere a bada tanti giocatori :happy:
Anche questa è una grande idea, grazie :)
-
@ sgheno
Mille varianti?
Accidenti, devo essere stato da un'altra parte gli ultimi dieci anni.
Comunque, mai pensato che se negli anni certe cose non sono state piu fate è perche non funzionavano? Perche ogni volta nascevano problemi, malumori, controversie e giornate pallose?
Forse te non hai capito il mio messaggio oppure ti va solo di darmi contro e se è la seconda hai trovato proprio quello giusto!
Comunque ho fatto una domanda molto precisa su due specifiche situazioni di gioco. come si comporterebbe? Perche è facile dire a due persone di mascherarsi ma poi?
Neanche vi sognate di farvi ste domande che sono la base per far funzionare le cose ed infatti si vede il livello scarso degli eventi che vengono proposti.
Arbitri che non arbitrano, figuranti che non conoscono il book, situazioni facili da creare nelle quali nessuno sa come comportarsi.
È cosi sbagliato chiedere e vedere se ci sono risposte sensate o meglio comprare a scatola chiusa?
@ Luca ti chiedevo eta e anni di gioco senza un secondo fine ma proprio per sapere e la risposta me la aspettavo.
Anche io 10 anni fa fantasticavo sull' organizzare cose come si fosse in un film o in un videogioco ma negli anni, giocando e giocando ho visto che l' utente medio di softair non sa immedesimarsi, non legge i book, non si dichiara e in definitiva non sa giocare:) ecco perche ad esempio le milsim non funzionano tranne casi particolari.
Vuoi fare? Fallo, tanto di cappello per l' impegno ma alla domanda che ne pensate IO dico che per me è na vaccata.
Userei quel tempo e quelle risorse per abbellire il campo, per organizzare delle scenografie, delle ambientazioni piuttosto...e non ho mai usato il termine "stupido"
ps, i tuoi sarebbero gli unici zombie al mondo che corrono...
-
Ti hanno citato poco più sopra due eventi organizzati da squadre con molta esperienza.
Io personalmente gioco da 4 anni e mezzo, partecipo ad eventi, amichevoli di circuiti regionali, FTH.....la differenza fra te e noi è che evidentemente noi riusciamo a divertirci con diverse modalità di SoftAir, te forse solo con una o con meno modalità di noi.
Nessun problema, se non fosse che purtroppo non hai capito che c'è differenza fra il "non mi piace" ed il "è sbagliato".
Se fatto rispettando le leggi e divertendo i partecipanti possiamo soltanto dire "non mi piace", non "è sbagliato" o "è una cazzata".
Ti piacerebbe se io venissi a contestare un Thread in cui tu chiedi come giocare una partita/modalità che ti piace?
Io non credo, vero? ;)
Detto questo, rispondiamo punto per punto alle tue perplessità di Softgunner e riportiamo la conversazione entro decenza:
-Gli zombie possono sia spararti che toccarti stile "knife-kill".
Se ti spaventa l'eventualità di un individuo bersagliato di bb perché devo "toccare" gli altri giocatori questo basta ed avanza a farti pensare che, per quanto "bambineschi", i softgunner che giocano a queste modalità dimostrano grande maturità nel capire quanto, dove e come sparare.
Simulare uno zombie od un pazzo è appunto simulazione. Nella Mil-Sim può essere il terrorista interrogato o la spia che passa le informazioni.
Qui si tratta di zombie. Se ti sembra ridicolo amen, come detto prima, finché diverte e non lede a nessuno dovresti stare tranquillo.
Un altro paragone con le serissime Mil-Sim possono essere i kamikaze.
In eventi esteri come Berget o BorderWar questi sono (o sono stati) presenti e nessuno di loro è stato crivellato di colpi pur dovendo avvicinarsi ai giocatori fisicamente.
-Il mostro che non muore l'ho sentito in almeno tre eventi svolti in Italia.
Può tranquillamente essere che debba essere colpito solo in alcune aree del corpo, magari imbottite con un sistema ARF.
Oppure può essere che il giocatore che lo simula sta in un area ridotta. Dopotutto fa parte dell'organizzazione, e sa bene la parte che deve interpretare e come deve interpretarla.
Se anche qui temi per la sua incolumità.....beh.....si ritorna alla serietà dei giocatori senza dimenticare il fatto che se non puoi danneggiarlo ovviamente diventa inutile spararci contro.
