Visualizzazione stampabile
-
il custom del "dottore"
questo è il mio gioiello appena uscito dal mio meccanico di fiducia.....ringrazio ss-4855 per starmi sempre dietro con le mie fisse.... nell'ordine ho montato: gear da 7mm., boccole c/cuscinetti, teste silenziate, molla 1j,cuscinetti anti torsione, ingranaggi rinforzati, spingipallino antivuoto, motore systema high speed, i caricatori hanno le molle guarder così non perdono un colpo.....
https://img211.imageshack.us/img211/57/img05285ez.jpg
https://img439.imageshack.us/img439/6228/img05299ne.jpg
https://img202.imageshack.us/img202/7249/img05303go.jpg
-
-
il link deve finire con ".jpg"
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dottore
e adesso, che ne dite?
come ti ho già detto mi piace molto l'effetto.. soprattutto il fatto che non tutte le parti sono verdi! :)
-
-
-
per quella sto vedendo un'antennina......2,5 db di guadagno(ora esce a 3w, versione export)
-
-
ora lo vedo...non sono un amante degli h%k...ma così...verde...fa molto vietnam :d
-
in effetti... fa proprio molto vietnam :d
-
sono sul forum da 20 minuti e già m'avete avvelenato co sta nuova minc**ata. voi due siete proprio incredibili :d .
ps: ma che ha sto g3? e' andato a male? e' tutto verde... :d 8) :wink2:
-
-
uhmm.....
mi sembra di conoscerlo questo g3, oltre l'estetica quello che mi piace di più è la meccanica che è una bomba!!!!!
-
-
presto nuovi aggiornamenti sul tema, sperando che il mio mecca non mi uccida...... e che vi piacciano......
-
-
putroppo non mi piacioni i g3, ma bella la meccanica...
saluti fisherino
-
BELLO....MA...
ciao , bello complimenti, ottima meccanica, l'unica cosa che non mi convince è la densita' del colore.
ma è il flash che te lo ha sparato cosi o cosa?
perchè sembra troppo verde plastica e le maculature troppo nette e nere.
ti consiglio se usi l'aerografo di vaporizzare meno denso con uno spillo areato , in modo da "sbuffare" le maculature , per i pattern se fai una ricerca su internet ne trovi di molto belle a cui ispirarti.
altra dritta.....se hai intenzione di rendere l'effetto metal vissuto con sbeccature e graffi, fai cosi:
prendi del colore metal satinato (non lucido o cromato) , intingi bene dentro un pennello a sezione tonda, poi con uno straccetto strizza tra pollice ed indice la punta pulendola bene e lasciandola sporca (il movimento di strizzatura è come se facessi una pallina con una caccolina :oops: ), ora sulle parti a rilievo dove ti interessa dare l'effetto "sverniciato" e quindi quell'impressione di usato, di metallo che si intravede sotto la brunitura per capirci, passaci il pennello quasi del tutto asciutto con dei movimenti di spennellamento rapidi e decisi
cosi non avrai dei segni netti ma delle "sporcature" che ti daranno un effetto fantastico.
questo sempre se ti interessa l'effetto metal vissuto.
comunque sia bell'oggetto, bravo
-
fgiglioni ma sei il peter pan dell'aerografo :)
-
yeeeesssssss
.....un pochino peter pan si :-)
in realta' facevo modellismo statico...poi ho scoperto quello "dinamico" 8)
-
il verde che ho sempre cercato, e mai trovato nemmeno tra i colori da modellismo è quello del paramano (secondo me è quello l'od) purtroppo è il risultato di una combinazione di colori molto difficile da dosare, i gusci della seconda serie (in metallo) li ho dipinti invece con bombolette in od della fiat (quelle della campagnola) risulta così chiaro dalla foto a causa del flash in verità è leggermente più scuro (ho passato una mano di trasparente opaco), non ho usato l'aerografo su questi perchè non volevo collassare nel rifare il colore e le bombolette le ho pagate (2) 5 euro.....
l'idea del pennello non mi dispiace penso che proverò appena ho un po' di tempo, grazie del consiglio
-
veloce, preciso e affidabile.
meglio di così non si può... :d
-
-
una gran figata.....gajardo :d :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da dottore
il verde che ho sempre cercato, e mai trovato nemmeno tra i colori da modellismo è quello del paramano (secondo me è quello l'od) purtroppo è il risultato di una combinazione di colori molto difficile da dosare, i gusci della seconda serie (in metallo) li ho dipinti invece con bombolette in od della fiat (quelle della campagnola) risulta così chiaro dalla foto a causa del flash in verità è leggermente più scuro (ho passato una mano di trasparente opaco), non ho usato l'aerografo su questi perchè non volevo collassare nel rifare il colore e le bombolette le ho pagate (2) 5 euro.....
l'idea del pennello non mi dispiace penso che proverò appena ho un po' di tempo, grazie del consiglio
potevi usare il verde della fosco o le krylon, ke si trovano in italia...
cmq il colore e' da rifare sembra un giocattolo.