E se hai i bb contati, l'obiettivo diventa evitarlo anziché ingaggiarlo. ;)
@Luca_963:
Io apprezzo molto queste modalità perché le trovo divertenti e diverse dal solito "Ultra-Special-Force" che caccia i talebani in mezzo alla foresta.
Certo a molti sembrano ridicole, ma se ti diverte fregatene nella maniera più assoluta.
Noi siamo qui per divertirci, non per fare i professori. ;)
Più tardi posto qualcosa su come organizzare una modalità simile.
Ci provai per la notturna della nostra squadra ma tutto saltò all'ultimo e purtroppo non tutti (come i commenti sopra ti mostrano) hanno la leggerezza di spirito per divertirsi anche in maniera un pò meno seriose.
-
come idea non è malaccio.
io consiglio di organizzarla all'interno di un edificio,con pochissima luce,in puro stile r.e.
anche se la cosa più difficile sarebbe trovare gente disposta a fare lo zombie :)
un'idea carina sarebbe che ogni soldato "colpito" dagli zombie,diventa a sua volta uno zombie ,così da rendere ancora più difficile il lavoro per i soldati.
perdonatemi qualche errore grammaticale,vado di fretta :D
-
Non so a chi sia riferito ma sono due su cui vorrei esprimere la mia, ripeto, personalissima opinione.
Ci sono giocate in cui non servono arbitri, non si creano malumori e se le cose non funzionano se ne parla e le si raddrizza. Dipende solo trovare le persone giuste in questo senso.
In merito a come uno zombi si comporti puoi trovare mille soluzioni e tratta solo alla crativita' dell'organizzatore deciderlo. Una volta fatto e proposto, se ai partecipanti non aggrada la metodologia scelta non ci vanno. Qui su due piedi ti direi che si potrebbe decidere di usare colpi limitati (caricatori da 30?) e tiri mirati. Boh, basta parlarne e le cose si cotruiscono assieme secondo me
-
Quote:
STIG
come idea non è malaccio.
io consiglio di organizzarla all'interno di un edificio,con pochissima luce,in puro stile r.e.
anche se la cosa più difficile sarebbe trovare gente disposta a fare lo zombie :)
un'idea carina sarebbe che ogni soldato "colpito" dagli zombie,diventa a sua volta uno zombie ,così da rendere ancora più difficile il lavoro per i soldati.
perdonatemi qualche errore grammaticale,vado di fretta :D
I soldati colpiti che diventano parte della squadra avversaria (zombie) portano ad una percentuale molto elevata di morte definitiva ed abbandono da parte della squadra che può subire queste "perdite-conversioni" e la sconsiglierei.
Può essere un'idea carina da giocare una mattina in casa in scazzo, con dei numeri però molto ben bilanciati (pochi softgunner convertitori contro tanti softgunner "convertibili").
Noi provammo a fare un percorso di andata e ritorno, con dei respawn a tempo per i "convertitori".
Era una modalità molto adrenalica che obbligava la squadra "convertibile" a correre parecchio stando sempre all'erta.
Nonostante ciò la squadra "convertibile" moriva spessissimo tutta, e non saprei come bilanciare meglio il tutto.
-
Quote:
Il becchino padano
FTH.....l
non mi risulta che facciate fth nel circuito fth, o sbaglio?
poi sono contento che vi divertiate solo e sempre a giocare, io saro stato sfortunato ma negli anni ho partecipato a troppe manifestazioni, tornei ecc organizzate da culo, senza gente che sapesse le regole, senza un minimo di serieta, spero non accada anche a voi!
-
Quote:
TEX_ZEN
non mi risulta che facciate fth nel circuito fth, o sbaglio?
poi sono contento che vi divertiate solo e sempre a giocare, io saro stato sfortunato ma negli anni ho partecipato a troppe manifestazioni, tornei ecc organizzate da culo, senza gente che sapesse le regole, senza un minimo di serieta, spero non accada anche a voi!
Stiamo educatamente provando ad entrare.
Tutte le squadre che ora ci sono penso l'abbiano prima giocato in casa o con altre per vedere se gli piaceva, o sbaglio?
Siete nati tutti imparati ed inseriti in un circuito? No, vero? ;)
Abbiamo partecipato anche ad alcune amichevoli in Veneto con numerose squadre.
Sia chiaro, so bene come funziona il sistema di rigida entrata ecc....ma cosa dico se ci gioco per entrare ma non sono ancora entrato?
"Gioco ad una modalità segreta?"
Fra l'altro le "prove" del nostro interessamento sono nella sezione FTH di SAM dove abbiamo chiesto spesso informazioni ed abbiamo puntato ad un setup "ELN" per giocare.
Per inciso, continuerei la conversazione in PM sull'FTH se ti interessa, perché a me certo interessa e piace giocarci e se voi/te foste così gentili da fare due chiacchiere al riguardo di certo non mi tirerei indietro, dal momento che appunto vorremmo giocarlo con altri in altre realtà anche "ufficialmente".
Detto questo, parlare di questo argomento qui mi è OT e vorrei con piacere leggere qualche tua risposta magari un pò meno "distruttiva" sull'argomento in corso, sperando di non generare nessun flame, cosa che non rientra nelle mie intenzioni.
P.S.
La serietà dei giocatori è d'obbligo per qualsiasi evento.
Avevo capito che la tua avversione fosse in toto contro questo tipo di giocate, chiedo scusa.
-
Il softair è un gioco, e io gioco per divertirmi...
qual'è il miglior modo per divertirsi se non creare giocate del genere?
Ho partecipato a dei tornei con delle tappe organizzate veramente bene e con molti effetti scenografici, tappe che sicuramente non dimeticherò facilmente, se giochiamo ogni domenica con la solita bandierina da conquistare rendiamo le partite e le mattinate abbastanza noiose... quindi trovo che organizzare giocate così serva per far ritrovare lo spirito del divertimento anche a chi l'ha perso da un po, a chi si accontenta di poco, della solita amichevole domenicale ecco...
-
Quote:
Il becchino padano
I soldati colpiti che diventano parte della squadra avversaria (zombie) portano ad una percentuale molto elevata di morte definitiva ed abbandono da parte della squadra che può subire queste "perdite-conversioni" e la sconsiglierei.
Può essere un'idea carina da giocare una mattina in casa in scazzo, con dei numeri però molto ben bilanciati (pochi softgunner convertitori contro tanti softgunner "convertibili").
Noi provammo a fare un percorso di andata e ritorno, con dei respawn a tempo per i "convertitori".
Era una modalità molto adrenalica che obbligava la squadra "convertibile" a correre parecchio stando sempre all'erta.
Nonostante ciò la squadra "convertibile" moriva spessissimo tutta, e non saprei come bilanciare meglio il tutto.
sono totalmente d'accordo con te,il bello di queste modalità è l'importanza del gioco di squadra
-
non capisco come mai tutti i presenti si scaldino tanto non appena qualcuno gli mischia un minimo le carte.
( parlo a tutti e non solo a te) avete qualcosa da nascondere o che vi rode?
vi ho beccato nel punto giusto?
perché veramente, quando qualcuno mina le vostre convinzioni o dice qualcosa in disacccordo non sapete reagire se non attaccando e facendolo in maniera anche molto banale senza addurre niente di plausibile.
ma qualcuno ha letto quello che scrivo oppure vi fermate alla prima riga?
comunque per me è già più che sufficiente!
-
Quote:
TEX_ZEN
non capisco come mai tutti i presenti si scaldino tanto non appena qualcuno gli mischia un minimo le carte.
( parlo a tutti e non solo a te) avete qualcosa da nascondere o che vi rode?
vi ho beccato nel punto giusto?
perché veramente, quando qualcuno mina le vostre convinzioni non sapete reagire se non attaccando e facendolo in maniera anche molto banale senza addurre niente di plausibile.
ma qualcuno ha letto quello che scrivo oppure vi fermate alla prima riga?
comunque per me è già più che sufficiente!
IL calore delle risposte è dovuto al fatto che spesso a proporre cose più scherzose o divertenti si viene apostrofati per scemi e bambinoni.
Dopotutto noi vogliamo solo proporre una giocata magari ridicola ma che potrebbe essere divertente.
Per quanto concerne dubbi precisi sulla modalità od altro adesso ne parleremo ed anzi abbiamo già iniziato a risponderti (e risponderci) punto per punto....magari in maniera un pò accesa....però anche te sei entrato a gamba tesa! ;)
-
TEX, tu inizialmente hai scritto che ti sembra una vaccata questo tipo di giocata e io ti o risposto, ho detto che secondo me non lo è e ne ho spiegato le mie ragioni, inoltre non mi sono minimamente scaldato..
-
Quote:
Luca_963
TEX, tu inizialmente hai scritto che ti sembra una vaccata questo tipo di giocata e io ti o risposto, ho detto che secondo me non lo è e ne ho spiegato le mie ragioni, inoltre non mi sono minimamente scaldato..
Continuando:
Tu hai già idee precise su come fare la giocata?
Zombie che sparano o no?
Storyboard con squadra di infiltratori oppure modalità "a tutto campo"?
-
secondo me come idea potrebbe andare,ma sè gli zombie sono pochi i giocatori che possono sparare potrebbero utilizzare pistole e fucili a pompa cosi avrebbero i colpi contati colpo singolo e anche gli zombie avrebbero piùpossibilità di colpire,anche perchè con asg che sparano in automatico con 300 colpi sti poveri zombie come farebbero a colpire col semplice tocco?
-
Secondo me gli "zombies" si faranno malissimo :D
Già gli immagino bersagliati da 8 ASG contemporaneamente...
-
Mi sembra solo un pretesto per "pisciare" pallini su giocatori privi di PROTEZIONI e ASG.
Chi è quel poveraccio che, avendo subito una raffica da poco meno di 1joule, si mette ad inseguirti..? (per poi subire altre scariche..)
Fosse anche in colpo singolo o un burst da 2 o 3 pallini, sempre male fa.
Oltre al fatto che lo "zombie" o cade al primo colpo e si fa meno male, o lo si rende "realistico" come da film e si rialza ogni due secondi (facendosi più male di prima...)
La vedo complicata come cosa, ma ognuno fa come desidera.
Panda
-
Quote:
Pandoso
Mi sembra solo un pretesto per "pisciare" pallini su giocatori privi di PROTEZIONI e ASG.
Panda
Nessun giocatore che si presti a simulazioni del genere si presenta senza protezioni, a meno che non sia un masochista convinto! :P
E spesso comunque l'ASG viene inclusa e gli zombie sono "individui impazziti", come presentati in videogiochi come "Stalker", in film come "The Crazies" ed in libri come "Cell".
-
pensavo di evitare zombi armati dato che non sarebbero molto realistici...
magari zombi che corrono prendendoti di sorpresa, magari sbucando fuori cespugli, da angoli, da stanze... una cosa così tipo..
e ovviamente zombi e mostri con il massimo della protezione e, magari, dato che solitamente quando giochiamo nel nostro campo all'interno degli edifici si gioca in colpo singolo si farà anche in questa partita, per evitare di farsi male..
-
Ciao, un gruppo delle mie zone, fra messina e Catania, ha organizzato una giocata stile COD- Black Ops. Purtroppo non ho potuto partecipare e onestamente all'inizio pensavo fosse una stupidata ma dai racconti di chi c'è stato mi ha detto che si sono divertiti molto.
In Pratica il match consisteva in recuperare degli obiettivi in un campo urban, a metà fra l'imbrunire e il primo buio.
I giocatori avevano a disposizione un solo caricatore, capienza media richiesta 200-300 bb e gli zombie erano "immortali": ovvero li colpivi, restavano fermi sul posto per qualche minuto e continuavano. La cosa adrenalinica è che ti spuntavano dappertutto, molto spesso silenziosamente, e cominciavano a urlarti alle spalle... Brividi assicurati, col buio, magari in ambiente urban dentro stretti corridoi o stanze! Se ti toccavano eri da considerare "morto", ma non potevano correre, solo camminare (anche se, affrettare un po' il passo era concesso).
Buona parte della riuscita risiede chiaramente nella capacità di "immedesimazione" degli attori-zombie e sui brividi di paura che riescono a farti venire...
Poi chiaramente tutto nel dettaglio non so, ma puoi condire la storia come meglio ti pare, ma la riuscita, se è un game ben impostato, è altamente adrenalinica.
Ti suggerisco inoltre di fare alcune prove fra voi o club "amici" per verificare la presenza di eventuali "intoppi" o problematiche varie, a cui potrete trovare soluzioni in tempo.
;)
-
Quote:
Cougar89
Ciao, un gruppo delle mie zone, fra messina e Catania, ha organizzato una giocata stile COD- Black Ops. Purtroppo non ho potuto partecipare e onestamente sll'inizio pensavo fosse una stupidata madia racconti di chi c'è stato mi ha detto che si sono divertiti molto! In Pratica la loro organizzazione consisteva in recuperare degli obiettivi in un campo urban, a metà fra l'imbrunire e il primo buio.
I giocatori avevano a fldisposizione un solo caricatore, capienza media richiesta 200-300 bb e gli zombie erano "immortali": ovvero li colpivi, restavano fermi sul posto per qualche minuto e continuavano. La cosa adrenalinica è che ti spuntavano dappertutto e se ti toccavano eri da considerare "morto". Gli zombie non possono correre ma solo camminare (anche affrettando un po' il passo). Buona parte della riuscita risiede chiaramente nella capacità di "immedesimazione" degli attori-zombie.
Poi chiaramente tutto nel dettaglio non so, ma puoi condire la storia come meglio ti pare, ma la riuscite è altamente di ergente secondo me, se ben fatta! Ti suggerisco inoltre di fare alcune prove fra voi o club "amici" per verificare la presenza di eventuali "intoppi" o problematiche varie, a cui potrete trovare soluzioni in tempo.
ottima idea anche questa, adesso sto raccogliendo un po di informazioni, metto tutto insieme e vediamo che ne esce fuori!
-
Suggerisco di fare molte prove come suggerito sopra.
Il colpo singolo è davvero una ottima idea ma se basta un singolo bb a fermare uno zombie forse è il caso di limitare i bb dei giocatori dandogli chessò un solo caricatore od i monofilari, sennò diventa una passeggiata contro gli zombie e stop.
Una Storyboard bella che sia anche condita con della scenografia è essenziale per una partita di questo tipo, inoltre bisogna stare attenti alle persone che vengono scelte per fare gli zombie poiché è facile che si stufino/sbaglino (se poi non possono sparare il rischio aumenta parecchio).
Per condire ancora di più metterei che una volta "toccato" un giocatore il resto della squadra per non perderlo definitivamente deve curarlo magari con una benda avvolta attorno ad un arto.
Naturalmente lo si può fare solo stando fermi e senza spostare il ferito.
Questo conviene perché permette alla squadra di non morire subito, agli zombie di avere qualche chance in più per divertirsi ed aumenta tensione e divertimento aggiungendo cose da fare in situazioni di pericolo.
P.S.
Comunque io punterei sugli zombie che sparano.
Magari con poca precisione, ma hanno alcuni vantaggi rispetto agli zombie classici che rendono molto più facile la gestione della partita, mentre alcuni limitati zombie possono essere usati "col tocco fisico" solo chessò nascosti dietro certi punti come porte, armadi o cespugli ed assegnando la parte a gente molto fidata e con delle protezioni adeguate al ruolo.
-
Venite a giocare nell'Azienda dove lavoro !!
Ci sono un centinaio di dipendenti che erano pronti per andare in pensione a Dicembre ed ora la Fornero ha allungato la loro agonia di 7 anni.
Più Zombi di loro dove altro li trovi???? :-D :-D
-
beh si anche.. solo che mettere gli zombi che sparano è come mettere un normale giocatore... sinceramente ho ancora delle perplessità a riguardo, invece l'idea del ferito è ottima...
-
Scusate l'ortografia sopra! :P scrivevo con l'iPhone... Ho corretto e arricchito il messaggio ;)
-
Quote:
Luky
Venite a giocare nell'Azienda dove lavoro !!
Ci sono un centinaio di dipendenti che erano pronti per andare in pensione a Dicembre ed ora la Fornero ha allungato la loro agonia di 7 anni.
Più Zombi di loro dove altro li trovi???? :-D :-D
Grande Lucky :)
Leggendo questo mi è scappata subito una risatina, ma pensandoci bene c'e poco da ridere...
-
devi fare un'ottima story perché riesca bene....chessò una squadra che ha l'obiettivo di fermare uno scienziato nascosto in un certo edificio con una valigetta piena di virus...la squadra si deve inoltrare in territorio ostile (zombie di vario tipo, oltre i classici anche guerriglieri zombie e robe simili poi sta a te scegliere)...insomma fantasia all'inizio, poi tantissime prove sul campo per valutare ogni minimo dettaglio e ovviamente consultare gli esperti di questo tipo di giocate!
Luky: ti stimo. Sei un grande!
-
Quote:
Cougar89
Scusate l'ortografia sopra! :P scrivevo con l'iPhone... Ho corretto e arricchito il messaggio ;)
Visto grazie:-D
-
Gli zombie che sparano, secondo me, rovinano il concetto del gioco...